Chiarisci tutto con lei...poi tutto verra di conseguenza
Chiarisci tutto con lei...poi tutto verra di conseguenza
ma posso farti una domanda:
-se già ci sei stato insieme una volta e non è andata bene perchè illuderla di nuovo, cos'è cambiato dalla volta che siete stati insieme?
scusate sono tornato ieri notte dalla gita allora grazie a tutti, alla fine ho capito che anke se lei provasse qualcosa x me io nn mi ci metterei perchè non provo niente io x lei se non amicizia e poi ho scoperto ke oltretutto e gelosa da far paura, in gita ho fatto amicizia con una sua amica ke viene in clesse cn me m finora nn eravamo molto amici quindi durante la gita lo siamo diventati molto tanto ke il ritorno praticamente l'abbiamo fatto insieme e non solo la mia amika ha litigato con me e questa raga x la gelosia ma i miei amici si sono messi a crepare dalle risate xkè l'ultima ora di viaggio stavamo stanchissimi io stavo seduto accanto a lei e lei mi teneva x mano allora si sono messi tutti a dire ke incartavo e le solite cose ke palle!!!!
Forse lei esagera ma non litigate..non sciupate la vostra amicizia x 1 raga no????????Originariamente inviata da E-Man
mi sono espresso male probabilmente, litigare nel senso ke lei ci sfotteva xkè secondo lei sembravamo fida e l'abbiamo mandata a quel paese qnd ci siamo scocciati ma non in modo serioOriginariamente inviata da Gaia91
Originariamente inviata da E-Man
INFATTI FORSE esagera...ma se a te la persona ke ti piace ti manda a quel paese anke x skerzo come ci rimarresti???
io penso di merda
ma a quel paese ci mandiamo sempre anke x le cazzate x skerzo nn lo diciamo sul serio...
e cmq voglio vedere te x 10 ore di viaggio in pullman ke tutti dicevano "eh giammy (sono io)" oppure "eh debbie(è lei)" alla fine ti rompi
Cmq l'importante è ke hai capito ke lei nn è la persona giusta per te, hai messo le idee a posto insomma, ora potrai stare più tranquillo, cerca solo di nn rovinare un' amicizia.Originariamente inviata da E-Man
Hai ragione, in fin dei conti esiste un limite a tutto no?Originariamente inviata da E-Man
E se ben ho capito, visto ke è lei ke stuzzica, lo fà a suo rischio e pericolo in fin dei conti!