ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

il suo migliore amico -.-

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito il suo migliore amico -.-

    dannazione.. sono abbastanza sicura ke il migliore amico del mio ragazzo ci stia provando con ME.. vi faccio qlc esempio giudicate voi.. usciamo tutti insieme ad altri amici, è sempre d fianco a me cosa ke fino a qlc settimana fa non ha MAI fatto, visto k non siamo mai stati amici intimi, ci siamo conosciuti proprio grazie al mio ragazzo.. finita la serata torno a casa, e PRIMA ANCORA dell sms della buonanotte del mio ragazzo mi arriva quello di LUI.. x fare un esempio "fai dolci sogni picciulina sei una ragazza d'oro.. spero di rivederti presto! tanti baci".. oppure anche "buona notte picci.. grazie x aver reso speciale l ennesima serata, sei unica!!! un abcio!"
    io non ho mai risp a questi sms e ci tengo a specificare ke non ho mai fatto nulla x rendere cosi "speciali" queste serate, voglio dire non presto particolare attenzione a nessuno, a lui men ke meno, se passeggiamo sono sempre abbracciata al mio ragazzo, andiamo a ballare ballo con lui e qualche amica.. insomma non so come comportarmi davanti a questi sms, le occhiate, i sorrisi, gli abbracci.. tutte queste attenzioni ke sinceramente non voglio, ho paura sia x la loro amicizia ke x la nostra storia, non so che fare -.- è da qualche settimana ke succede ma non ho dato peso alla cosa all inizio xke in qst periodo ho problemi piu grandi, ma ora comincia a seccarmi. il mio ragazzo non sa degli sms, o almeno io non gli ho detto niente, speravo smettesse di mandarmeli e basta.. non so cosa fare. come sempre.
    help..



  2. # ADS
     

  3. #2
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: il suo migliore amico -.-

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    dannazione.. sono abbastanza sicura ke il migliore amico del mio ragazzo ci stia provando con ME.. vi faccio qlc esempio giudicate voi.. usciamo tutti insieme ad altri amici, è sempre d fianco a me cosa ke fino a qlc settimana fa non ha MAI fatto, visto k non siamo mai stati amici intimi, ci siamo conosciuti proprio grazie al mio ragazzo.. finita la serata torno a casa, e PRIMA ANCORA dell sms della buonanotte del mio ragazzo mi arriva quello di LUI.. x fare un esempio "fai dolci sogni picciulina sei una ragazza d'oro.. spero di rivederti presto! tanti baci".. oppure anche "buona notte picci.. grazie x aver reso speciale l ennesima serata, sei unica!!! un abcio!"
    io non ho mai risp a questi sms e ci tengo a specificare ke non ho mai fatto nulla x rendere cosi "speciali" queste serate, voglio dire non presto particolare attenzione a nessuno, a lui men ke meno, se passeggiamo sono sempre abbracciata al mio ragazzo, andiamo a ballare ballo con lui e qualche amica.. insomma non so come comportarmi davanti a questi sms, le occhiate, i sorrisi, gli abbracci.. tutte queste attenzioni ke sinceramente non voglio, ho paura sia x la loro amicizia ke x la nostra storia, non so che fare -.- è da qualche settimana ke succede ma non ho dato peso alla cosa all inizio xke in qst periodo ho problemi piu grandi, ma ora comincia a seccarmi. il mio ragazzo non sa degli sms, o almeno io non gli ho detto niente, speravo smettesse di mandarmeli e basta.. non so cosa fare. come sempre.
    help..

    cazzata enorme!!!
    queste sono cose che dovresti dirgli subito...non escluderi che lui le sappia già

  4. #3
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    anche a me tempo fa è successa una cosa del genere.
    forse faresti meglio a dirlo al tuo ragazzo finchè sei in tempo

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti...meglio dirlo subito al tuo raga...altrimenti se lo viene a sapere non detto da te..potrebbe inkazzarsi

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    avete ragione sul fatto ke glielo devo dire.. lo farò proprio stasera ke usciamo noi 2 da soli.. ho solo tanta paura ke non mi creda o ke pensi ke io assecondo il suo amico... sono amici dall asilo, x questo temo ke dovrò lottare x farmi credere.. ke situazione.. spero tanto vada tutto bene.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    interessante...

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    col tuo ragazzo devi SEMPRE essere sincera, e se lui non ci crede, fagli vedere i messaggi che lo provano. Ha pur il diritto di sapere quando sia "amicone" sto tipo...
    la fiducia prima di tutto l'uno nell'altra, sii sincera, se non ci crede, vuol dire che puoi mandarlo a fanculo ^__^

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. il mio migliore amico..
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 15:49
  3. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  4. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43