dannazione.. sono abbastanza sicura ke il migliore amico del mio ragazzo ci stia provando con ME.. vi faccio qlc esempio giudicate voi.. usciamo tutti insieme ad altri amici, è sempre d fianco a me cosa ke fino a qlc settimana fa non ha MAI fatto, visto k non siamo mai stati amici intimi, ci siamo conosciuti proprio grazie al mio ragazzo.. finita la serata torno a casa, e PRIMA ANCORA dell sms della buonanotte del mio ragazzo mi arriva quello di LUI.. x fare un esempio "fai dolci sogni picciulina sei una ragazza d'oro.. spero di rivederti presto! tanti baci".. oppure anche "buona notte picci.. grazie x aver reso speciale l ennesima serata, sei unica!!! un abcio!"
io non ho mai risp a questi sms e ci tengo a specificare ke non ho mai fatto nulla x rendere cosi "speciali" queste serate, voglio dire non presto particolare attenzione a nessuno, a lui men ke meno, se passeggiamo sono sempre abbracciata al mio ragazzo, andiamo a ballare ballo con lui e qualche amica.. insomma non so come comportarmi davanti a questi sms, le occhiate, i sorrisi, gli abbracci.. tutte queste attenzioni ke sinceramente non voglio, ho paura sia x la loro amicizia ke x la nostra storia, non so che fare -.- è da qualche settimana ke succede ma non ho dato peso alla cosa all inizio xke in qst periodo ho problemi piu grandi, ma ora comincia a seccarmi. il mio ragazzo non sa degli sms, o almeno io non gli ho detto niente, speravo smettesse di mandarmeli e basta.. non so cosa fare. come sempre.
help..