ciao a tt sono disperata per mia sorella in parole povere lei e un suo amico si frequentano e tra di loro c'è un'amicizia +....entrambi sono felici solo che ieri lei era in giro per locali e ha bevuto un bicchiere di troppo insomma erano un paio di amici, dove c'era anche questo ragazzo lui era trpp sbronzo e mia sore decide di farsi accompagnare da un'altro amico arrivati a casa mia sorella scende e si salutano con un bacio stampo ma mia sore era totalmente ubriaca ve l'assicuro l'ho vista io, questo raga torna dagli altri amici e va a dire a quell'"amico" di mia sore...che poi sono dvvero amici solo che si piacciono e vogliono andarci con i piedi di piombo entrambi escono da storie brutte.....insomma questo raconta tutto all'amico....quest'"amico" di mia sore l'ha chiamata dicendole che tra loro è tt finito resta amicizia ma nient'altro ma mia sore non si spiega perchè??per un bacio stampo dato in uno stato + che brillo può rovinare una storia che stava per nascere???non so come aiutarla...mi dareste dei consigli???mi chiede come deve comportarsi ma io non so che dirle...lui è incazzato con lei.....ma oggi si sono visti e lei le ha chiesto un ultimo bacio prima di troncare la storia e il bacio c'è stato e mi ha anche detto che era molto passionale....ma continua a piangersi addosso...come devo fare???p.s. grazie per aver letto e scusate per il monologo