mia sorella gli ha detto che cavolo stava facendo e di andarsene a fanculo, lei l'ha fatto per il bene del suo pseudo moroso farlo restare lì giusto il tempo che si riprendesse era trpp ubriaco, cmq io non giudico mia sore per me lei non ha colpe spero solo che con il tempo passa alui perchè mia sore è davvero una perla di persona, e sta da schifo, pensa che è sempre solare e adesso è trpp giù, lui invece è normale, adesso ste per arrivare anche la sua raga e mia sore è convinta che questo li allontani ancora di +, lui si starà con la sua raga e mia sore a piangersi addosso, ok non bisogna piangere sul latte versato, ma non voglio che soffra, porca miseria maledetti uomini a volte aspettano il momento debole cmq vediamo se il tempo riesce a sanare questa cosa, anche se amia sore non voglio dirlo, ma io la vedo nera la cosa per il semplice motivo che lui è fidanzato e per il semplice motivo che la sua ragazza a giorni sarà qui, già quello che è+ successo li ha allontanati figurati.....cmq grazie ancora per i consigli voglio che mia sore abbia tt i consigli possibili per far si che torni a sorridere