nn vi è mai successo k un amica/o vi rubasse il/la raga?
o di rubarlo voi a loro?
cs fareste se vi succedesse una cosa del genere?
nn vi è mai successo k un amica/o vi rubasse il/la raga?
o di rubarlo voi a loro?
cs fareste se vi succedesse una cosa del genere?
Botte, molte botte. Sono del parere che le ragazze dei propri amici non si debbano nemmeno guardare.
io non lo farei mai.Originariamente inviata da tita90
se lo facesse un'amica con me avrebbe chiuso.
Non mi permetterei mai.
Se lo facesse una mia amica...beh, penso che sarà un bene aver perso due persone così.
è una cosa inconcepibile! i ragazzi delle amiche hanno un divieto grosso come una casa stampato in faccia! al massimo posso concedere, se a tutte e due piace lo stesso ragazzo di fare ognuno il proprio gioco! ma poi alla fine si lascia sempre perdere!
come non lo faccio io gradirei che non lo facessero gli altri a me..
e se qualcuno lo facesse, specialmente un'amica, con me avrebbe chiuso..
io non ruberei mai il ragazzo ad una amica... chi lo fa dovrebbe vergognarsi e non é nemmeno degno d'essere considerato un amico.
Originariamente inviata da Lo_Zio
mi è capitato che un ragazzo piacesse sia a me che ad una mia amica, e in quel caso l'ho subito detto a lei.
ma rubare. non lo farei mai
e se una mia "amica" (se lo fa non è un'amica) lo facesse, con me avrebbe chiuso. mi incazzerei più con lei che con lui.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io? bhe ne ho viste di tutti i colori....ed è proprio da quel momento ke ho smesso di fidarmi delle amike..così evito anke di dare legnate..mhuauaua :smt062 :smt070 :smt071 :smt068 :smt067 :smt066 :smt065 :smt072 :smt075 :smt021