gia successo e io e la mia amica avemo fatto a botte, uno spettacolo!! Ma poi avemo cpt ke era sl una xdita di tempo!!
gia successo e io e la mia amica avemo fatto a botte, uno spettacolo!! Ma poi avemo cpt ke era sl una xdita di tempo!!
Ho praticamente rubato il ragazzo a una mia amica.
Lui non sapeva di essere il suo ragazzo, ma lei lo definiva tale.
A me è capitato di essere parecchio cotta di un ragazzo, lui lo ERA di me..poi si è infatuato della mia best, lei di lui e ora stanno uscendo insieme..ci sono rimasta male..ma ho apprezzato il fatto che lei me l'abbia detto prima di fare qualsiasi cosa..quindi non mi sono arrabbiata..
Se succedesse a me li infornerei a circa 300° a tutti e due io non lo farei MAI se ci tengo davvero tanto alla mia amica.
-noOriginariamente inviata da tita90
-no
-se mio moroso fosse davvero così stronzo mi vendico su entrambi...!Liscia non la passano, ma fortunatamente mi circonod praticamanente solo di amici maschi o gay
Ora no, ma in passato mi è capitato di "fregare" e "venire fregato".
Poi il tempo è stato galantuomo, e ha fatto tornare tutti i conti (quasi).
A me è successo 2 anni fa... Bè purtroppo sono una ragazza debole e molto sensibile......Lo sapete che ho fatto????? Mi sono messa a piangere e tutto è finito lì....
io nn m permetterei mai neanche d toccare la ragazza d 1 mio amico,è vero che "chi si accontenta gode così così"ma se c tieni all'amicizia nn lo faresti mai...RANGER poi voglio vedere se 1 tuo amico t ruba la ragazza...nn puoi pensare solo ai cazzi tuoi
sicuramente se è un vero amico nn farebbe mai una cosa del genere... cmq io nn lo farei mai per quanto potessi esserne attratta... mi limiterei!
Solo no ,ma prima siOriginariamente inviata da alexrockers