ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Cs ne pensate di ki ruba i/le raga ai friends?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:† Ka † :.
    Occorrente:

- la cara amica
    - il caro ragazzo
    - una mannaia con manico in gomma
    - due secchielli di colori diversi
    - ago e filo interdentale
    - un accendino bic

Iniziamo:

Prendete l'amica, il vostro ragazzo, afferrate saldamente la mannaia recentemente affilata (il manico in gomma dona una presa effettivamente più salda) ed effettuate dei piccoli tagli verticali nella zona pelvica, in modo da poter sollevare un lembo rettangolare di carne lungo 27 centimetri e largo 10.

Fatto?

Ora, procedete lentamente con la rimozione delle viscere e dell'apparato di riproduzione di entrambi. Se non riuscite, chiedete aiuto ad un adulto.

Fatto?

Ora scegliete uno dei secchielli e riempitelo con le interiora della ragazza con la quale vi depilavate le ascelle, dopodichè effettuate la stessa operazione per quelle dell'uomo che diceva di amarvi sotto ogni romantico cielo stellato che vi capitasse a tiro. Mi raccomando, ricordatevi a quale secchiello corrispondono i rispettivi contenuti.

Fatto?

Ora la parte più divertente, miei sorridenti amici!
    Con foga e poca attenzione, preparatevi a colmare i vuoti dei corpi dei due carissimi con i contenuti dei secchielli, ovviamente in ordine opposto. Per intenderci, ciò che era in lei và in lui e viceversa. Se in casa ne avete, potete anche - a scelta - immettere 100 ml di colla vinilica. Non preoccupatevi di fare le cose per bene, non sarà più un vostro problema, fra meno di dieci minuti.

Fatto?

Bene, richiudete il tutto riscaldando l'ago con la fiammella guizzante dell'accendino bic, fate passare per la cruna una dose sufficiente di filo interdentale e ricucite i lembi di pelle che avevate in precedenza aperto. Se non siete pratici di cucito, potrete sbizzarrirvi e lasciare qualche buchetto senza cucitura quà e là, come decorazione supplementare.

Fatto?

Benissimo, cari amici!
    Siate soddisfatti, ora potranno provare anche loro l'entusiasmante esperienza di sentirsi d'un tratto dolorosamente svuotati e ricolmati subito dopo con qualcosa di diverso - ovvero odio estremo - quella parte che prima conteneva tanti bei sentimenti!

(Non siate perplessi, nel vostro caso quel luogo era situato più in alto, per divertimento noi ci siamo spostati un pò più a sud)

Per oggi è tutto
    Da Giovanni Mucciaccia, Heart Attack
    Ciao ciao e alla prossima!

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Occorrente:

- la cara amica
    - il caro ragazzo
    - un accendino bic

Iniziamo:

Prendete l'amica, il vostro ragazzo, afferrate saldamente la mannaia recentemente affilata (il manico in gomma dona una presa effettivamente più salda) ed effettuate dei piccoli tagli verticali nella zona pelvica, in modo da poter sollevare un lembo rettangolare di carne lungo 27 centimetri e largo 10.

Fatto?

Ora, procedete lentamente con la rimozione delle viscere e dell'apparato di riproduzione di entrambi. Se non riuscite, chiedete aiuto ad un adulto.

Fatto?

Ora scegliete uno dei secchielli e riempitelo con le interiora della ragazza con la quale vi depilavate le ascelle, dopodichè effettuate la stessa operazione per quelle dell'uomo che diceva di amarvi sotto ogni romantico cielo stellato che vi capitasse a tiro. Mi raccomando, ricordatevi a quale secchiello corrispondono i rispettivi contenuti.

Fatto?

Con foga e poca attenzione, preparatevi a colmare i vuoti dei corpi dei due carissimi con i contenuti dei secchielli, ovviamente in ordine opposto. Per intenderci, ciò che era in lei và in lui e viceversa. Se in casa ne avete, potete anche - a scelta - immettere 100 ml di colla vinilica. Non preoccupatevi di fare le cose per bene, non sarà più un vostro problema, fra meno di dieci minuti.

Fatto?

Bene, richiudete il tutto riscaldando l'ago con la fiammella guizzante dell'accendino bic, fate passare per la cruna una dose sufficiente di filo interdentale e ricucite i lembi di pelle che avevate in precedenza aperto. Se non siete pratici di cucito, potrete sbizzarrirvi e lasciare qualche buchetto senza cucitura quà e là, come decorazione supplementare.

Fatto?

Benissimo, cari amici!
    Siate soddisfatti, ora potranno provare anche loro l'entusiasmante esperienza di sentirsi d'un tratto dolorosamente svuotati e ricolmati subito dopo con qualcosa di diverso - ovvero odio estremo - quella parte che prima conteneva tanti bei sentimenti!

(Non siate perplessi, nel vostro caso quel luogo era situato più in alto, per divertimento noi ci siamo spostati un pò più a sud)

Per oggi è tutto
    Grazie x qst idea!!! ne terrò conto xk potrebbe essere davvero una bella vendetta!!!e grazie ank a tt ql k hanno risp!

° Phoebe °
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Botte, molte botte. Sono del parere che le ragazze dei propri amici non si debbano nemmeno guardare.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

non lo farei mai se è una mia vera amica,se è una di cui nn mi importa cioè una conoscente può essere...
    se una mia vera amica lo facesse x me sarebbe morta

Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Ormai è risaputo come la penso io su questi argomenti et simili,non ci vedo niente di male in chi lo fa,ognuno dovrebbe pensare ai suoi interessi perchè se non lo fa secondo me automaticamente si accontenta di quello che ha ,e non è proprio il massimo accontentarsi alla fine.Poi c'è sempre da pensare che le cose si fanno in due,uno/a può mettere zizzagna ma comunque alla fine deve essere sempre il "conteso" a decidere,quindi non vedo perchè prendersela così tanto,visto che se accetta di farsi conquistare un motivo ci sarà.Giusto per la cronaca non mi è mai stata fregata la ragazza e mai l ho fregata

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Occorrente:

- la cara amica
    - il caro ragazzo
    - un accendino bic

Iniziamo:

Fatto?

Fatto?

Fatto?

Fatto?

Fatto?

Benissimo, cari amici!

Per oggi è tutto

E ma non hai chiesto aiuto a papà per la mannaia, è affilata e si rischia di tagliarsi! Fate molta attenzione bimbi!

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

E ma non hai chiesto aiuto a papà per la mannaia, è affilata e si rischia di tagliarsi! Fate molta attenzione bimbi!
    Ma và, è affilata ma ha la punta arrotondata!

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Ma và, è affilata ma ha la punta arrotondata!

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi è successo..stavo con un ragazzo ed ero innamorata alla follia di lui...ho fatto di tutto per lui, avevo smesso anche di aver parua dell'amore per concedermi in tutto e per tutto a lui...lei era una delle mie migliori amiche..ed è una mia compagna di classe..quando stavamo insieme hanno iniziato a sentirsi su msn e poi uscivamo insieme, avendo la stessa compagnia di amici...ma dicevano OVVIAMENTE di essere amici. la sera che io e lui ci siamo lasciati l'ultima nostra lite è nata proprio perchè io mi sono mostrata gelosa nei suoi confronti...per colpa di quella t***a...le ho detto più volte di stare lontano da lui e ricordo con tristezza i momenti dolorosi che ho passato quando stavo con lui con la costante paura di perderlo per lei. dopo 10 giorni esatti da quando ci siamo lasciati siamo andate in disco, c'era anche lei...li ho visti che andavano via insieme e mi è crollato il mondo addosso. mi ero riproposta di non parlare mai più a nessuno dei due ma non ce l'ho fatta...credono che io abbia superato tutto e che sia tornata l'amica solare di sempre. non è così, dopo 5 mesi vederli insieme mi fa ancora soffrire e anche scrivere di questa storia mi fa male. io ormai la mia cagata l'ho fatta, passando sopra a tutto, o almeno provandoci...ma il mio consiglio è quello di non perdonare queste persone, o se ne approfitteranno in tutti i modi proprio come stanno facendo con me. e se per caso in casa avete un fucile ( che purtroppo io non ho) usatelo!!!!

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/5/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Allora a me è successo che una ragazza dopo essersi lasciata con un tipo è venuta da me a chiedermi se uscivo con lui perchè io gli piacevo, e questo per fargli una sorta di vendetta dato che l'aveva lasciata...io ci sono uscita e mi faceva anche schifo lui...dopo quella sera, da premettere che non era un'amica, mi ha fatto una corte sfacciata e così per due anni...dopo ho ceduto...è iniziato a piacermi da morire...ma è durata una settimana...!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima