Originariamente inviata da
.:† Ka † :.
Occorrente:
- la cara amica
- il caro ragazzo
- una mannaia con manico in gomma
- due secchielli di colori diversi
- ago e filo interdentale
- un accendino bic
Iniziamo:
Prendete l'amica, il vostro ragazzo, afferrate saldamente la mannaia recentemente affilata (il manico in gomma dona una presa effettivamente più salda) ed effettuate dei piccoli tagli verticali nella zona pelvica, in modo da poter sollevare un lembo rettangolare di carne lungo 27 centimetri e largo 10.
Fatto?
Ora, procedete lentamente con la rimozione delle viscere e dell'apparato di riproduzione di entrambi. Se non riuscite, chiedete aiuto ad un adulto.
Fatto?
Ora scegliete uno dei secchielli e riempitelo con le interiora della ragazza con la quale vi depilavate le ascelle, dopodichè effettuate la stessa operazione per quelle dell'uomo che diceva di amarvi sotto ogni romantico cielo stellato che vi capitasse a tiro. Mi raccomando, ricordatevi a quale secchiello corrispondono i rispettivi contenuti.
Fatto?
Ora la parte più divertente, miei sorridenti amici!
Con foga e poca attenzione, preparatevi a colmare i vuoti dei corpi dei due carissimi con i contenuti dei secchielli, ovviamente in ordine opposto. Per intenderci, ciò che era in lei và in lui e viceversa. Se in casa ne avete, potete anche - a scelta - immettere 100 ml di colla vinilica. Non preoccupatevi di fare le cose per bene, non sarà più un vostro problema, fra meno di dieci minuti.
Fatto?
Bene, richiudete il tutto riscaldando l'ago con la fiammella guizzante dell'accendino bic, fate passare per la cruna una dose sufficiente di filo interdentale e ricucite i lembi di pelle che avevate in precedenza aperto. Se non siete pratici di cucito, potrete sbizzarrirvi e lasciare qualche buchetto senza cucitura quà e là, come decorazione supplementare.
Fatto?
Benissimo, cari amici!
Siate soddisfatti, ora potranno provare anche loro l'entusiasmante esperienza di sentirsi d'un tratto dolorosamente svuotati e ricolmati subito dopo con qualcosa di diverso - ovvero odio estremo - quella parte che prima conteneva tanti bei sentimenti!
(Non siate perplessi, nel vostro caso quel luogo era situato più in alto, per divertimento noi ci siamo spostati un pò più a sud)
Per oggi è tutto
Da Giovanni Mucciaccia, Heart Attack
Ciao ciao e alla prossima!