Ciao..
Ormai posso dire di avere mille grilli per la testa!![]()
D, è il mio più grande amiko.. siamo nati nello stesso ospedale, nella stessa camera di ospedale, solo con poki giorni di differenza..
non siamo sempre stati amici amici, ma ormai è da 4 anni che io e lui ci diciamo proprio tutto tutto.. lo consolo, mi è sempre stato vicino, e non mi sono MAI vergognata di dirgli ogni genere di cosa..![]()
a maggio, mi pare, che io e lui ci siamo messi insieme per un pò (pokissimo giorni), e poi l'ho lasciato perchè mi sono resa pienamente conto che nn avrei voluto rovinare la nostra amicizia.
Da quel giorno è tornato tutto cm prima..![]()
ORA..
è da un mese che sta con una tipa..A me nn mi dava fastidio se ci stava, perchè secondo me, ognuno ha il diritto di fare le proprie esperienze, considerando che lo consideravo sl un amico..
è da circa una settimana che mi fa i dispetti, che mi coccola di più, e che mi cerca.. ..![]()
ieri sera l'ho invitato a vedere un film a casa mia.. e c'era anche un altro mio amico (che dice sempre che ci metteremo insieme prima o poi) e ci misimo tutti e 3 sdraiati nel mio letto a vedere la TV..
Ad un certo punto il mio amico (non D), si alza e ci lascia me e D sdraiati.. A quel punto D mi prende la mano, mi fa appoggiare la mia testa sulla sua spalla e incomincia a toccarmi un pò il corpo..Non vi immaginate ( o forse si) i brividi, il batticuore che ho provato.. cavoli..
![]()
![]()
![]()
Quando è tornato a casa mi sono resa conto di essermi presa una bella cotta per lui.. come nn era mai e poi mai successo..
Li per lì, nn ci ho voluto credere della mia infatuazione, perchè, come ho sempre sostenuto, secondo me D mi aveva sempre consolato nn perchè ero carina, ma perchè mi voleva bene (CARO ZIO:: HAI PROPRIO RAGIONE) .. E la sera stessa mi manda un messaggio con scritto che gli piaccio, ma che.. nn sapeva chi scegliere tra me e la sua ragazza..
Un pò mi sono sentita prendere in giro.. ma nn perchè deve riflettere, ma perchè oggi nn si è fatto vivo per niente...![]()
![]()
![]()
![]()
non so perchè nn si è fatto sentire, ma io ora come ora sn sconcertata, un pò delusa(dato ke .. insomma.. io ci credevo veramente all'amicizia tra i sessi opposti)..
Ora io nn so se farmi viva o aspettare sue notizie,.. da un lato vorrei sentirlo e chiedergli che cavolo sta succedendo.. ma da un altro.. .. Si dovrebbe far vivo lui, capperini!!!
Sta notte nn ho dormito nulla e ho pensato:
" ehi, nn voglio rovinare una coppia di persone felici".. ma D nn è felice, e poi nn è colpa mia.. è lui che fa le avance, è lui che mi ha fatto venire l'infarto, ieri!
Mi piace.. ma nn so proprio come comportarmi..![]()