Ciao..
Ormai posso dire di avere mille grilli per la testa!
D, è il mio più grande amiko.. siamo nati nello stesso ospedale, nella stessa camera di ospedale, solo con poki giorni di differenza..
non siamo sempre stati amici amici, ma ormai è da 4 anni che io e lui ci diciamo proprio tutto tutto.. lo consolo, mi è sempre stato vicino, e non mi sono MAI vergognata di dirgli ogni genere di cosa..
a maggio, mi pare, che io e lui ci siamo messi insieme per un pò (pokissimo giorni), e poi l'ho lasciato perchè mi sono resa pienamente conto che nn avrei voluto rovinare la nostra amicizia.
Da quel giorno è tornato tutto cm prima..
ORA..
è da un mese che sta con una tipa.. A me nn mi dava fastidio se ci stava, perchè secondo me, ognuno ha il diritto di fare le proprie esperienze, considerando che lo consideravo sl un amico..
è da circa una settimana che mi fa i dispetti, che mi coccola di più, e che mi cerca.. ..
ieri sera l'ho invitato a vedere un film a casa mia.. e c'era anche un altro mio amico (che dice sempre che ci metteremo insieme prima o poi) e ci misimo tutti e 3 sdraiati nel mio letto a vedere la TV..
Ad un certo punto il mio amico (non D), si alza e ci lascia me e D sdraiati.. A quel punto D mi prende la mano, mi fa appoggiare la mia testa sulla sua spalla e incomincia a toccarmi un pò il corpo.. Non vi immaginate ( o forse si) i brividi, il batticuore che ho provato.. cavoli..
Quando è tornato a casa mi sono resa conto di essermi presa una bella cotta per lui.. come nn era mai e poi mai successo..
Li per lì, nn ci ho voluto credere della mia infatuazione, perchè, come ho sempre sostenuto, secondo me D mi aveva sempre consolato nn perchè ero carina, ma perchè mi voleva bene (CARO ZIO:: HAI PROPRIO RAGIONE) .. E la sera stessa mi manda un messaggio con scritto che gli piaccio, ma che.. nn sapeva chi scegliere tra me e la sua ragazza..
Un pò mi sono sentita prendere in giro.. ma nn perchè deve riflettere, ma perchè oggi nn si è fatto vivo per niente...
non so perchè nn si è fatto sentire, ma io ora come ora sn sconcertata, un pò delusa (dato ke .. insomma.. io ci credevo veramente all'amicizia tra i sessi opposti)..
Ora io nn so se farmi viva o aspettare sue notizie,.. da un lato vorrei sentirlo e chiedergli che cavolo sta succedendo.. ma da un altro.. .. Si dovrebbe far vivo lui, capperini!!!
Sta notte nn ho dormito nulla e ho pensato:
" ehi, nn voglio rovinare una coppia di persone felici".. ma D nn è felice, e poi nn è colpa mia.. è lui che fa le avance, è lui che mi ha fatto venire l'infarto, ieri!
Mi piace.. ma nn so proprio come comportarmi..