ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Il mio "Migliore Amico"..confessione

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Il mio "Migliore Amico"..confessione

    Ciao..
    Ormai posso dire di avere mille grilli per la testa!
    D, è il mio più grande amiko.. siamo nati nello stesso ospedale, nella stessa camera di ospedale, solo con poki giorni di differenza..
    non siamo sempre stati amici amici, ma ormai è da 4 anni che io e lui ci diciamo proprio tutto tutto.. lo consolo, mi è sempre stato vicino, e non mi sono MAI vergognata di dirgli ogni genere di cosa..
    a maggio, mi pare, che io e lui ci siamo messi insieme per un pò (pokissimo giorni), e poi l'ho lasciato perchè mi sono resa pienamente conto che nn avrei voluto rovinare la nostra amicizia.
    Da quel giorno è tornato tutto cm prima..
    ORA..
    è da un mese che sta con una tipa.. A me nn mi dava fastidio se ci stava, perchè secondo me, ognuno ha il diritto di fare le proprie esperienze, considerando che lo consideravo sl un amico..
    è da circa una settimana che mi fa i dispetti, che mi coccola di più, e che mi cerca.. ..
    ieri sera l'ho invitato a vedere un film a casa mia.. e c'era anche un altro mio amico (che dice sempre che ci metteremo insieme prima o poi) e ci misimo tutti e 3 sdraiati nel mio letto a vedere la TV..
    Ad un certo punto il mio amico (non D), si alza e ci lascia me e D sdraiati.. A quel punto D mi prende la mano, mi fa appoggiare la mia testa sulla sua spalla e incomincia a toccarmi un pò il corpo.. Non vi immaginate ( o forse si) i brividi, il batticuore che ho provato.. cavoli..
    Quando è tornato a casa mi sono resa conto di essermi presa una bella cotta per lui.. come nn era mai e poi mai successo..
    Li per lì, nn ci ho voluto credere della mia infatuazione, perchè, come ho sempre sostenuto, secondo me D mi aveva sempre consolato nn perchè ero carina, ma perchè mi voleva bene (CARO ZIO:: HAI PROPRIO RAGIONE) .. E la sera stessa mi manda un messaggio con scritto che gli piaccio, ma che.. nn sapeva chi scegliere tra me e la sua ragazza..
    Un pò mi sono sentita prendere in giro.. ma nn perchè deve riflettere, ma perchè oggi nn si è fatto vivo per niente...
    non so perchè nn si è fatto sentire, ma io ora come ora sn sconcertata, un pò delusa (dato ke .. insomma.. io ci credevo veramente all'amicizia tra i sessi opposti)..
    Ora io nn so se farmi viva o aspettare sue notizie,.. da un lato vorrei sentirlo e chiedergli che cavolo sta succedendo.. ma da un altro.. .. Si dovrebbe far vivo lui, capperini!!!
    Sta notte nn ho dormito nulla e ho pensato:
    " ehi, nn voglio rovinare una coppia di persone felici".. ma D nn è felice, e poi nn è colpa mia.. è lui che fa le avance, è lui che mi ha fatto venire l'infarto, ieri!



    Mi piace.. ma nn so proprio come comportarmi..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chiavalo

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    chiavalo
    eh?!?!?!?!?!?!?

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    chiavalo
    eh?!?!?!?!?!?!?
    traduco: fai tante cose sconce con lui


    mio parere...beh kmq il rapporto di amicizia è compromesso, a questo punto ti conviene provarci.
    ti sei fatta la domanda e risposta da sola, lui nn è felice cn lei. così facendo prende per culo lei, te e lui stesso.
    mettetevi insieme e amen...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    traduco: fai tante cose sconce con lui


    mio parere...beh kmq il rapporto di amicizia è compromesso, a questo punto ti conviene provarci.
    ti sei fatta la domanda e risposta da sola, lui nn è felice cn lei. così facendo prende per culo lei, te e lui stesso.
    mettetevi insieme e amen...
    quoto




    ps
    Elvis non è morto,
    è solo tornato sul suo pianeta!

  7. #6
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Io aveva ragione, tu avevi torto, vedi? è semplice come cosa, io avevo ragione e tu avevi torto, sfortunatamente però ti sta andando tutto bene (sarebbe stato più divertente se c'era anche una parte ove soffrivi e ti si spezzava il cuore).

    cmq fagli qualche pressione o uccidi la sua ragazza...la prima è legale ma noiosa, la seconda il contrario.

  8. #7
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    beh certo ke se scegli l'amore l'amicizia viene compromessa per forza ... cmq se vi eravate gia messi insieme anke se per poco dovevi gia capirlo ke nn eravate solo buoni amici ... e ora cmq ... fatti cercare ... cioè fatti desiderare e aspetta (nn per troppo) ke lui faccia la sua dicisione

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè ti posso dire che anche io avevo una bellissima amicizia con uno tipo te ci raccontavamo tutto tutto.....ma se lui dedicava più attenzione a qualcun'altra invece di me sentivo una gelosia non d'amicizia....e ora ho capito che mi piace molto ... bè tu fai quello che ti senti... se a lui piaci veramente mollerà la sua raga tanto è infelice come dici tu....io aspetterei ancora un pochino e mi farei sentire facci sapere un bacio

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Io aveva ragione, tu avevi torto, vedi? è semplice come cosa, io avevo ragione e tu avevi torto, sfortunatamente però ti sta andando tutto bene (sarebbe stato più divertente se c'era anche una parte ove soffrivi e ti si spezzava il cuore).

    cmq fagli qualche pressione o uccidi la sua ragazza...la prima è legale ma noiosa, la seconda il contrario.
    per te sarebbe stato divertente,, sicuro! ..
    si, avevi ragione, ma nn montarti la testa

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ieri sera l'ho sentito.. mi ha detto varie cose alcune piccanti, altre semplicemente dolci) e..
    beh..
    forse la lascia, anche se ancora è un pò indeciso..
    Vorrei tanto entrare nei suoi pensieri..
    Mi sento proprio sospesa per aria....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. urgo consigli mia sorella e un suo "amico"
    Da morena_83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 18:09
  3. Problema con una "amico"
    Da roxgilardina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 19:32
  4. Amico "depresso" come aiutarlo???
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 19:50