ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Il mio "Migliore Amico"..confessione

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che ormai il rapporto d'amicizia non c'è più...e quindi...mettetevi insieme...e poi hai visto ha dtt che forse lascia la sua raga...meglio di così...[/i]


  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ragazzi.. (e ragazze..)..
    D nn mi ha fatto sapere niente, ha detto che sta sera mi dirà che decisione avrà preso..
    ma.. ho varie perplessità..
    1 di queste è... Allora.. da quando lui sta cn la sua ragazza ha avuto vari flert anche cn 1 altra ragazza e poi cn me (sta povera frega cn cui ancora sta, è cornutissima ).. insomma, nn vorrei che se si mettesse cn me facesse le stesse cose che ha fatto cn lei .. gliel'ho fatto presente e nn ha risp..
    e poi ieri sn venuti fuori dei discorsi un pò piccanti e il risultato è stato che lui è mooolto più esperto di me.. e anche la sua ragazza attuale è esperta.. io invece, ho avuto molte storie e nn così durature da poter fare delle determinate cose ( nn solo sesso..) .. io sn troppo inesperta per stare con lui.. Se (nella migliore delle ipotesi) scegliesse me.. si pentirebbe forse..
    ne ho parlato cn mia sorella e dice che forse a lui farebbe quasi piacere sentirsi dire che nn ho mai fatto delle cose cn nessun ragazzo.. (cm su 3msc che BAby va a dire a Step che nn ha mai fatto sesso e lui gli risponde che è la cosa più bella che avesse potuto dirgli.. ).. ma io nn so..
    è ke io tendo sempre a fuggire..
    e comq ancora nn ha scelto nessuna.. però ho un presagio di fallimento.. bah..

    Devo sapermi buttare.. e lui però deve ragionare!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    beh mi sembra che tu abbia già le idee piuttosto chiare.. mi sa che è lui che deve decidersi

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ormai dp ke ti ha detto ke cmq gli piace e lui piace a te...dp l'altra sera ke dici hai avuto i brividi ecc.ti conviene metterti cn lui xke tnt l'amicizia nn sarà mai + cm prima...

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    C'è un po' di confusione in tutta questa storia. Amici, fidanzatini, riamici, innamorati...Forse vi volete solo un gran bene e basta. Perchè aspetti che sia lui a farsi sentire, ed intanto ti tormenti, non dormi , ti maceri dentro? Chiamalo, incontralo e chiarisci.

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ..Ciao
    Non ne posso più! Il famoso amico di cui ero innamorata è un gran pezzente!
    Domenica scorsa è successo quel che ho descritto nell'altro post... e da quella sera in poi io e lui ci siamo sentiti 1 pò per messaggio.. e dopo, è scomparso.. si, qualche squillo me lo faceva la sera, ma niente messaggi, ne chiamate..

    Allora io ho fatto questo ragionamento: "insomma, non posso stare ogni giorno a pensarlo mentre magari passa l'intera giornata con la sua fidanzatina cara ( e già cornuta e nn per causa mia) a pomiciare e farsi le moine.. io nn POSSO distruggermi per lui.. nn voglio.." allora dopo aver riflettuto gli ho detto che era meglio che stava con la sua ragazza attuale, piuttosto di stare con me..
    Niente, è morto..
    Avevo lasciato stare la serata in cui avevo capito di esserne cotta..
    Poi ieri, la mia migliore amica mi ha scosso un pò:
    Ma ti pare??????? che un ragazzo, nn sa che ca**o fare una sera e quindi ci prova con me (incasinandomi la vita), poi mi illude e poi dice di tenere alla sua fidanzata?!?!?!?!? ma la sua fidanzata è proprio una disgraziata!! e nn le porta neppure il minimo rispetto.. sono triste e arrabbiata
    insomma, io mi sono sentita presa per il culo totalmente e ringrazio la mia amica x avermi fatto ragionare.. nn posso lasciare che gli altri mi mettano i piedi sopra la testa. Oggi lo dovevo vedere, ma nossignore! mi ha delusa troppo..
    Mi sento proprio uno schifo e se fosse qui lo riempirei di botte! (ed io posso anche essere pericolosa se proprio voglio)..

    Ad ogni modo sono giù da morire.. mi ha delusa.. e ci soffro.
    il bello è che si è cagato sotto a dirmi la verità e ho dovuto capire tutto da sola!
    ciao

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Io aveva ragione, tu avevi torto, vedi? è semplice come cosa, io avevo ragione e tu avevi torto, sfortunatamente però ti sta andando tutto bene (sarebbe stato più divertente se c'era anche una parte ove soffrivi e ti si spezzava il cuore).

    cmq fagli qualche pressione o uccidi la sua ragazza...la prima è legale ma noiosa, la seconda il contrario.
    oddio

  9. #18
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    io fossi in te farei la distaccata...
    non si può comportare così con te....picchialo!!!!

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi dispiace , davvero però magari è sparito x altri motivi...

    senti prima cosa ti dice se ha da dirti qcsa...

  11. #20
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    fattosta ke è riuscito a rovinare una grande amicizia facendomi le moine e poi uscendo cn la frega..
    era un periodo bellissimo e mi raccontava tutto, passavamo giornate e serate a divertirci.. ora mi ha delusa, mi ha illusa.. cm possono tornare serate come quelle di una volta? non è possibile!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. urgo consigli mia sorella e un suo "amico"
    Da morena_83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 18:09
  3. Problema con una "amico"
    Da roxgilardina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 19:32
  4. Amico "depresso" come aiutarlo???
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 19:50