ho appena lasciato la ragazza con cui sono stato per un mese e mezzo... e sono contento. secondo voi è normale questo? pensavo che quando si lascia una ragazza poi bisogna soffrire almeno un po'...
ho appena lasciato la ragazza con cui sono stato per un mese e mezzo... e sono contento. secondo voi è normale questo? pensavo che quando si lascia una ragazza poi bisogna soffrire almeno un po'...
non è detto, sei stato pochissimo con questa ragazza, e si vede che con lei non ti trovavi proprio, quindi è una liberazione, dato che non ti interessava!
Quando ti innamorerai e quando starai con una persona per un tempo piu lungo e piu duraturo passando dei momenti insieme, ma le cose non si metteranno bene, allora se la lascerai starai male seppur convinto della tua decisione...
No no è normalissimo se non ti piaceva molto...
Anche a me è capitato di stare con un tipo quasi 2 mesi e di essere arrivata a un punto in cui quando l'ho lasciato mi sono sentita la donna più felice del mondo! Era proprio solo un peso per me...
Originariamente inviata da La_Birba
idem
però a me era una ragazza!
se non ti interessava poi molto ti sentirai quasi sollevato
allora nn provavi nulla x lei..
evidentemente non eri tanto preso da lei
Originariamente inviata da keira
Hey hey...Originariamente inviata da jejecb
La smetti di essere come me?
questa è la cosa strana... perchè all'inizio ci stavo veramente bene! poi però è andata come è andata... non ho fatto in tempo a innamorarmi di lei...