propbabilmente qst nn sarà un topic nuovo..è solo ke nn tt le volte ke leggevo di altre xsone cn qst problema nn andavo mai fino in fondo..un pò xk m annoiava qst discorso e un pò xk nn pensavo ke m sarebbe mai stato utile..
E INVECE.....
mi piace il mio migliore amico..
c siamo conosciuti xk eravamo in classe insieme,(dall'anno prox nn lo saremo +)x il primo anno nn c cagavamo molto, tt è iniziato l'estate tra la 1°e la2°.....messaggiavamo spessissimo,e cmq anke se nn eravamo molto amici io sapevo di piacergli..
poi lui s è dikiarato, io gli ho dett di no, xk proprio nn m piaceva e qnd è iniziata la 2° siamo diventati amicissimi...
diciamo ke la cs d cui parliamo d + sn tt le tipe ke gli vanno dietro, ke c provano cn lui e le sue morose..
nn è x vantarmi, ma tt le volte ke s è messo cn una tipa è stato xk cn qll tipa c ho sempre parlato io prima..
lui d qst me ne è sempre stato grato..
solo ke da un pò m sn accorta ke m piace...
l'altro pome siamo usciti insieme da soli e mentre parlavamo della tipa cn la quale sta uscendo in qst gg(ke poi gliene piace anke un'altra..A) lei gli ha telefonato..a parte il fatto ke ho sentito ke le diceva ke era cn un suo amico,c sn rimasta male xk m ha lasciata seduta su una pankina x 15 minuti!!!
poi gg..gli ho dett ke in qst periodo nn sn proprio tanto in forma x via d un altro problema e gli ho anke detto ke m stavo annoiando in casa..così lui m ha detto: beh, se nn esco cn A gg passo a trovarti...
IO C SN RIMASTA MOLTO MALE E GLI HO DETTO KE faceva lo stesso ke uscivo cn un altra amica...e poi nn m sn + fatta sent
cm al solito scusate il papiro..
cs devo fare?????????????????????????????????????????????
lui m dice spesso ke sn la sua + cara amica, ke m vuole molto bene ke senza d me nn saprebbe cm fare, ke nn c dobbiamo perdere d vista, ecc...
ma io n so mai cm posso fargli capire ke m piace..anke xk sn molto molto timida)