Da Aprile mi frequento con un ragazzo, lui ha 4 anni in più di me. Ci vediamo poco xk lui lavora e studia. però fino a poco tempo fa mi accontentavo dei week and. A fine maggio mi dice"non preoccuparti appena finiscono gli esami ci possiamo vedere più spesso" a lui mancano pochi esami, io sono stata bocciata e lui non dice niente, ci vediamo sempre meno frequentemente. Lui dice di amarmi, io comincio ad innamorarmi e aspetto qualcosa di serio. Arriva il mio compleanno 8 luglio, il pomeriggio dovevamo vederci e mi bidona xk era andato ad un corso di vela gratuito ed era stanco!Girni prima mi diceva che mi avrebbe fatto super regali, mi avrebbe portato a cena.....e non ho visto niente di tutto ciò.Tutte le volte che mi ha illusa o bidonata io sono stata zitta e ho subito. Adesso lo sento sempre più distante da me, se mi dice ti voglio bene devo ritenermi fortunata, usciamo e nemmeno mi sfiora.Se lo prendo per mano o cerco di abbracciarlo lui trova il modo di staccarsi.Io gli ho detto che non sto bene così e la sua risposta ieri ser è stata: "sono mollto stanco x il lavoro in qst periodo, di ogni cosa che faccio non sento mai un ringraziamento o un riconoscimento e per questa serie di motivi non voglio prendere decisioni importanti adesso e si vedrà dopo ferragosto(xk prima siamo entrambi al campo scout)"
Ma santo iddio..io dico..non voglio necessariamente una relazione seria...ma almeno dimmi se t interesso minimamente o no!!!
Io non so cosa fare..o gli dico basta o continuo ad aspettare.......datemi qualche suggerimentoooooooo