ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Non so come comportarmi...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so come comportarmi...

    Ho bisogno di un vostro consiglio...
    Penso che certe volte il mio fidanzato preferisca i suoi amici a me...
    Una volta mentre eravamo ad una festa non mi ha calcolata per quasi tutta la sera...qualche volta si avvicinava e mi dava un bacio.Ho preso una sedia,mi sono affacciata al balcone e sia lui che altri pensieri mi hanno anche portata a versare lacrime.Mi ha vista,ma io non ho avuto il coraggio di dirgli che la maggior parte delle lacrime erano x lui.Non volevo fare la parte della stupida.
    Oggi siamo stati insieme.Per poco.Dovevamo stare insieme fino alle 7.30,ma è andato via molto prima.Ha chiamato un suo amico e si è fatto venire a prendere prima.Mi ha detto che l'ha fatto per me,perchè voleva che mi riposassi (dato che non sto benissimo)...
    Da quando è andato via non si è fatto + sentire (Di solito mi riempie di sms)...
    Secondo voi dovrei fargli capire qualcosa?Magari scrivendogli..."Certe volte penso che preferisci i tuoi amici a me...?"
    SOTTOLINEO:Noi non ci vediamo molto durante la settimana...lui i suoi amici li vede tutte le mattine...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sono nella tua stessa situazione...e da motlo..io gliene ho parlato e lui si giustifica dicendo ke sn 2 cose diverse gli amici e la ragazza,e ke ha bisogno di tutti e 2..ma qndo siamo in giro tutti insieme diciamo ke nn mi riempie di attenzioni..anzi..ma nn saprei cosa dirti..prova a parlargliene ma se è cosi nn cambia..prova anke tu a nn cagarlo,fai amicizia cn qlke suo amico..

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è che la tra loro sono tutti amici perchè sono compagni di classe quindi sanno tutto di tutti...io non sono nessuna lì...

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io ho conosciuto un amico del mio ragazzo,qsto 4 anni fa, siamo diventati amici...uscivamo insieme molto spesso solo io e lui..e da li le cose sn un po cambiate...provaci..parla cn qlcn..maè tanto ke state insieme?

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no 4 mesi!

  7. #6
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi trovo in una situazione simile alla tua!!!
    renditi conto che gli amici sono importanti, ma anche tu lo sei, credo che la cosa migliore sia quella di parlare al tuo ragazzo e di spiegargli il problema
    Capisco come ti senti, ma a volte tutto queste cose noi ragazzi nn le pensiamo! magari l'avrà fatto in buona fede per farti riposare sul serio e quindi questa può andare ma che nn ti calcoli quando è con gli amici nn ti deve star bene per niente!!
    ciao

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sono passata anke io......brutta cosa........solo al pensiero......

  9. #8
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non so come comportarmi...

    Quote Originariamente inviata da pinci
    Ho bisogno di un vostro consiglio...
    Penso che certe volte il mio fidanzato preferisca i suoi amici a me...
    Una volta mentre eravamo ad una festa non mi ha calcolata per quasi tutta la sera...qualche volta si avvicinava e mi dava un bacio.Ho preso una sedia,mi sono affacciata al balcone e sia lui che altri pensieri mi hanno anche portata a versare lacrime.Mi ha vista,ma io non ho avuto il coraggio di dirgli che la maggior parte delle lacrime erano x lui.Non volevo fare la parte della stupida.
    Oggi siamo stati insieme.Per poco.Dovevamo stare insieme fino alle 7.30,ma è andato via molto prima.Ha chiamato un suo amico e si è fatto venire a prendere prima.Mi ha detto che l'ha fatto per me,perchè voleva che mi riposassi (dato che non sto benissimo)...
    Da quando è andato via non si è fatto + sentire (Di solito mi riempie di sms)...
    Secondo voi dovrei fargli capire qualcosa?Magari scrivendogli..."Certe volte penso che preferisci i tuoi amici a me...?"
    SOTTOLINEO:Noi non ci vediamo molto durante la settimana...lui i suoi amici li vede tutte le mattine...

    in parte t capisco...la mia situazione non è prorpio uguale alla tua...xo anke io penso ke a volte il mio raga preferisca i suoi amici a me!
    cmq almeno io e lui c vediamo tutti i gg ma se voi invece non vi vedete molto sei ancora piu motivata ad arrabiarti...
    secondo me qlk messaggio ke gli faccia capire qualcosa devi scriverglielo....
    poi esci anke tu cn le tue amike....e a volte magari rifiuta di uscire cn lui x uscire cn le tue amike...fai il suo gioco!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma lui nn mi lascerebbe mai e poi mai un sabato da sola per uscire con i suoi amici...piuttosto mi porta con lui e non mi calcola!!
    Cmq...stiamo parlando...e mi ha detto che si è reso conto di aver sbagliato...anche se troppo tardi.Dice la verità o gioca d'astuzia?

  11. #10
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinci
    Ma lui nn mi lascerebbe mai e poi mai un sabato da sola per uscire con i suoi amici...piuttosto mi porta con lui e non mi calcola!!
    Cmq...stiamo parlando...e mi ha detto che si è reso conto di aver sbagliato...anche se troppo tardi.Dice la verità o gioca d'astuzia?


    ah!allora quasi meglio restare a casa ke uscire cn il raga e non essere calcolati!
    cmq forse dice la verità....per capirlo devi vedere se lo fa di nuovo...se da oggi in poi si comporterà meglio allora vuol dire ke è davvero pentito se invece fa di nuovo la stessa cosa allora ti ha mentito dicendoti qst cose...
    dai coraggio.... :!: cosa possiamo farci...questi uomini.... :twisted: dobbiamo tenerceli cosi!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so come comportarmi! HELP ME
    Da iattaGiulia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 13:20
  2. Come comportarmi ??
    Da Dolcegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 14:23
  3. Come comportarmi?donna fatale o timida?
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 8:45
  4. nn so come comportarmi!
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 18:58
  5. come comportarmi??
    Da teox nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 12:52