si ma nn dev'essere una sofferenza!!!!
si ma nn dev'essere una sofferenza!!!!
io non manderei un sms, gli parlerei di persona...
ma una cosa volevo dirti...ovviamente ognuno di noi è libero, però... perchè devi metterla per forza nel piano "tu preferisci i tuoi amici a me..." Parla di te e basta, non metterti in competizione...il tuo problema nn è che lui veda i suoi amici, ma il tempo che dedica a te... beh digli "nn ti sento vicino" oppure "mi sembra che tu mi stia trascurando..." ma nn metterei in mezzo gli amici perchè, primo lo irriteresti e nn verrebbe incontro al tuo problema, secondo non è effettivamente quello il problema...
E' il tempo che ti dedica che deve essere la giusta dose...e basta...
la mia visione, cmq auguri!
CARA PINCI
LA STESSA COSA è CAPITATA A ME 7 ANNI FA UN CRETINO IO HO PRESO CORAGGIO MI SONO RIBELLATA E L'HO MOLLATO NON è UN CONSIGLIO QUELLO DI MOLLARLO PERO' POTRESTI PARLARGLI DELLE TUE SENSAZIONI PERCHè FINCHè TU NON GLI DICI NIENTE LUI CONTINUA A FARE IL CAVOLO CHE VUOLE .
FORZA PINCI PRENDI CORAGGIO E FAGLI VEDERE CHI SEI!!!
Originariamente inviata da pinci
eh lo so...
il mio problema e tt il contrario ...il mio ragazzo vuole stare sempre cn me...e da qnd siamo fidanzati lui nn esce piu....e io nemmeno...lui ogno tanto mi chiede il permesso di uscire....ed io??????io sn egoista e gli dico no...ma t rendi conto??????qnt sn scema
?
Originariamente inviata da cemila
cosi xo è troppo....dovete anke avere la vostra libertà...senno finirete per stancarvi...non proibirgli di uscire...e lui non deve farlo a te!!