ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Come comportarmi ??

  1. #1
    Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come comportarmi ??

    Ciao a tutti..
    Se il vostro ragazzo/a sta attraversando un periodo molto ma molto brutto e nn vuole piu stare nemmeno cn i suoi amici/e ..voi come vi comportate?? vi mettete da parte e aspettate ke questo periso finisca o vi fate sentire molto anke se lui nn vuole ???
    ( considerando ke nn ci possiamo vedere ogni gg )
    HELP MEEEEE nn so piu ke cosa fareee


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Come comportarmi ??

    Quote Originariamente inviata da Dolcegirl
    Ciao a tutti..
    Se il vostro ragazzo/a sta attraversando un periodo molto ma molto brutto e nn vuole piu stare nemmeno cn i suoi amici/e ..voi come vi comportate?? vi mettete da parte e aspettate ke questo periso finisca o vi fate sentire molto anke se lui nn vuole ???
    ( considerando ke nn ci possiamo vedere ogni gg )
    HELP MEEEEE nn so piu ke cosa fareee
    se stesse in una situazione del genere, prima cosa gli lascerei il suo spazio, mettendo bene in chiaro che x qualsiasi cosa io ci sono, facendomi viva di tanto in tanto x dargli l'aiuto che posso, quella parola, quella carezza... di certo non gli starei addosso, ma neanke lo lascerei del tutto a se stesso... magari me ne sto da parte se non posso cambiare le cose, sempre pronta a raggiungerlo se ha bisogno di me...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che se una persona sta passando un brutto momento abbia bisogno di una persona al suo fianco. Quando stavo col mio ragazzo se avevo qualche problema la prima persona da cui andavo era lui. Non dagli amici ma da lui perchè il proprio ragazzo non è solo quello che ti fa passare le serate o altro, è una sorta di "complice" nel bene e nel male. Quindi se lui quando sta male non vuole stare con me io non insisterei e cercherei anche di capire se lui veramente ci tiene a me.

  5. #4
    Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui in questi giorni nn esce sta sempre a casa e nn vuole parlare cn nessuno ...e cmq lui a me ci tiene...

  6. #5
    Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me la cosa ke mi dispiace di piu e ke nn lo riesco a "scuotere " ovvero..gli mando mess del tipo ke io ci sn sempre ecc..e lui nn risp..gli faccio squilli e nn risp...e io vorrei ke cmq fosse felice e cercasse di stare meglio..ma a me pare ke piu i gg passano e piu lui è triste..e io mi sento piccoa xke nn posso fare nnt...

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    faccio di tutto x aiutarlo ovvio

  8. #7
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Re: Come comportarmi ??

    se stesse in una situazione del genere, prima cosa gli lascerei il suo spazio, mettendo bene in chiaro che x qualsiasi cosa io ci sono, facendomi viva di tanto in tanto x dargli l'aiuto che posso, quella parola, quella carezza... di certo non gli starei addosso, ma neanke lo lascerei del tutto a se stesso... magari me ne sto da parte se non posso cambiare le cose, sempre pronta a raggiungerlo se ha bisogno di me...[/quote]

Discussioni simili

  1. Non so come comportarmi! HELP ME
    Da iattaGiulia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 14:20
  2. Come comportarmi?donna fatale o timida?
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 9:45
  3. nn so come comportarmi!
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 19:58
  4. come comportarmi??
    Da teox nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 13:52
  5. Non so come comportarmi...
    Da pinci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 20:36