Allora, io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 7 mesi e da un pò di tempo che lui quando mi parla di fare l'amore mi fa sempre delle battutine........ mi fa capire che dovrei prendere di più l'iniziativa, ma sono un pò timida e a volte mi faccio prendere dalle cavolate che mi hanno inculcato i miei (tipici genitori siciliani ottusi) infatti fino a 21 anni non mi è passato dall'anticamera del cervello di fare certe cose perchè erano tabu e non si dovevano fare!!!e mi vergogno del mio corpo...lui mi vuole guardare e io mi copro!e lui dice che gli faccio calare la libido se mi comporto così!anche seil mio corpicino a tutto al posto giusto..
IO NON SO PIU' CHE FARE!!! E' da una settimana che non mi stuzzica neanche un pò è ho paura che per colpa dei miei comportamenti stupidi, sto rovinando la passione che c'era all'inizio del rapporto!!!a me piace di più quando è lui che mi salta addosso, e se lui fa il duro aspettando me io non riesco a fare la donna fatale!sono insicura....
Non lo so...secondo voi come mi dovrei comportare per ravvivare il rapporto con il mio ragazzo?
e per non sentirmi una ragazza di facili costumi se faccio certe cose?Perxhè mi sento così frenata nell'intimità? vorrei essere più sciolta...aiutatemi voi!!!!!!