sn fidanzato cn 1a ragazza da ormai 2-3 settimane e vorrei andare oltre il limonare cn lei...... ma nn so se sia trpp presto... nn pensate male nn è k voglio andarci a letto e k vorrei fare qlks d + d qll k facciamo adx...k m consigliate??
sn fidanzato cn 1a ragazza da ormai 2-3 settimane e vorrei andare oltre il limonare cn lei...... ma nn so se sia trpp presto... nn pensate male nn è k voglio andarci a letto e k vorrei fare qlks d + d qll k facciamo adx...k m consigliate??
lei cosa ne pensa????????????
Pensa,magari lei sta aspettando la stessa cosa ma non ha il coraggio di dirtelo perchè vuole sia tu a fare la prima mossa .
oh magari no.....
fossi in te aspetterei almeno1 mese...nn so se è il caso..parlagliene,accennaglielo!
state insieme solo da 3 settimane...nn è che andate troppo in fretta? cmq tu se vuoi accennaglielo...
Originariamente inviata da lelle91
Originariamente inviata da °Francesca°
Vabbè ma lui si riferisce ai primi approcci,non al consumo dell'atto sessuale.giusto?
si ma che altro potrebbe fare oltre al bacio?...penso che carezze e abbracci siano + che scontati in una coppia
infatti sn trpp skontati !!!!!Originariamente inviata da °Francesca°
cmq ve lo kiedo xk tra 1 po io parto e nn la rivedrò + x 2 settimane e qnd ritorno potremmo fare qlks ..... cm ho già dtt nn ho certi intenzione d andarci a letto ma 1 ditalino.....