ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

tra i due "pretendenti"?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tra i due "pretendenti"?

    Aaallora... mi serve un parere oggettivo perchè sono tutti di parte quelli che conosco..

    Ieri il mio ex e un mio amico si son praticamente dichiarati...
    proprio ieri cavolo tutti e due a dirmi mi manchi, ho bisogno di te, sono innamorato...

    Vabbe' il mio ex mi ha fatta tanto soffrire quando già stavo male fisicamente e psicologicamente di mio, ma comunque è da un anno che ci riprova con me tra un mio "no", una bidonata e un litigio.. mi ha sempre attratto anche se l'ultima volta che l'ho visto in agosto proprio ho capito che non fa più per me.

    L'altro amico è stato il ragazzo estivo che mi aveva fatto passare la nostalgia per l'ex, prima da amico, poi da amico leggermente più profondo...
    già gli avevo detto che non poteva funzionare, i miei non lo vogliono, io gli voglio bene, ma non è per me, per questo l'ho fatto star malissimo...

    Ora, cioè... io non voglio nessuno dei due sinceramente.. li vorrei entrambi come amici.. ma l'amico adesso non so cosa gli sia preso si è impuntato e ha detto che "sarà dura, ma sarò sua"... e l'ex buh.. mi dispiacerebbe perderlo per l'ennesima volta... forse potrebbe essere l'ultima..

    Non ho neanche una cavolo di persona a cui dirlo, che mi dia un consiglio.. sono ridotta maluccio eh..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Se vuoi stare con qualcuno lo senti, senti il bisogno di quella persone senza doverci pensare o riflettere su.

    Se questo non c'è sognifica che vuoi stare sola o che nessuno dei due ti piace al punto da starci assieme..

  4. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Uno ti tratta male, l'altro non fa per te...

    Beh, fa capire a tutti a due che non è aria e conosci altra gente.
    Le cose accadono sempre,
    quindi niente disperazione ma senso pratico, un po' di testa e un po' di cuore.

  5. #4
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Uhm... schematizzo
    -Chi ti ha fatto star male non ti ha amato davvero. L'ex lascialo perdere. Troppo comodo il signorino, che dopo aver fatto la carogna gli ritorna la voglia di te e si prostra giurando amore... doveva dimostrarlo quand'era il momento, quando ne avevi bisogno. Poi l'hai detto anche te stessa, che non fa più per te.
    -L'amico, penso che ci sia un motivo più profondo se non lo vuoi, che non l'opposizione dei tuoi genitori: se fosse solo per questo, è un problema cui si può passare sopra. D'altro canto non mi piace il suo atteggiamento del volerti a tutti i costi. Ama davvero colui che attende paziente, non quello che si ostina a conquistarti come se tu fossi un trofeo per soddisfare il suo egoismo.
    -In ultima sede, devo anche dire che tenerli entrambi come amici mi parrebbe disonesto, nei confronti di tutti, tuoi e loro.

    Bon, l'ho buttata lì come veniva, più franco di così potevo solo aggiungere le bestemmie del parlare comune

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Se vuoi stare con qualcuno lo senti, senti il bisogno di quella persone senza doverci pensare o riflettere su.

    Se questo non c'è sognifica che vuoi stare sola o che nessuno dei due ti piace al punto da starci assieme..

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Uno ti tratta male, l'altro non fa per te...

    Beh, fa capire a tutti a due che non è aria e conosci altra gente.
    Le cose accadono sempre,
    quindi niente disperazione ma senso pratico, un po' di testa e un po' di cuore.
    sì.. ma ho un cuore grande così per tutti e due, perchè voglio loro tanto bene.. e la testa viene sovrastata..

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Uhm... schematizzo
    -Chi ti ha fatto star male non ti ha amato davvero. L'ex lascialo perdere. Troppo comodo il signorino, che dopo aver fatto la carogna gli ritorna la voglia di te e si prostra giurando amore... doveva dimostrarlo quand'era il momento, quando ne avevi bisogno. Poi l'hai detto anche te stessa, che non fa più per te.
    -L'amico, penso che ci sia un motivo più profondo se non lo vuoi, che non l'opposizione dei tuoi genitori: se fosse solo per questo, è un problema cui si può passare sopra. D'altro canto non mi piace il suo atteggiamento del volerti a tutti i costi. Ama davvero colui che attende paziente, non quello che si ostina a conquistarti come se tu fossi un trofeo per soddisfare il suo egoismo.
    -In ultima sede, devo anche dire che tenerli entrambi come amici mi parrebbe disonesto, nei confronti di tutti, tuoi e loro.

    Bon, l'ho buttata lì come veniva, più franco di così potevo solo aggiungere le bestemmie del parlare comune
    grazie in effetti è l'analisi che avevo fatto io prima di sentirmi imprigionata dalle mie stesse parole... quindi dici che è meglio se tiro il pacco a tutti e due e buondì?

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Se vuoi stare con qualcuno lo senti, senti il bisogno di quella persone senza doverci pensare o riflettere su.

    Se questo non c'è sognifica che vuoi stare sola o che nessuno dei due ti piace al punto da starci assieme..
    sono uno l'antitesi dell'altro... e si ammazzerebbero a vicenda potessero, quindi se mi avvicino a uno deluderei l'altro qualunque scelta facessi ed è questo l'unico mio blocco, perchè la mia intenzione iniziale, senza riflessioni era rifrequentare l'ex per vedere se è maturato dopo un anno..

  10. #9
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CiSono Visualizza il messaggio
    quindi dici che è meglio se tiro il pacco a tutti e due e buondì?
    Ecco, se loro lo accettano puoi anche restare in amicizia, ma per come la vedo io sono situazioni che hanno sempre qualcosa di un pò penoso e falso, dove passa l'amore non cresce più l'erba, non saranno amicizie vere perché suppongo non saranno disinteressate. Potrebbero nascondere l'amore dietro l'amicizia, frequentarti per non far altro che aspettare il momento buono per tornare alla carica, per quanto bene tu gli voglia non so se ti piacerebbe avere questo sospetto
    Anche dal punto di vista del bidonato, sentirsi dire "restiamo amici" dopo che si è stati innamorati suona un pò come dire "non ti voglio più, ma ho sempre bisogno dello zerbino, quindi tieniti a disposizione" ( non dico che fosse questo il tuo scopo eh ).
    Però questa è la teoria; nella pratica, se gli vuoi bene e se per loro va bene, puoi restare in buoni rapporti, basta che tengano le zampe a posto

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tira il bidone a entrambi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2 carabinieri al bar "ANTONIO VUOI NA BIRRA?"
    Da °FaBiETtO_hOuS3° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 18:18
  2. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09