ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

problemino...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/12/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problemino...

    salve raga...mi servirebbe un vostro consiglio!!!
    da qualke mese ho conosciuto un ragazzo in chat,ma entrambi eravamo fidanzati,e man mano ke passava il tempo ci siamo legati sempre di +,ed è nata una grande amicizia anke se proviamo qlk cs di +!
    da meno di un mese entrambi ci siamo lasciati cn i nostri fida,siamo stati male,ci siamo dati consigli!!Ma adesso ke il mio ragazzo vuole tornare cn me io nn so ke fare,xke mi piace molto il raga ke ho conosciuto in chat e nonostante di ci divide una grande differenza di età (11 anni) entrambi vogliamo che nascesse qualkosa!!Adesso nn so ke fare,xke è la seconda volta ke mi lascio cn il mio ragazzo,e sarebbe la seconda volta ke ci farei pace!Il sentimento ke ci lega è forte,o almeno lo era...adesso nn so neanke se lo amo!!forse sarà una kosa passeggera,nn so ke fare...!!!
    help meeeeeeeeeeeeeeee


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beware from chat and from italian language.

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    se ti piace un'altra persona incontratevi e mettetevi insieme... a quanto pare non sei piu presa dal tuo ex.. la minestra riscaldata non è mai buona (difficilmente lo è)

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Due parole: MINESTRA RISCALDATA.




    Ho detto tutto.

  6. #5
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Se questo ragazzo della chat ti piace tanto, al punto da mollare il tuo ragazzo, devi provare a vedere se funziona...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate ma avete capito che sta scrivendo una diciassettenne e che il suo amore VIRTUALE ha 28 anni Io ci andrei con i piedi di piombo con questo qua...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto nomade..
    apparte che 11 anni sono tanti specialmente se hai 17 anni e poi io a questi amori nati in chat nn ci credo molto. però già che chattavi con un altro quando stavi insieme al tuo ragazzo fa capire che nn è questo grande amore. cerca di capire prima bene i tuoi sentimenti se nn sono così forti lascia stare il tuo ex e prima di cominciare una storia con quest altro ragazzo pensaci bene e assicurati che sia una cosa seria.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Due parole: MINESTRA RISCALDATA.




    Ho detto tutto.
    Sacrosante parole. Secondo me però dovresti andarci piano anche con il tipo della chat. Ricorda che è comunque una persona che non hai mai visto e che ha 11 anni in più di te e tra computer e realtà c'è una notevole differenza. Io valuterei MOLTO BENE prima di buttarmi dentro ad un'altra relazione simile.

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh sai nell amore nn cè età ma 28 anni son tantini...Assicurati prima di esserne follemente innamorata altrimenti potresti pentirtene in futuro, rimpiangendo il tuo ex magari.. dipende esclusivamente da te e da quantoprovi verso lui

    Valo

  11. #10
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CaRaMeLLa22 Visualizza il messaggio
    quoto nomade..
    apparte che 11 anni sono tanti specialmente se hai 17 anni e poi io a questi amori nati in chat nn ci credo molto. però già che chattavi con un altro quando stavi insieme al tuo ragazzo fa capire che nn è questo grande amore. cerca di capire prima bene i tuoi sentimenti se nn sono così forti lascia stare il tuo ex e prima di cominciare una storia con quest altro ragazzo pensaci bene e assicurati che sia una cosa seria.
    quoto. Sono solo una ragazzina, ma io non ci credo agli amori nati in chat

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemino
    Da Fungo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 11:25
  2. problemino
    Da -Pesciolina- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 16:45