ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

problemino

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito problemino

ciao a tutti! allora ho il ragazzo da 1 anno e 5 mesi! una bella storia direi se dura cosi tanto poi!.. xò cè un pikkolo problema... 3 giorni fa + o meno ho sentitto un mio ex ke è + grande di me di 7 anni!.. abitiamo lontani ma ora lui si è trasferito dalle mie parti è un figo da paura cè troppo gnocco!!.mi ha kiesto se ci vediamo io vorrei tanto ma mi disp x il mio ragazzo quindi nn lo vedrò e lui mi manda di quei msg cosi dolci che il mio raga nn mi mada + xò è un pò un donnaiolo!.. quindi nn vorrei lasciare il my raga x uno cosi cè se capita che ci lasciamo ok ma se devo farlo di proposito nn mi piace.... ke faccio... io ho smpre pensato che se avessi fatto le corna al mio raga l'unika pers sarebbe stato lui!... xò nn mi va! anke se l'ho sempre desiderato da morire... e ora che lui è riapparso lo penso in continuazione!.. aiuto!!!!!!!!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005

Predefinito Re: problemino

Quote Originariamente inviata da -Pesciolina-
    ciao a tutti! allora ho il ragazzo da 1 anno e 5 mesi! una bella storia direi se dura cosi tanto poi!.. xò cè un pikkolo problema... 3 giorni fa + o meno ho sentitto un mio ex ke è + grande di me di 7 anni!.. abitiamo lontani ma ora lui si è trasferito dalle mie parti è un figo da paura cè troppo gnocco!!.mi ha kiesto se ci vediamo io vorrei tanto ma mi disp x il mio ragazzo quindi nn lo vedrò e lui mi manda di quei msg cosi dolci che il mio raga nn mi mada + xò è un pò un donnaiolo!.. quindi nn vorrei lasciare il my raga x uno cosi cè se capita che ci lasciamo ok ma se devo farlo di proposito nn mi piace.... ke faccio... io ho smpre pensato che se avessi fatto le corna al mio raga l'unika pers sarebbe stato lui!... xò nn mi va! anke se l'ho sempre desiderato da morire... e ora che lui è riapparso lo penso in continuazione!.. aiuto!!!!!!!!!!
    segui il tuo cuore ma dopo dovrai prendere le responsabilità d qualsiasi azione fai...ciao ciao..

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005

Predefinito

allora.. ti parlo x esperienza xsonale.. se stai cn il tuo ragazzo da così tanto tempo ci sarà pur un motivo, no?.. ci stai bene insieme, lo ami,ecc..
    x il fatto dei sms dolci, sono capaci tutti di intontirti cn sms dolci, anche xkè i ragazzi sanno k le ragazze perdono la testa con qualche sms stra dolce.. quindi nn vuol dire niente il fatto k il tuo raga nn sia così dolce x sms rispetto all'altro.. xkè credimi, x sms sanno essere tutti dolci e carini, poi xò in realtà sono tutto il contrario e vogliono arrivare solo ad una cosa (nn sempre ma nel 99,9% dei casi! soprattutto se il tipo sa k sei occupata già da molto tempo!)
    io sinceramente nn butterei una storia così x un'avventura.. se ami il tuo ragazzo e tieni a lui, nn rischiare cn quel tipo, anche xkè solo il fatto k ci provi cn te k stai già cn un altro, significa k di rispetto x te e x il tuo rapporto non ne ha proprio! e poi l'hai detto pure tu k è un donnaiolo,no??.. Quindi.. FAI DUE CONTI... E VEDI COSA NE RISULTA... NON E' DIFFICILE..
    Però è anche vero k se desideri il tipo forse è xkè nn stai così tanto bene cn il tuo ragazzo, magari x i sms dolci k vorresti ti mandasse.. e x queste cose io, fossi in te, ne parlerei cn il mio ragazzo (di quello k ti manca tra voi 2).. probabilmente è una sbandatina del passato k torna, dura un po' e poi se ne andrà, xkè il tipo se ne troverà probabilmente un'altra o tu capirai ancora prima quanto tieni al tuo ragazzo.. nel frattempo cerca di nn far casini e di nn mettere a rischio la tua storia!!! spero die sserti stata d'aiuto.. bacio

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

secondo me nn ti conviene proprio di lasciare il tuo ragazzo,specialmente se l'altro ragazzo lo consideri un donnaiolo!!!
    secondo me dovresti farti un serio esame di coscienza e fare i pro e i contro della situazione.
    in ogni caso và dove ti porta il cuore!
    buonissima fortuna.
    kiss

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

hai instaurato un bel rapporto con il tuo attuale ragazzo..perchè rovinare tutto per un ex che probabilmente vorrà solo una cosa?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/11/2005

Predefinito Re: problemino

Quote Originariamente inviata da -Pesciolina-
    se la vostra storia e stata messa in crisi per un piacere "fisico" (ke ti vuoi fare il tuo ex perche e troppo gnocco) allora non e una storia seria ke vale la pena continuare. pensi di essere innamorata seriamente? se basta ke riapparga un tuo ex per madare in crisi una storia di 5 anni.
    essere innamorati va al di la del piacere fisico! vuol dire essere coinvolti col cuore, vuol dire........ke sei talmente presa da questa persona ke desideri solo lei, perche con lei e bello anche starci accanto.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

cerca di capire se x il tuo ex è solo un abbaglio, una semplice attrazione fisica o se ci sono ancora sentimenti..

poi decidi di conseguenza.

Gli abbagli capitano a tutti, soprattutto in una storia lunga e quando uno dei 2 da troppe cose per scontato (come il fatto dei messaggi).. quindi non gliene farei una colpa. Tutto sta nel capire se è solo quello o c'è dell'altro.

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 18/1/2006

Predefinito

grazie raga x avermi risp!.. cmq volevo diere ke nn sn 5 anni ma 1 anno!.. e poi ieri il mio ex continuava mandarmi foto e msg io poi gli ho spiegato anke se mi disp che nn volevo rovinare la mia storia ( ke nn è sl attrazione fisica ma anke coinvolgimento con il cuore, testa...)e poi gli ho dt bè nn hai problemi tu chissà quante ne hai lui mi ha dt che ne ha molte xò vuole me!.. io gli ho dt che se capiterà che mi lascio allora mi farò sentire, ma x il momento no e lui mi ha dt bè io allora ti aspetterò e sappi che nn ti ho mai dimentikata!...
    può essere che è un amore che ritorna ma nn intendo e nn voglio rovinare tutto anke se mi sento troppo giovane x una storia già cosi importante cn il mio attuale ragazzo nn ho + amike sl xkè a lui nn piaceva la mia compa e diceva che sn pikkoli.. cosi mi tokka uscire cn gente + grande (lui ha 19 anni)forse il mio desiderio è solo quello di essere libera...di fare e pensare ciò che voglio... ma nello stesso tempo mi disp lasciarlo xkè vorrei magari vivere la mia vita da adolescente ora che posso e poi se ci fosse la possibilità tornare cn lui (lo so sarà impossibile xò bo!!!)