Volevo chiedervi 1 consiglio...mesi fa..ho conosciuto 1 raga..17enne...moro..okki azzurri,skater,FIGOOO!!!!il nostro rapporto é molto distaccato...nel senso che io cerco di parlargli...ma la situazione degenera prendendoci x il culo a vicenda...ho provato a chiedergli un parere su di me...dice che secondo lui non sono brutta..ma lui da qualke settimana si vede cn 1 tipa x la quale nn dimostra alcun interesse...alla fine mi stufo e gli chiedo se gli piaccio..lui dice che non gli interesso...il bello é che il giorno dopo appena io mi giravo verso di lui mi toglieva lo sguardo di dosso e viceversa..poi..dei nostri amici mi hanno messo in testa x skerzare che io gli piaccio e altre cazzate del genere...lui mel ha riconfermato che non era vero...poi ancora é venuta su 1 storia x colpa di sta tipa e adesso tipo mi detesta...ma io lo so che alla fine non é vero che nn sente niente x me...lui é molto timido...cosa devo fare???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTOO OOOOOOOOOO!!!!!!!RISPONDETE SUBITO