ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

xk fa male?????

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito xk fa male?????

    allora...io qst vacanze sn scesa giu dai miei nonni e dai miei amici...qua cera 1 raga ke mi voleva da qst estate...io lo sempre rifiutato xk stavo insieme al suo migliore amiko e così lo sempre fatto soffrire...e x qst gli ho kiesto scusa e lui mi ha xdonato... ...xò qnd sn scesa giu lui si è fatto mlt ma mlt + bello ...qnd lo visto nn lo neanke riconosciuto...cmq a capodanno siamo andati a 1 festa insieme a ttt i miei amici e la lui ha cominciato ad abbraccirmi e da li a mezzanotte ne è passato di tempo ridendo e skerzando... ...qnd al conto alla rovescia mi kiama e mi bacia... ...io ci sto xk' mi piaceva xò il 4 ci siamo dovuti lasciare xk' io dovevo partire eabbiamo deciso di rimanere amici fino a qst estare qnd ritorno giu e ci divertiamo e ci rimettiamo insieme...sl ke ora mi sto vedendo kn il raga ke mi piace da 2 mesi e di qst sn contenta...xò qnd poi siamo sl io e lui mi viene in mente c e ttt il tempo ke abbiamo passato insieme...i baci le carezze le giornate passate insieme a divertirci...e l mi kiede sempre se io kn lui ci voglio passare momenti felici e stare insieme a lui oppure rivangare il passato... ...cs dv fare?????????? ... ...grazie in anticipo....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sceglierne uno e fare una cosa seria o tenerli tutti e due in base alle stagioni.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    cerca di capire cosa vuoi realmente tu...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2005
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se li ami ttt e 2 nn è vero amore xke il vero amorelo si prova solo x 1 xsona...
    e la soluzione è di pensarci su e dewcidere la xsona x la quale 6 davvero innamorata di+

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Deciditi.
    O uno o l'altro.
    Non puoi stare con tutti e due insieme... non sarebbe giusto nei loro confronti.



    P.S. le "o" con "h" non sono un'opinione... le devi usare anche se non ti piacciono.

  7. #6
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    sceglierne uno e fare una cosa seria o tenerli tutti e due in base alle stagioni.
    ....saraciuli sei spettacolare

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti decidere... nn prendere in giro questi ragazzi.. molto probabilmente il tipo cn cui sei stata giù, adesso avrà altre ragazze, magari x qst estate avrà una storia e tu andrai giù x lui e rimarrai "fregata".. se stai bene cn questo ragazzo, nn aspettare l'altro.. prova a stare cn questo, e dimenticati dell'altro.. quando rivedrai l'altro, allora ti renderai conto se veramente ne vale la pena provare cn lui (se è ancora single quando vai giù) o no.. magari di qst ragazzo con cui esci ora ti innamori, e qnd torni giù, nn ti importa + nulla dell'altro, tranne una semplice attrazione fisica... e poi nn puoi tenerti quello lì cm ragazzo solo durante le vacanze estive o natalizie.. nn rovinare qualcosa k potrebbe essere importante x una storia k probabilmente nn avrà futuro..
    però dall'altra parte, se vedi che piano piano con il tempo nn riesci a star bene cn il tipo cn cui stai uscendo, lascialo perdere.. ma dagli una possibilità se ti interessa veramente come dici.. auguroni...

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io diko tu sai dv stà di casa l'amore o no?????
    ti sembra logico andare avanti cn questi amori a tempo determinato???
    fai una cosa pensa dentro kosa vuoi e poi decidi nn tenere mai il piede in 2 scarpe ke se poi ti cadi ti fai molto male

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito quello di Giù o quello di Quì?

    nn so cosa dirti perkè nn mi è mai capitato di avere storie con due ragazzi xò ti posso dare un consiglio:và dove ti porta il cuore!
    un classico no?
    apparte gli scherzi nn puoi stare con due ragazzi quindi deciditi e decidi bene,nn a cap e ca**o!
    intesi?
    in bocca al lupo.
    kiss-kiss

  11. #10
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    segui il tuo cuore e scegli...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio ex sta male x me.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:09
  2. ci sto male...
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:37
  3. piu male che. ....
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 18:01
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30