allora...io qst vacanze sn scesa giu dai miei nonni e dai miei amici...qua cera 1 raga ke mi voleva da qst estate...io lo sempre rifiutato xk stavo insieme al suo migliore amiko e così lo sempre fatto soffrire...e x qst gli ho kiesto scusa e lui mi ha xdonato... ...xò qnd sn scesa giu lui si è fatto mlt ma mlt + bello ...qnd lo visto nn lo neanke riconosciuto...cmq a capodanno siamo andati a 1 festa insieme a ttt i miei amici e la lui ha cominciato ad abbraccirmi e da li a mezzanotte ne è passato di tempo ridendo e skerzando... ...qnd al conto alla rovescia mi kiama e mi bacia... ...io ci sto xk' mi piaceva xò il 4 ci siamo dovuti lasciare xk' io dovevo partire eabbiamo deciso di rimanere amici fino a qst estare qnd ritorno giu e ci divertiamo e ci rimettiamo insieme...sl ke ora mi sto vedendo kn il raga ke mi piace da 2 mesi e di qst sn contenta...xò qnd poi siamo sl io e lui mi viene in mente c e ttt il tempo ke abbiamo passato insieme...i baci le carezze le giornate passate insieme a divertirci...e l mi kiede sempre se io kn lui ci voglio passare momenti felici e stare insieme a lui oppure rivangare il passato... ...cs dv fare?????????? ... ...grazie in anticipo....