ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

!!!crisi acuta!!!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito !!!crisi acuta!!!!

    sto impazzendo!!!allora..sn cn 1raga fantastico da 6mesi(è veramente unico nella sua specie e c tengo da morire a lui..),poki gg fa ho baciato 1altro raga M(anke lui fantastico e ke m ha fatta sentire veramente importante anke se x poco..)ma gliel'ho detto subito al mio raga ke ha saputo xdonarmi......ogni volta ke vedo M xò m viene la pelle d'oca e m piace tanto!!xò se mollo il mio raga veramente sarei xsa..lui è lamia vita!!nn sn pentita d avere baciato M xk qnd l'ho fatto ero coscente...ma nn lo rifarei mai +!!!nn c capisco + 1cazzo..sto impazzendo!!nn voglio xò sembrare una poco d buono xk nn lo sn...ho sl il cuore ke nn c capisce + niente!!aaaaaaaa


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che devi fare un po' di chiarezza in te stessa, perchè se fossi sinceramente innamorata del tuo ragazzo non ti sentiresti così attratta dall'altro...

  4. #3
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Penso che devi fare un po' di chiarezza in te stessa, perchè se fossi sinceramente innamorata del tuo ragazzo non ti sentiresti così attratta dall'altro...
    sono d'accordissimo!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: !!!crisi acuta!!!!

    Quote Originariamente inviata da lauraxxx
    sto impazzendo!!!allora..sn cn 1raga fantastico da 6mesi(è veramente unico nella sua specie e c tengo da morire a lui..),poki gg fa ho baciato 1altro raga M(anke lui fantastico e ke m ha fatta sentire veramente importante anke se x poco..)ma gliel'ho detto subito al mio raga ke ha saputo xdonarmi......ogni volta ke vedo M xò m viene la pelle d'oca e m piace tanto!!xò se mollo il mio raga veramente sarei xsa..lui è lamia vita!!nn sn pentita d avere baciato M xk qnd l'ho fatto ero coscente...ma nn lo rifarei mai +!!!nn c capisco + 1cazzo..sto impazzendo!!nn voglio xò sembrare una poco d buono xk nn lo sn...ho sl il cuore ke nn c capisce + niente!!aaaaaaaa
    se tu tenessi veramente al tuo ragazzo non avresti mai baciato quell'altro e dato che il tuo ragazzo al contrario di te ci tiene veramente a te perchè se ti ha perdonata CI TIENE MOLTO, ti consiglio di lasciarlo perchè non solo prendi in giro te stessa ma soprattutto anche lui e da quanto racconti a mio parere non se lo merita (anche se dovresti ritenerti molto fortunata perchè hai un ragazzo che ti vuole veramente bene accanto e tu gli manchi di rispetto, non te lo meriti quel ragazzo )

    Tu non riesci a lasciare il tuo ragazzo perchè gli vuoi bene e ti sei semplicemente affezionata a lui ma, non puoi tenere il piede in 2 scarpe.

    poi la tua semplice attrazione verso l'altro non saprei definirla stà di fatto che non si gioca con i sentimenti delle persone



    a buon intenditore poche parole

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: !!!crisi acuta!!!!

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    se tu tenessi veramente al tuo ragazzo non avresti mai baciato quell'altro e dato che il tuo ragazzo al contrario di te ci tiene veramente a te perchè se ti ha perdonata CI TIENE MOLTO, ti consiglio di lasciarlo perchè non solo prendi in giro te stessa ma soprattutto anche lui e da quanto racconti a mio parere non se lo merita (anche se dovresti ritenerti molto fortunata perchè hai un ragazzo che ti vuole veramente bene accanto e tu gli manchi di rispetto, non te lo meriti quel ragazzo )

    Tu non riesci a lasciare il tuo ragazzo perchè gli vuoi bene e ti sei semplicemente affezionata a lui ma, non puoi tenere il piede in 2 scarpe.

    poi la tua semplice attrazione verso l'altro non saprei definirla stà di fatto che non si gioca con i sentimenti delle persone



    a buon intenditore poche parole

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: !!!crisi acuta!!!!

    sl qnd sapevo d xderlo m sn resa conto dell'enorme errore ke ho fatto..ma nn tanto x lui..ma x me xk senza d lui..sarei xsa...!!!ripeto ke nn gli farei mai + le corna..xò qnd vedo M....boh..nn so...m sento strana...forse xk m sento in colpa x lui xk l'ho illuso..forse xk provo attrazzione..è vero ke m piace....ma....al mio raga c tengo troppo!!

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah, le scariche ormonali.

    *sospira*

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trent
    Ah, le scariche ormonali.

    *sospira*
    ....................................... emh.......

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mmmm io sono ASSOLUTAMENTE AVVERSA ALLE CORNA!

    però però... da qnt leggo nel tuo profilo sei piccola ancora... nel senso ke in quella fascia d'età è normale sentirsi confusi, della confusione non ti devi incolpare, non la puoi reprimere, ma solo capire pian piano da cosa deriva, ed è una cosa ke non puoi risolvere con uno skiokko d dita.

    ...E se ti prendessi una "pausa" dal tuo ragazzo? lo so, è molto riskioso, però magari ti aiuterebbe a constatare ki dei due ti manca di più, ki dei due ti attrae nn solo fisicamente ma anke di carattere, a ki tieni maggiormente nel senso AFFETTIVO... è normale essere attratte fisicamente anke da altri ragazzi, questo ti accadrà sempre nella vita, ma ti accorgerai ke prevarrà sempre una persona, ke è poi quella ke ami.
    Non tradire più il tuo ragazzo, cerca di essere onesta con gli altri e con te stessa

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    però però... da qnt leggo nel tuo profilo sei piccola ancora... nel senso ke in quella fascia d'età è normale sentirsi confusi, della confusione non ti devi incolpare, non la puoi reprimere, ma solo capire pian piano da cosa deriva, ed è una cosa ke non puoi risolvere con uno skiokko d dita.

    Credo che la confusione in campo sentimentale,non abbia età.Anche in età adulta c'è e anche tanta,almeno fino a che non si trovi la persona giusta.spero al più presto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho una crisi!!!!!!!!
    Da kikkasl182 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 11:16
  2. sn in crisi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 23:19
  3. crisi
    Da Bimba bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 19:58
  4. Crisi...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 23:36
  5. MANDA 100 SMS AL GIORNO, TENDINITE ACUTA
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/1/2005, 22:08