ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

!!!crisi acuta!!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: !!!crisi acuta!!!!

Quote Originariamente inviata da lauraxxx
    sl qnd sapevo d xderlo m sn resa conto dell'enorme errore ke ho fatto..ma nn tanto x lui..ma x me xk senza d lui..sarei xsa...!!!ripeto ke nn gli farei mai + le corna..xò qnd vedo M....boh..nn so...m sento strana...forse xk m sento in colpa x lui xk l'ho illuso..forse xk provo attrazzione..è vero ke m piace....ma....al mio raga c tengo troppo!!
    da quanto ho letto nel confessionale hai molti problemi in famiglia e questo ragazzo ti è stato molto vicino ed a mio parere tu ti stai solo aggrappando a lui perchè hai paura che lasciandolo tu non lo vedrai più (non sarete più nemmeno amici) e ti culli nel ricordo di tutto quello che ti ha dato,della passione iniziale del rapporto però...... nessuno mette in dubbio che tu gli voglia molto bene ma tu non lo ami veramente se provi attrazione verso un'altro devi capire bene tesoro chi vuoi anche se per me è palese la cosa! cmq siediti, e rifletti bene cerca di fare chiarezza perchè se è vero che tu non lo ami più come penso e non vuoi ammetterlo a te stessa vi fate solo tanto male entrambi e se non lo ami devi saper anche rinunciare a lui e non comportarti da egoista certo starà male ma soffrendo s'inpara a crescere

non puoi legare le persone a te e non si devono prendere in giro le persone a maggior ragione quelle che non se lo meritano

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

secondo me la cosa migliore da fare sarebbe dimenticare quello ke è successo(anke se è difficile) e passare il tempo con il tuo ragazzo.
    cmq io posso solo dirti di seguire il tuo cuore .

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/11/2005

sto impazzendo!!!allora..sn cn 1raga fantastico da 6mesi(è veramente unico nella sua specie e c tengo da morire a lui..),poki gg fa ho baciato 1altro raga M(anke lui fantastico e ke m ha fatta sentire veramente importante anke se x poco..)ma gliel'ho detto subito al mio raga ke ha saputo xdonarmi......ogni volta ke vedo M xò m viene la pelle d'oca e m piace tanto!!xò se mollo il mio raga veramente sarei xsa..lui è lamia vita!!nn sn pentita d avere baciato M xk qnd l'ho fatto ero coscente...ma nn lo rifarei mai +!!!nn c capisco + 1cazzo..sto impazzendo!!nn voglio xò sembrare una poco d buono xk nn lo sn...ho sl il cuore ke nn c capisce + niente!!aaaaaaaa

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Romy
    secondo me la cosa migliore da fare sarebbe dimenticare quello ke è successo(anke se è difficile) e passare il tempo con il tuo ragazzo.cmq io posso solo dirti di seguire il tuo cuore .
    ti farà dimenticare l'altro...

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004

Predefinito

hai 14 anni???bè t prego ascoltamiiiii...lascia stareeeeeee divertiti..molla tutto e tutti...cavolo cm fai a dire che il tuo ragazzo è la tua vita???nn è che sono mlt piu grande d te..solo d pochi anni..ma tprego dammi retta..la vita è una sola hai tantissimo tempo davanti per innamorarti veramente..goditi qst età..nn dico d andare cn tt..e fare la tr+++ ma goditi la tua liberta..qst è l eta piu bella..sul serio..sai qnt vlt t capitera d incontrare un ragazzo e aver vgl d baciarlo..

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

sl qnd sapevo d xderlo m sn resa conto dell'enorme errore ke ho fatto..ma nn tanto x lui..ma x me xk senza d lui..sarei xsa...!!!ripeto ke nn gli farei mai + le corna..xò qnd vedo M....boh..nn so...m sento strana...forse xk m sento in colpa x lui xk l'ho illuso..forse xk provo attrazzione..è vero ke m piace....ma....al mio raga c tengo troppo!!
    Ma dico io siamo impazziti!!!! :smt078
    Non per lui ma per me....se potessi chiamerei il tuo ragazzo e gli direi che ha fatto una cazzata a perdonarti...come puoi prima tradirlo e poi preoccuparti di te...questo è puro egoismo... :smt021
    ma......io ste cose mica le capisco!!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005

Predefinito deciditi..

allora.. qnd succedono qst cose mi saltano proprio i nervi...
    cmq.. cercando di rimanere calma ti rispondo..
    innanzitutto hai sbagliato subito a stare cn M., ma almeno gliel'hai detto al tuo tipo e lui è stato carinissimo e stra buono a perdonarti, anche xk qst è segno k tiene davvero tanto a te.. quindi rifletti e chiarisciti.. se tieni davvero al tuo ragazzo, lascia perdere l'avventura cn M. e pensa a stare bene cn il tuo ragazzo xk sei veramente fortunata x il grande sforzo k ha fatto x perdonarti.. altrimenti, se pensi anche all'altro, lascia il tuo ragazzo.. sicuramente l'altro vuole solo un'avventura, mentre il tuo raga ci tiene sul serio a te, quindi rifletti e cerca di capire: "tu vuoi solo un'avventura o una storia seria? e qnd dico seria intendo NIENTE TRADIMENTI!"
    auguri.. mi raccomando..pensaci bene...

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cemila
    hai 14 anni???bè t prego ascoltamiiiii...lascia stareeeeeee divertiti..molla tutto e tutti...cavolo cm fai a dire che il tuo ragazzo è la tua vita???nn è che sono mlt piu grande d te..solo d pochi anni..ma tprego dammi retta..la vita è una sola hai tantissimo tempo davanti per innamorarti veramente..goditi qst età..nn dico d andare cn tt..e fare la tr+++ ma goditi la tua liberta..qst è l eta piu bella..sul serio..sai qnt vlt t capitera d incontrare un ragazzo e aver vgl d baciarlo..
    io NON ti quoto.. xò volevo solo commentare il topic.. e sinceramente è una cavolata qst cosa, a mio parere, xk se trovi la persona cn cui stai veramente bene anche se hai 14 anni, nn vuol dire k butti via la vita, k ti rovini.. invece è semplicemente un'esperienza in + di vita..
    io sono stata con un ragazzo fino a 5 mesi fa.. ne ho 17.. siamo stati insieme + di 2 anni.. ne avevo 14 quando ci siamo messi insieme.. e rifarei tutto quanto xk ho imparato molto e sono maturata tantissimo da qst esperienza.. qnd è finita ho sofferto tantissimo, però mi sono rialzata e ho ricominciato di nuovo.. nel migliore dei modi.. e sono felicissima così..
    ciau..

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/11/2005

Predefinito

CAIO=^...IL FATTO è K T6 TALMENTE CONTENTA DI NN AVERE PIU' IL TUO RAGAZZO K TI 6LANCIATA IN QST AVVENTIURA CN MUSU...VIVITI LA VITA E RICORDATI K OGNI MINUTO K PASSA NN POTRAI PIU' PASSARLO PER IL RESTO DELLA TUA VITA E RICORDATI....CARPE DIEM(cogli l'attimo)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12