ciao è quasi un mese che sto con un ragazzo, ci sto benissimo è tutto perfetto forse troppo ho paura che tutto finisca che lui tra un pò cambi e diventi come molti ragazzi...
mi ha veramento preso questo ragazzo, ma la paura di perderlo è ossessiva
ciao è quasi un mese che sto con un ragazzo, ci sto benissimo è tutto perfetto forse troppo ho paura che tutto finisca che lui tra un pò cambi e diventi come molti ragazzi...
mi ha veramento preso questo ragazzo, ma la paura di perderlo è ossessiva
hai paura di perderlo perchè non sei sicura di te stessa o perchè lui ti dimostra di essere un pò in bilico?
mi sa che sono io perchè lui fa di tutto per farmi capire i suoi sentimenti per farmi capire la sua stabilità e la sua voglia di stare con me, il fatto è che avendo avuto tutte storie finite per il troppo affetto ke davo(così mi hanno sempre detto) sn un pò restia
il problema è che non devi aver paura di dimostrare i tuoi sentimenti, devi stare attenta a non essere totalmente dipendente dal tuo ragazzo.
Le persone credono che trovando la dolce metà le due strade che si stavano percorrendo si uniscono e invece sono sempre due strade separate che vanno però nella stessa direzione.
credo sia normale avere paura di perdere qualcuno a cui tieni.. a me succede sempre..
Originariamente inviata da giuli
vedrai ke col tempo t tranquillizzerai e ke t godrai la tua storia + naturalmente...te lo dice una ke d storie lunghe ne ha avute solo 2..in particolare all'inizio della seconda ero restia e diffidente,avevo paura ke finisse tutto e lui fingesse d ess interessato..poi invece tutto bene e adesso è un anno e due mesi ke c sto insieme buona fortuna e tranqui
a me praticamente sta succedendo la situazione inversa e cioè io sono al posto del tuo ragazzo...volevo mollarlo ma non so neanch'io la motivazione..forse perchè sono interessata a qualcun altro...non lo so neanch'io,sò solo che non sono innamorata perchè non penso sempre a lui e basta e uando siamo stati lontani non mi mancava...
Originariamente inviata da Sally
ma ke bella questa affermazione, serve tanto anke a me ke m sa ke ho sbagliato in quel senso!Originariamente inviata da sariciuli
ritorno al topic: si, spessissimo ho provato le tue sensazioni, può darsi ke derivi proprio da una tua condizione di insicurezza.
Io ad es sono molto insicura e da ciò derivano molti miei dubbi pensieri paranoie e film mentali ke è da un anno ke mi tormentano...
nn fare come me!
cerca di avere più fiducia in lui e vedrai ke andrà tutto x il verso giusto
un bacione