Ciao ragazzi,
ultimamente sono sempre più convinto che il detto "donne e motori, gioie e dolori" sia azzeccato in pieno.
Ho avuto una storiella di circa un mese finita un mese fa.
La prima volta in vita mia che prendo una cottarella per qualcuna ma ciò non è ricambiato.Di solito sono io a dire "basta", ma stavolta è successo a me e devo dire che non è per niente una piacevole esperienza.
Siamo rimasti ottimi amici, lei sa che mi piace, tra l'altro anche io a lei (ha fatto lei il primo passo), ma mi parla come se fossi una sua amica... " mi piace quello, quell'altro , farei questo o quest'altro".
Io penso, ma che cazzo mi dici queste cose se sai che io muoio per te e mi danno fastidio??
Perchè quando mi ha mollato mi ha detto che non ci sta con la testa e che non voleva storie o storielle (non che io avessi chissà quali progetti intendiamoci) se poi dopo un paio di settimane a iniziato a lamentarsi per trovare un uomo??
Sono convinto che non le andassi bene io, ma perchè non avere il coraggio di dirmelo? Fosse stato così mi sarei messo l'anima in pace, e invece o continuato a provarci.
Ora comunque siamo rimasti ottimi amici perchè comunque mi fa piacere parlarci o uscire, ma sento come se stessi recitando una parte...
Ora per le vacanze non la vedrò, ma quando ritorno non credo che sarò più l'amichetto del cazzo se in testa , quando la vedo ,ho un pensiero fisso!! ;-)
Non so, credo mi ci vorrebbe un'altra donna...chiodo schiaccia chiodo!
Voi che ne pensate?