Originariamente inviata da theglow
Spero di non crescere mai
Originariamente inviata da theglow
Spero di non crescere mai
l'ultima volta è una gran stronzata. Ti lascia con un vuoto dentro sia durante che dopo. L'ho provato e mi ha fatto solo male. è una cosa masochistica.
Sta solo giocando coi tuoi sentimenti...
Per quanto rigurda l'ultima "bottarella" EVITO DI COMMENTARE -.-'
direi k la storia dell'ultima bottarella è una cavolata vera e propria.. 1-nn ti resta nulla dopo questo, 2-magari il rapporto cambia fra di voi nel modo in cui nn vorresti k cambiasse..
e poi..
è meglio k le dici chiaramente k nn vuoi più sentirla xkè ti fa solo k male.. così la metterai alle strette una volta x tutte.. e allora lì capirai se sta giocando cn te oppure no..
cerca di dimenticarla..ma lascia perdere il fatto di fartela x l'ultima volta..che triste..
Ciao theglow...
....ti scrivo perchè sono passato esattamente nella tua stessa situazione,solamente che noi stavamo insieme da 6 ANNI e VIVEVAMO INSIEME DA 2,dopo la rottura siamo stati amici ci vedavamo lei mi raccontava i suoi incontri
(mentre io ero ancora follemente innamorato)e quanto si divertiva.Sono csolo sofferenze!!!!!!!!!!!!!!
L'unico consiglio vero che posso darti è di lasciar perdere tutto,evitala e vedrai che se ti vuole tornerà,se no rassegnati.
E poi come hai detto,chiodo scaccia chiodo,e ti assicuro che alla fine è anche vero.
Originariamente inviata da Angelica89
la cosa migliore è trascurarla x un pò,far finta di ascoltare le sue ca****e e così,quando ti kiederà "ke ne pensi?",le risponderai:scusa,nn ho sentito.
vedrai ke se tiene ancora un pò a te riuscirà a dimostrartelo,ma se nn lo fa,fregatene!