gli amori nati in chat finiscono quasi sempre male, cmq se ci tieni provaci....poi però non dire k nn ti avevamo avvertito!!!
gli amori nati in chat finiscono quasi sempre male, cmq se ci tieni provaci....poi però non dire k nn ti avevamo avvertito!!!
anche io quoto nomade...11anni di differenza..sono un sacco insomma....
io ti dico di pensarci bene...un ragazzo di quest'età avrà altri interessi e esigenze diversi dai tuoi e si aspetterà cose ben diverse da quelle che si aspetta un tuo coetaneo..
Fai chiarezza sui tuoi sentimenti. E se decidi di vederti con sto tipo della chat sta attenta.
bhe raga grazie x i vostri consigli.Sono consapevole che un uomo di 28 anni ha diverse opinioni e esigente di una 17enne,però non riesco proprio a fare chiarezze su tutto,ne su quello che provo x il mio ex ne su quello che provo x il ragazzo della chat.
è vero,so che devo stare attenta perchè non lo conosco poi così bene,però ho esempi di amiche che hanno conosciuto persone in chat e adesso sono addirittura sposate e hanno figli!E poi gli amori possono andare male sia se si conoscono in chat sia se si conoscono nella quotidianetà!
non credo molto agli amori nati in chat, ma alla fine non si sa mai, se vuoi buttati...ma devi esserne sicura e tenere conto che conoscere una persona in chat e poi conoscerla davvero è diverso