ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

"Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.

    Buonasera,Bella Gente.

    Non sò se qualcuno di voi ha seguito la mia storia su "amore e amicizia"
    "lei l'ha tradito,lui non capiva,poi ha capito","robe da matti", cmq sia non fatevi "influenzare da questo" "oppure" si, fate voi.
    Niente volevo fare il punto della situazione, e perchè nò, sfogarmi un pò...
    non pretendo che voi stiate ad ascoltarmi perchè è veramente Un'Impresa, capirmi ultimamente,"NON MI CAPISCO MANCO IO"...
    cmq sia,niente questi giorni dove ho "capito" il da farsi,mi sn dedicato ai problemi di amici,e al mio in parte, ho tenuto la mente sottosforzo.. ho pensato a tutto di tutti,mi sono divertito davvero tanto, cn gli amici,come non ho mai fatto in vita mia,ora 15 settembre, lunedì è ri-iniziata la scuola,al solo pensarci ero stracontentissimo, ma come tutti gli anni, questa avvenenza mi ha colto alla sprovvista.
    vale a dire,che da quanto penso,e da quante ne ho da risolvere, non ho(credo) tempo per la scuola,e pensate faccio la 3° e vorrei fare anche l'università. cmq sia tralasciamo "la scuola", vi "assillerò", in futuro con questo.
    niente,ritornando a prima, penso tanto,a me ai problemi dei miei amici (amore,cristi e le madonne)..xò questi giorni indietro (giovedì,venerdì,sabato,domenica) ero davvero felice,euforico,bo Un'altro a quasi 18 anni mi sembravo un'altro, pensavo di aver trovato la via segreta di tutto e di tutti, e non è che non lo credo più, xò non sò se riesco e riuscirò ad usare questo "DONO" e sopratutto quanto durerà, e se "ho fatto bene a scoprirlo", bo...
    PS: NON ABBIATE PAURA,perchè....?non sò darvi una spiegazione...

    (riparliamo della scuola...non nell'ambito "VOTI" ECC)

    (oggi sn stato tutto il giorno in casa tranne 2 orette, e 3 orette cn gli amici, e ho pensato a lei, che la amo, e che propio x questo,la lascierò stare, nn ho mai amato, cosi, questo è stato un'amore cercato voluto, ma oltretutto,l'ho voluto a tutto costi nel momento, dove l'ho compreso, e lo sbaglio è stato mio non suo, io dovevo sapere a chi darlo, non a una bambina che ancora doveva fare la "SUA VITA"...)

    oggi sono arrivato alla stazione e mi sembrava tutto diverso sn entrato in treno e anche li era tutto diverso o almeno a me sembra così...sono arrivato a scuola, e anche li TUTTO DIVERSO, (eravamo in 25 in classe, siamo rimasti in 15)... ho un'avvertenza Di Disagio mai provato(a scuola), poichè io mi sento a mio agio quasi da tutte le parti...
    vorrei cambiare tanto aria,nel senso la stessa scuola, ma in un'altra città,ma come fai dp aver fatto l'abbonamente aver comprato i libri,sei a 3° anno, e che fai vai a fare la stessa scuola, in un'altra città, poi si che mi sentirei a disagio, NON PENSATE?...
    Come Non Ho Mai Avuto in vita Mia, Ho PAURA...ma non di non farcela, ma di farcela troppo, di essere troppo avanti,vorrei tanto poter "TORNARE INDIETRO"...bo di aver iniziato prima molto prima, a curare la mia vita, me stesso... e tutto ad un tratto sapete come mi sento, """Come Un'attore,che pur facendo questo lavoro,fa tutto il giorno il contadino""", (((L'ho appena inventata sta metafora please non mi chiedete come mi è venuta fuori)));

    Provo a spiegare nel senso mi sento "DIO", ma non nell'epoca giusta o forse nel posto sbagliato, o nella persona sbagliata, ragazzi non so che dirvi.

    Posso anche dirvi che queste sono tutte cazzate, e che domani non le penso,piu, ma la mia paura è che un domani io nn riconosco piu queste cose e nelle stesso tempo,sò di saperle, e lo riscoprò, e riparto da capo...
    sono molto sicuro di me stesso dp tutto,ma questa mia "SICUREZZA", mi ha temere, di non essere come gli altri, ""forse vorrei trovare gente come me""...FORSE.

    "HO PAURA DI TUTTA QUESTA SEMPLICITà, E FACILITà".

    Bo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sento così da una vita. Ma persone come te ne troverai, e anche personi migliori di te, che ti faranno capire che in fondo per loro tu sei "indietro" come tu consideri "indietro" gli altri. E che tu abbia paura è normale... tira fuori le palle e combatti, tutto qua.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi sento così da una vita. Ma persone come te ne troverai, e anche personi migliori di te, che ti faranno capire che in fondo per loro tu sei "indietro" come tu consideri "indietro" gli altri. E che tu abbia paura è normale... tira fuori le palle e combatti, tutto qua.
    abbiamo la stessa età...
    tirare fuori le palle?è il mio stile di vita, ma forse la gente,io abbiamo concezioni diverse di tirar fuori le palle,nel senso..UN SENSO CE L'AVRà,,,

  5. #4
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    un fake che scrive cosi tanto?
    Notevole

    edit: stavo scherzando lo so che non è un fake
    Ultima modifica di CapBloodie; 16/9/2008 alle 20:43

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non è un fake..^^
    capita anche a me..di svegliarmi la mattina, guardarmi attorno e vedere che è tutto sbagliato..sentire che qualcosa non va...e la cosa più brutta è non sapere cosa sia ad essere cambiato..
    fai come tutti noi..vai avanti..e cerca di non pensarci...i momenti belli arrivano sta tranquillo..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    non è un fake..^^
    capita anche a me..di svegliarmi la mattina, guardarmi attorno e vedere che è tutto sbagliato..sentire che qualcosa non va...e la cosa più brutta è non sapere cosa sia ad essere cambiato..
    fai come tutti noi..vai avanti..e cerca di non pensarci...i momenti belli arrivano sta tranquillo..
    Quoto parola per parola
    Cap, sei un po prevenuto, vedi fake ovunque.. ()

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    non è un fake..^^
    capita anche a me..di svegliarmi la mattina, guardarmi attorno e vedere che è tutto sbagliato..sentire che qualcosa non va...e la cosa più brutta è non sapere cosa sia ad essere cambiato..
    fai come tutti noi..vai avanti..e cerca di non pensarci...i momenti belli arrivano sta tranquillo..

    cioè devo stare li a guardare tutto lo sbagliato? e "stare zitto"?

    siete sicuro? ogni giorno mi viene un'idea diversa x rivoluziare la mia vita.. ricordate ho 18 anni



    raga ke devo fà? tipo faccio la 4° ed ora voglio cambia scuola? ma sò diventato matto?

  9. #8
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    Quoto parola per parola
    Cap, sei un po prevenuto, vedi fake ovunque.. ()
    comincio ad innamorarmi di questa ragazza

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho capito di ridere ma visto che io ho aperto topic.. qui stiamo dicendo solo cazz*** compreso me.. xcio visto che ho problemi seri, iniziamo a fare i seri.. se nn vi scoccia ovvio..

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    ho capito di ridere ma visto che io ho aperto topic.. qui stiamo dicendo solo cazz*** compreso me.. xcio visto che ho problemi seri, iniziamo a fare i seri.. se nn vi scoccia ovvio..
    Ale...non cominciare di nuovo a gettare "benzina" sul fuoco... altrimenti, purtroppo, ritorni ad essere considerato: il ...fake.

    Sei semplicemente entrato nel tunnel della vita, sei sulle rotaie, stai andando avanti e non puoi fare certo "retromarcia", sai quello che c´era fuori, prima del tunnel, tutto Ti sembra "sfuggire", in questo momento non vedi niente, solo rumori e suoni, ma poca luce (ancora), forse hai solo paura di quello che Ti aspetta dall´altra parte della galleria...cominci a vedere della luce in lontananza? credi di non farcela? vorresti avere 5, 10 anni di piú?

    Tu, in questo momento Ti stai semplicemente chiedendo il "senso" della vita...vai avanti, non avere paura e ...tieni duro. Ti stupirai come le risposte arriveranno da sole, d´altronde, come per un aereo, decollare, riuscire a volare e ad atterrare con maestria é difficile, ma a "precipitare", son buoni tutti.

    Datti da fare per diventare un buon Pilota della Tua Vita!
    .
    .
    .

Discussioni simili

  1. Bimba di 6 anni si suicida: "Voglio diventare un angelo"
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:53
  2. Il concetto di "ignoranza"
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 9:07
  3. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09