ragazzi se leggete il topic "voglio vivere nella mia ignoranza" o almeno leggete qualcosina forse capite meglio....
xciò..oggi mi sn svegliato.. e ho capito che andare nella mia scuola mi fa schifo odio tutto...mi fa schifo dove si trova chi cesta il personale tutto faccio una scuola di soli maschi.. diteme voi ma qst nn è il principale problema bo.. cmq sia è cosi forse ho vissuto troppo nella menzogna...
faccio la 4° superiore ragà... sn bocciato in prima al liceo scientifico e ora faccio il margaritone un'istituto professionale...e ripeto faccio la 4°...
e bo ho voglia di cambiare posto di scuola e propio scuola.. xò nn so se andare a una statale a una privata.. o se è da incoscienti cambiare scuola in 4°... ne ho parlato cn mio padre, ma nn mi capisce fino in fondo.. e come nn dargli ragione...cmq gli ho detto che penso al da farsi.. xò nn so cn chi confrontarmi nn posso dirlo ai miei amici cosa volete che mi dicono?sisi dai vieni vieni da me......
xciò bo nn so come risolvere questo problema chi mi fa impazzire.. ragà x qualsiasi spiegazione sn qui, fatemi sapere, grz dell'aiuto che mi date sempre...