ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

("Disorientamente" Scolastico) Oh My God!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ("Disorientamente" Scolastico) Oh My God!

    ragazzi se leggete il topic "voglio vivere nella mia ignoranza" o almeno leggete qualcosina forse capite meglio....

    xciò..oggi mi sn svegliato.. e ho capito che andare nella mia scuola mi fa schifo odio tutto...mi fa schifo dove si trova chi cesta il personale tutto faccio una scuola di soli maschi.. diteme voi ma qst nn è il principale problema bo.. cmq sia è cosi forse ho vissuto troppo nella menzogna...

    faccio la 4° superiore ragà... sn bocciato in prima al liceo scientifico e ora faccio il margaritone un'istituto professionale...e ripeto faccio la 4°...

    e bo ho voglia di cambiare posto di scuola e propio scuola.. xò nn so se andare a una statale a una privata.. o se è da incoscienti cambiare scuola in 4°... ne ho parlato cn mio padre, ma nn mi capisce fino in fondo.. e come nn dargli ragione...cmq gli ho detto che penso al da farsi.. xò nn so cn chi confrontarmi nn posso dirlo ai miei amici cosa volete che mi dicono?sisi dai vieni vieni da me......

    xciò bo nn so come risolvere questo problema chi mi fa impazzire.. ragà x qualsiasi spiegazione sn qui, fatemi sapere, grz dell'aiuto che mi date sempre...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Invoco te,Gran Signore della Punteggiatura,manifesta la tua suprema presenza in questo topic!


    comunque..per dire la mia..le scuole superiori contano poco o niente per la preparazione che danno..quindi se ti rende piu felice cambiare scuola..cambiala senza problemi..altrimenti rischi di rimanere ignorante infelice..invece che ignorante e basta

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Invoco te,Gran Signore della Punteggiatura,manifesta la tua suprema presenza in questo topic!


    comunque..per dire la mia..le scuole superiori contano poco o niente per la preparazione che danno..quindi se ti rende piu felice cambiare scuola..cambiala senza problemi..altrimenti rischi di rimanere ignorante infelice..invece che ignorante e basta
    grz.

    raga ve prego rispondeteme in tanti, ne ho veramente bisogno sta volta............................................. ...........

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e nn è una cosa di passaggio, sto propio male x sta cosa della scuola nn me nè mai fregata un *****...

    ma ora ha 18 anni, mi pongo qst problema.. e sto male...

    raga ve prego AIUTATEMI...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ......

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grz.dei puntolini grz.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    e nn è una cosa di passaggio, sto propio male x sta cosa della scuola nn me nè mai fregata un *****...

    ma ora ha 18 anni, mi pongo qst problema.. e sto male...

    raga ve prego AIUTATEMI...
    è un fake giusto?-.-

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    è un fake giusto?-.-

    ma ke vuoi fakeare... dio santo, sto di mer***

    a 18 anni sapere che hai buttato 8 anni(di scuola) della tua vità nn è bello...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ale, come giustamente e amichevolmente Ti ha voluto far capire yasha, la scuola (superiore) Ti puó SOLO indicare una "direzione", che poi, eventualmente, con l´Universitá potrai approfondire e consolidare.

    Certo é che se Ti poni "problemi esistenziali" adesso, che é appena ricominciata...beh...vedi allora di girare le vele in un´altra direzione, sperando in un vento...migliore!

    Come Ti immagini la Tua vita (professionale)?...avrai delle ambizioni!? ...spero che non sei rimasto fermo al tempo dell´ "astronauta", del "domatore di leoni" o del "pilota di formula 1"...vero!?

    Se puoi (vuoi) cambia scuola, amici e luoghi comuni, ...non puó che farTi bene!
    Privata o Statale che sia, non é poi cosí importante, quello che conta sará ció che ne riesci a trarre.
    È come avere un bel gruzzoletto di soldi, la differenza stá nello sciuparli o riuscire a farli fruttare al meglio. Qui il bambino diventa uomo.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Ale, come giustamente e amichevolmente Ti ha voluto far capire yasha, la scuola (superiore) Ti puó SOLO indicare una "direzione", che poi, eventualmente, con l´Universitá potrai approfondire e consolidare.

    Certo é che se Ti poni "problemi esistenziali" adesso, che é appena ricominciata...beh...vedi allora di girare le vele in un´altra direzione, sperando in un vento...migliore!

    Come Ti immagini la Tua vita (professionale)?...avrai delle ambizioni!? ...spero che non sei rimasto fermo al tempo dell´ "astronauta", del "domatore di leoni" o del "pilota di formula 1"...vero!?

    Se puoi (vuoi) cambia scuola, amici e luoghi comuni, ...non puó che farTi bene!
    Privata o Statale che sia, non é poi cosí importante, quello che conta sará ció che ne riesci a trarre.
    È come avere un bel gruzzoletto di soldi, la differenza stá nello sciuparli o riuscire a farli fruttare al meglio. Qui il bambino diventa uomo.


    exxo nn è cosi facile, bo vedrò...

Discussioni simili

  1. "L'ultimo elfo" e "L'ultimo orco" di Silvana de Mari
    Da Deryn_Sharp nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 21:57
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  5. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11