ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Joy Turner

Sono veramente innamorata pazza... cosa devo fare?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 15/3/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Sono veramente innamorata pazza... cosa devo fare?

    è da 1 anno ormai che sono innamorata pazza del mio compagno di classe... quando l'anno scorso siamo andati in gita scolastica abbiamo trascorso molto tempo insieme e lui mi ha pure aiutato molto in un momento che stavo male durante la gita... e io mi trovavo molto bene con lui tanto che gli andavo sempre indietro... quando i prof ci lasciavano liberi la sera io andavo sempre dove andava lui e altri 3 amici comuni... quando una sera siamo entrati in una discoteca il buttafuori ha cominciato a controllarmi la borsa... Lui ha visto è si è incavolato dicendo al buttafuori che non si deve permettere di controllarmi la borsa e che io sono la sua ragazza... In quel momento sono rimasta senza parole perchè non mi aspettavo una reazione del genere... la stessa sera io mi sono ubriacata e stavo un pò male... Un tipo è venuto da me e ha cominciato a toccarmi.. lui l'ha visto ed è andato da questo tipo a dargli un pugno... finita la gita era comunque colto affettuoso con me, mi faceva le coccole, mi dava sempre i baci sulla guancia,abbracci.. in estate ci siamo visti un paio di volte in piscina.. e una volta lui era venuto da me quando stavo con 1 amica dicendo che io sono l'amore della sua vita... Un giorno quando era cominciata la scuola questa mia amica gli riferisce tutto dicendogli che io sono innamorata di lui e se a lui non interesso di non avere più atteggiamenti affettuosi nei miei confronti... Lui alla mia amica risponde che io x lui sono solo 1 buona amica.... il giorno dopo però e tutti i giorni in seguito lui ha mantenuto lo stesso rapporto nei miei confronti... non è cambiato affatto... Questa cosa però mi lascia dei dubbi... A gennaio siamo andati di nuovo in gita x 4 gioni e li lui era un pò strano.. Io andavo sempre dal mio migliore amico e lo abbracciavo e lui mi diceva sempre ma che adesso ci provi con Luca???? . lui invece andava sempre da una mia amica e lo abbracciava e quando cero io gli chiedeva sempre di fare sesso con lei... ma lei in realtà non gli interessa xkè quando 1 giorno un mio amico in presenza sua mi ha detto dagli un bacio io ho detto ma che glielo dia la martina allora lui ha detto che 6 scema che schifo.... anche in classe va sempre da questa martina ad abbracciarla e poi guarda me e mi dice vorresti anche tu ehhhh.... secondo voi lo fa x ingelorire me o cosa????? a me piace tanto lui e anche lui lo sa benissimo che a me piace solo che io sto un pò antipatica ad alcuni suoi amici... Dite che viene influenzato da loro???? che devo fare???? come devo comportarmi???? sono una persona timida e non andrò mai da lui a dirgli tutto in faccia... aiutatemi x favore. sono all'ultimo anno delle superiori e mi spaventa l'idea che fra un paio di mesi, dopo la maturità, magari lo vedrò di meno visto che frequenteremo facoltà diverse e andremmo in città diverse... =( =(


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    come ti avevo già detto di la, fallo ingelosire, tiratela un pò, fai la disinterassata in modo che sia lui a cercarti

  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ammetto che mi sono persa, ho un'allergia innata ai muri di parole.
    Cmq, visto che sei all'ultimo anno e l'anno prossimo vi vedrete di meno (notare che 'di meno' non vuol dire 'mai').
    Parlane con lui.
    Dichiarati.
    O se non ce la fai fagli capire che per coccole e baci non sono solo amichevoli ma che per te c'è dell'altro.
    Prova a cominciare coi giochi di sguardi, basta che non stai con le mani in mano.
    A Caska piace questo intervento

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    facile.
    vai, gli dici "smettila di fare stronzate. tu mi ami... e anche io ti amo".

    se la capisce ottimo altrimenti si manda a fottersi anche durante il.

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ammetto che mi sono persa, ho un'allergia innata ai muri di parole.
    Cmq, visto che sei all'ultimo anno e l'anno prossimo vi vedrete di meno (notare che 'di meno' non vuol dire 'mai').
    Parlane con lui.
    Dichiarati.
    O se non ce la fai fagli capire che per coccole e baci non sono solo amichevoli ma che per te c'è dell'altro.
    Prova a cominciare coi giochi di sguardi, basta che non stai con le mani in mano.

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    a me sembra che lui si un pò un cretinetto, senza offesa, ma così ci si comporta quando si è dei bambini!!! Io appoggio Joy Turner, parla con lui, digli di smetterla di fare tutti questi giochetti e chiedi se è interessato a te... Digli che ti piace e che sei interessata

  8. #7
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    mi sembra un po uno di quelli che vuole fare il figo ma in realtà è solo un ragazzino immaturo.. in questi casi, o gli parli chiaro o non saprai mai cos'ha nel cervello...

Discussioni simili

  1. ma cosa devo fare?????
    Da Magnolia88lg nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 13:04
  2. Cosa devo fare?
    Da Emotionless~ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 17:57
  3. cosa devo fare?
    Da Sweet93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 11:30
  4. Cosa devo fare?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:21
  5. Cosa devo fare?
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:46