è da 1 anno ormai che sono innamorata pazza del mio compagno di classe... quando l'anno scorso siamo andati in gita scolastica abbiamo trascorso molto tempo insieme e lui mi ha pure aiutato molto in un momento che stavo male durante la gita... e io mi trovavo molto bene con lui tanto che gli andavo sempre indietro... quando i prof ci lasciavano liberi la sera io andavo sempre dove andava lui e altri 3 amici comuni... quando una sera siamo entrati in una discoteca il buttafuori ha cominciato a controllarmi la borsa... Lui ha visto è si è incavolato dicendo al buttafuori che non si deve permettere di controllarmi la borsa e che io sono la sua ragazza... In quel momento sono rimasta senza parole perchè non mi aspettavo una reazione del genere... la stessa sera io mi sono ubriacata e stavo un pò male... Un tipo è venuto da me e ha cominciato a toccarmi.. lui l'ha visto ed è andato da questo tipo a dargli un pugno... finita la gita era comunque colto affettuoso con me, mi faceva le coccole, mi dava sempre i baci sulla guancia,abbracci.. in estate ci siamo visti un paio di volte in piscina.. e una volta lui era venuto da me quando stavo con 1 amica dicendo che io sono l'amore della sua vita... Un giorno quando era cominciata la scuola questa mia amica gli riferisce tutto dicendogli che io sono innamorata di lui e se a lui non interesso di non avere più atteggiamenti affettuosi nei miei confronti... Lui alla mia amica risponde che io x lui sono solo 1 buona amica.... il giorno dopo però e tutti i giorni in seguito lui ha mantenuto lo stesso rapporto nei miei confronti... non è cambiato affatto... Questa cosa però mi lascia dei dubbi... A gennaio siamo andati di nuovo in gita x 4 gioni e li lui era un pò strano.. Io andavo sempre dal mio migliore amico e lo abbracciavo e lui mi diceva sempre ma che adesso ci provi con Luca???? . lui invece andava sempre da una mia amica e lo abbracciava e quando cero io gli chiedeva sempre di fare sesso con lei... ma lei in realtà non gli interessa xkè quando 1 giorno un mio amico in presenza sua mi ha detto dagli un bacio io ho detto ma che glielo dia la martina allora lui ha detto che 6 scema che schifo.... anche in classe va sempre da questa martina ad abbracciarla e poi guarda me e mi dice vorresti anche tu ehhhh.... secondo voi lo fa x ingelorire me o cosa????? a me piace tanto lui e anche lui lo sa benissimo che a me piace solo che io sto un pò antipatica ad alcuni suoi amici... Dite che viene influenzato da loro???? che devo fare???? come devo comportarmi???? sono una persona timida e non andrò mai da lui a dirgli tutto in faccia... aiutatemi x favore. sono all'ultimo anno delle superiori e mi spaventa l'idea che fra un paio di mesi, dopo la maturità, magari lo vedrò di meno visto che frequenteremo facoltà diverse e andremmo in città diverse... =( =(