ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree2Mi piace

Ero la sua ragazza perfetta 2

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Ero la sua ragazza perfetta 2

Utilizzo il vecchio titolo per fare una piccola continuazione su cio che mi e successo questa settimana.
    Giovedi ci siamo scritti.. Lui molto divertente (strano), mi ha detto che grazie a me lui adesso ha cominciato un corso di spagnolo, che sto molto bene con questo piccolo "cambio di capelli" e che voleva vedermi prima di fare le mie vacanze a italia.
    Venerdi parlo con il suo migliore amico (io e lui andiamo molto daccordo, domani ci incontriamo per bere caffe... cosi potete immaginare il rapporto che abbiamo, anche se poi raccontero un po piu su di lui) e mi dice che non vada in discoteca, che oggi il mio ex lavora. Allora mi apre una conversazione lui e mi dice che non posso entrare nella discoteca, che lui lavora, ecc.
    Io li ho detto che e un egoista, che non capisco il suo atteggiamento, che gia mi ha dimenticato come per prohibirmi l'entrata, che io vado si o si, che poi vedremo che succede.. Lui mi rispose che io sono ancora la sua donna, che non mi ha dimenticato e cose del genere. Cosi arrabbiatissima, venerdi dopo di uscire con gli amici in discoteca sono passata da lui.
    Quando l'ho visto, mi tremava tutto il corpo.. La prima cosa che ho fatto e stato abbracciarli e chiedere se potevo passare, lui mi ha lasciato ma alla fine me ne sono andata, abbracciandolo di nuovo e dicendoli che mi era mancato (deficente) poi.. lui mi ha risposto "prima del tuo viaggio parleremo, ti chiamo o ti scrivo cosi ci incontriamo"...
    Oggi e il suo ultimo giorno nella mia citta, visto che deve tornare in caserna e non mi ha dato risposte.. ma venerdi, 15 minuti dopo di vederlo, avevo 3 chiamate da un numero privato.
    Non capisco niente. questo mi sta ammazzando con vita!
    Vi spiego, il suo migliore amico e io sempre ci diciamo cazzate tipo "tu sei il mio amore, adesso ci vediamo e facciamo figli, ecc" ma non facciamo nulla, e il nostro rapporto.. Poi sempre prendiamo in giro alla gente dicendo che e mio padre, mio marito,.. cose del tipo... Forse al mio ex li rode.. Pero se sono migliori amici non capisco niente.

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

sinceramente neanche io capisco niente :\

MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

Predefinito

Ehmm.. Ho 8 in Italiano, ma per quel che ho capito di questo testo è 2 e mezzo, se mi va bene.
    No, ti chiedo scusa davvero, ma non si capisce bene.. sarà che non ho letto ciò che avevi scritto precedentemente, ma vabbè.
    Cmq ti consiglio solo di non attaccarti troppo all'amico, amici ok.. ma attenta a non passare il limite.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Scappa, dammi retta...
    Sembra si diverta e basta a farti soffrire, o perlomeno dà questa idea: voglio dire se ci tiene tanto a te perché invece di tenerti sulle spine non ti cerca in continuazione? Lascialo perdere, meriti molto di più.

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero

Predefinito

Beh, il mio italiano non e buono. Forse quello e anche un problema per capire cio che scrivo.. ma non si possono mantenere 3 lingue e mezza senza dimenticare un po la prima.
    Ufff.. adesso nelle mie vacanze pensaro cosa fare.. Cancellarlo del tutto della mia vita, o seguire cosi.. cosa che mi sta facendo troppo male.
    Pero cancellarlo, mi fara soffrire molto di piu.. perche non sapro niente piu di lui

I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 7/2/2011
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Allora non cancellarlo ma dimenticalo...sapere di lui sarà solo una agonia...lascia perdere...dico io ci sono tanti ragazzi, ma perchè vi fissate sempre su di uno...morto un papa se ne fa un altro!!!

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero

Predefinito

Beh, io non ho avuto mai fortuna con i ragazzi.. Quando sono arrivata qui, non pensavo mai finire con un tedesco.. E poi quando ci siamo conosciuti, lui mi ha dato tanta fiducia. ( io sono molto strana con i ragazzi, non posso fidarmi di nessuno, e ho difficolta in avere un buon rapporto di fidanzati a causa dela mia prima sperienza) ma con lui la cosa e stata strana, diversa... Mi piaceva troppo... E ho sentito cose che posso assicurarti che, con nessun altro avevo ormai sentito..
    Oggi non e il mio giorno, mi rimangono due giorni in germania e non ho ricevuto notizie di lui.

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

prendi il fatto di partire come l'occasione per lasciarti alle spalle questa situazione.. lui non è qualcuno con cui costruirci qualcosa e questo ti è ben chiaro anche a te...

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Ma ruttargli in faccia anzichè abbracciarlo no?

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero

Predefinito

E beh.. volevo farmi la dura davanti a lui ma mai ce la faccio!
    Pero prima o poi devo togliermelo di sopra perche mi sto facendo troppo male!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima