Utilizzo il vecchio titolo per fare una piccola continuazione su cio che mi e successo questa settimana.
Giovedi ci siamo scritti.. Lui molto divertente (strano), mi ha detto che grazie a me lui adesso ha cominciato un corso di spagnolo, che sto molto bene con questo piccolo "cambio di capelli" e che voleva vedermi prima di fare le mie vacanze a italia.
Venerdi parlo con il suo migliore amico (io e lui andiamo molto daccordo, domani ci incontriamo per bere caffe... cosi potete immaginare il rapporto che abbiamo, anche se poi raccontero un po piu su di lui) e mi dice che non vada in discoteca, che oggi il mio ex lavora. Allora mi apre una conversazione lui e mi dice che non posso entrare nella discoteca, che lui lavora, ecc.
Io li ho detto che e un egoista, che non capisco il suo atteggiamento, che gia mi ha dimenticato come per prohibirmi l'entrata, che io vado si o si, che poi vedremo che succede.. Lui mi rispose che io sono ancora la sua donna, che non mi ha dimenticato e cose del genere. Cosi arrabbiatissima, venerdi dopo di uscire con gli amici in discoteca sono passata da lui.
Quando l'ho visto, mi tremava tutto il corpo.. La prima cosa che ho fatto e stato abbracciarli e chiedere se potevo passare, lui mi ha lasciato ma alla fine me ne sono andata, abbracciandolo di nuovo e dicendoli che mi era mancato (deficente) poi.. lui mi ha risposto "prima del tuo viaggio parleremo, ti chiamo o ti scrivo cosi ci incontriamo"...
Oggi e il suo ultimo giorno nella mia citta, visto che deve tornare in caserna e non mi ha dato risposte.. ma venerdi, 15 minuti dopo di vederlo, avevo 3 chiamate da un numero privato.
Non capisco niente. questo mi sta ammazzando con vita!
Vi spiego, il suo migliore amico e io sempre ci diciamo cazzate tipo "tu sei il mio amore, adesso ci vediamo e facciamo figli, ecc" ma non facciamo nulla, e il nostro rapporto.. Poi sempre prendiamo in giro alla gente dicendo che e mio padre, mio marito,.. cose del tipo... Forse al mio ex li rode.. Pero se sono migliori amici non capisco niente.