ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Ero la sua ragazza perfetta

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Ero la sua ragazza perfetta

    Ho appena visto questa pagina, cercando opinioni sopra il tema della differenza d'età in una coppia.
    Spieghero un po la storia, anche se ho una grande difficolta al parlare italiano, con la speranza di che qualcuno di voi la legga e faccia la sua propia opinione.
    Dopo dei mesi di vivere in germania, della forma piu brutta mi sono incontrata con questo tipo.
    Lui aveva 27 e io 18.. ma la nostra attrazione era superiore a questo stupido problema.
    Quando stavamo assieme, stavamo in gloria.. Tutto era perfetto.
    Lui mi insegnava tedesco, mi voleva fare vedere che non voleva solo una relazione di sesso...
    In 2 settimane di stare assieme, abitavamo piu o meno nello stesso tetto.
    Sembravamo fidanzati da anni...
    Passavamo le ore scherzando, ascoltando musica, ballando, imparando la sua lingua e lui la mia, passeggiando, cucinando, studiandoci, ecc.
    Tutto toccava la perfezione, e piu passavano i giorni, piu sentimenti avevo. Ero la sua mogliettina, come lui mi diceva, il suo tesoro, il suo amore..
    Ma una settimana lui era strano con me.. non sapevo che stava succendendoli e come fidanzata sua che ero, dovevo sapere che li stava passando in testa.
    Quel giorno lui arrivava della caserna, io stavo malissimo..
    E mi confesso che sua madre ha artrosi (quella malattia a piccoli alti e bassi e in quel periodo lei non poteva fare nulla), suo padre aveva cancro al pulmone e sua nonna non stava nelle miglior condizioni.. Tutto questo li affetto tanto.. Ma quel giorno lui mi chiede tempo. Non sapeva cosa voleva realmente, e io sono rimasta distrutta..
    Ci vedevamo in continuazione, fino 2 mesi fa...
    Io li avevo detto che lo aspettavo, ma non volevo aspettare per dopo prendermi un calcio nello stomaco.
    Due mesi fa, fu la ultima volta che abbiamo condiviso un momento pacifico, sicuro e che mai scordero.
    Adesso non ci sentiamo, non parliamo quasi mai.. La settimana scorsa mi arriva un sms "tu sei ancora nel mio cuore".
    Non credo che io mi meriti questo,sono distrutta e senza voglia di seguire.
    Sto per andarmene lontano da qui, al meno sapro che lui non e vicino e potro scordarlo..
    Ma e impossibile voler dimenticare a qualcuno in questa maniera.. Tutte le sue conoscenze mi parlano di lui, di cosa fa, di cosa vuole, di come parlava di me.. Ero la sua ragazza perfetta.. lui diceva "lei e bellissima, perfetta.. credo che mi sono innamorato pazzo di lei, non so che ha... ma non mi fa stare tranquillo se lei nn e con me... ma e piccola, troppo piccola per me".
    Io solo so, che con lui ho vissuto i miglior momenti della mia vita.. mi ha dimostrato molte cose, tra una di quelle che l'amore, arriva da solo. solo devi avere pazienza... e che mai ti devi fidare delle tue "amiche".
    Sempre che parlo di questa storia, piango.. Non so se gia e impotenza su questo fatto, se e perche desidero averlo di nuovo fra le mie braccia, pero solo posso dire che lo amo.. e che non ce niente che faccia piu male di non sapere cosa possa passare nella testa del tuo amato.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mi hai fatto venire le lacrime agli occhi
    mi dispiace tantissimo.
    e non capisco il perchè di questo cambiamento improvviso, se prima sembrava andasse tutto bene.
    non penso che sia stata la differenza d'età la causa: il mio ragazzo ha 28 anni e io 19, e siamo insieme da più di un anno.
    secondo me c'è qualcosa sotto che non ha voluto dirti.
    ma io, al tuo posto, se avessi veramente la possibilità di andare via lo farei. prima o poi si dimentica.

  4. #3
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Le cose sono 2: o lui ha veramente paura (come ha confessato) perché tu sei troppo piccola per lui... e a quel punto poteva pensarci prima visto che avete passato molto tempo insieme da quanto ho capito; oppure le sue condizioni familiari non gli permettono di essere sereno al 100 % e di godersi questa storia.

  5. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    La differenza di età c'era e sempre ci sarà, mi sembra assurdo che dopo aver passato del tempo insieme, essere stati bene, abbia deciso di chiudere la relazione per l'età.
    Forse la sua situazione familiare gli crea dei problemi, e a questo si aggiunge un po' la paura della differenza di età.
    O forse non è stato così sincero con te e tu non eri così perfetta per lui.
    Non so cosa gli possa essere passato per la testa. Non hai modo di chiedere spiegazioni più chiare? Secondo una chiaccherata servirebbe molto.

  6. #5
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    per me è una stronzata il fatto dell'età... se davvero stava così bene come diceva ed era innamorato non ti avrebbe lasciato perchè eri troppo piccola per lui...

  7. #6
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Secondo me ha trovato la buona scusa per mollare la ragazza e non passare per stronzo; dicendo così passa anzi per il grand'uomo che si fa degli scrupoli. Se era davvero troppo piccola ci avrebbe pensato prima di cominciare la storia, ma quando c'era da mettere le mani in pasta l'età non era un problema, guarda caso.

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Beh, sinceramente mi piacerebbe avere la popportunita di parlare e chiarire un po le cose.
    Io non sono perfetta, la perfezione non e mai esistita..
    Un ragazzo che si impegna ogni giorno in insegnarti una lingua, che i suoi unici giorni di festa si svegli prestissimo per portarmi a scuola, che quando non ci vedevamo, lui mi scrivera ogni 10 minuti "mi manchi, penso a te" e cose simili.. Un interesse per me aveva.
    Il tema dell'eta, io l'avevo parlato con lui e mi diceva che non era un problema.. io sembro molto piu grande, e non solo fisicamente..
    Comunque, ieri sera apro il mio facebook, e lui mi aveva commentato in una foto.
    Io sto male, ma quando lui fa cosi, anche se nel momento mi sento bene, dopo rimango ancora piu distrutta.
    Ogni giorno, quando mi alzo, guardo il mio cellulare con la speranza di avere notizie di lui.. Credo che comincio ad avere una piccola ossesione.. e questo, solo potro curarlo andando via.. In marzo me ne andro, durante delle settimane al mio paese. Poi, in maggio tornero a spagna e vedro che faro.. Ma non ho piu voglia di stare qui, tutto cio che mi circonda mi ricorda a lui

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se tieni questi dubbi perchè non provi a contattarlo tu? Hai scritto che ti ha lasciato un commento sia su facebook, sia nel cellulare. Probabilmente non affronta di petto la questione perchè si vede come il grande della situazione, o forse ha solo voglia di divertirsi ancora prima della tua partenza. Non lo saprai mai se non provi almeno un'altra volta a metterti in contatto con lui.

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Se tieni questi dubbi perchè non provi a contattarlo tu? Hai scritto che ti ha lasciato un commento sia su facebook, sia nel cellulare. Probabilmente non affronta di petto la questione perchè si vede come il grande della situazione, o forse ha solo voglia di divertirsi ancora prima della tua partenza. Non lo saprai mai se non provi almeno un'altra volta a metterti in contatto con lui.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Hai ragione. Ma quando parliamo (credo siano state due volte da quando mi ha cheisto tempo, non ho avuto il coraggio di dirli "parliamo seriamente".. perche quando se l'ho detto, lui mi ha risposto "stiamo parlando")
    Io li do classi di spagnolo alla sua migliore amica, e lei mi dice che non capisce cosa li stia succedendo ma che dobbiamo chiarire le cose.
    Pero credo che lui non mi voglia vedere perche sa come puo finire la cosa.
    Io credo che e un po codardo, perche sempre devi affrontare "i problemi" dando la faccia.. Girarti non serve a nulla!
    Io credo che piu di "divertirsi" con la mia partenza, ha paura che io finisca con il suo migliore amico, compagno di lavoro.. che da quando ci siamo conosciuti, sempre e stato un po "affettuoso" con me...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La coppia FdT perfetta...
    Da LoHeN_ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 402
    Ultimo messaggio: 8/9/2015, 20:45
  2. Emoticons perfetta
    Da aijase nel forum Trash
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/3/2010, 15:55
  3. Taglia perfetta
    Da punkissima nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 9:15
  4. coppia perfetta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 13:51
  5. una vita perfetta
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 20:35