Ho appena visto questa pagina, cercando opinioni sopra il tema della differenza d'età in una coppia.
Spieghero un po la storia, anche se ho una grande difficolta al parlare italiano, con la speranza di che qualcuno di voi la legga e faccia la sua propia opinione.
Dopo dei mesi di vivere in germania, della forma piu brutta mi sono incontrata con questo tipo.
Lui aveva 27 e io 18.. ma la nostra attrazione era superiore a questo stupido problema.
Quando stavamo assieme, stavamo in gloria.. Tutto era perfetto.
Lui mi insegnava tedesco, mi voleva fare vedere che non voleva solo una relazione di sesso...
In 2 settimane di stare assieme, abitavamo piu o meno nello stesso tetto.
Sembravamo fidanzati da anni...
Passavamo le ore scherzando, ascoltando musica, ballando, imparando la sua lingua e lui la mia, passeggiando, cucinando, studiandoci, ecc.
Tutto toccava la perfezione, e piu passavano i giorni, piu sentimenti avevo. Ero la sua mogliettina, come lui mi diceva, il suo tesoro, il suo amore..
Ma una settimana lui era strano con me.. non sapevo che stava succendendoli e come fidanzata sua che ero, dovevo sapere che li stava passando in testa.
Quel giorno lui arrivava della caserna, io stavo malissimo..
E mi confesso che sua madre ha artrosi (quella malattia a piccoli alti e bassi e in quel periodo lei non poteva fare nulla), suo padre aveva cancro al pulmone e sua nonna non stava nelle miglior condizioni.. Tutto questo li affetto tanto.. Ma quel giorno lui mi chiede tempo. Non sapeva cosa voleva realmente, e io sono rimasta distrutta..
Ci vedevamo in continuazione, fino 2 mesi fa...
Io li avevo detto che lo aspettavo, ma non volevo aspettare per dopo prendermi un calcio nello stomaco.
Due mesi fa, fu la ultima volta che abbiamo condiviso un momento pacifico, sicuro e che mai scordero.
Adesso non ci sentiamo, non parliamo quasi mai.. La settimana scorsa mi arriva un sms "tu sei ancora nel mio cuore".
Non credo che io mi meriti questo,sono distrutta e senza voglia di seguire.
Sto per andarmene lontano da qui, al meno sapro che lui non e vicino e potro scordarlo..
Ma e impossibile voler dimenticare a qualcuno in questa maniera.. Tutte le sue conoscenze mi parlano di lui, di cosa fa, di cosa vuole, di come parlava di me.. Ero la sua ragazza perfetta.. lui diceva "lei e bellissima, perfetta.. credo che mi sono innamorato pazzo di lei, non so che ha... ma non mi fa stare tranquillo se lei nn e con me... ma e piccola, troppo piccola per me".
Io solo so, che con lui ho vissuto i miglior momenti della mia vita.. mi ha dimostrato molte cose, tra una di quelle che l'amore, arriva da solo. solo devi avere pazienza... e che mai ti devi fidare delle tue "amiche".
Sempre che parlo di questa storia, piango.. Non so se gia e impotenza su questo fatto, se e perche desidero averlo di nuovo fra le mie braccia, pero solo posso dire che lo amo.. e che non ce niente che faccia piu male di non sapere cosa possa passare nella testa del tuo amato.