ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Ero la sua ragazza perfetta

Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da verliebt Visualizza il messaggio
    Un ragazzo che si impegna ogni giorno in insegnarti una lingua, che i suoi unici giorni di festa si svegli prestissimo per portarmi a scuola, che quando non ci vedevamo, lui mi scrivera ogni 10 minuti "mi manchi, penso a te" e cose simili.. Un interesse per me aveva.
    Il tema dell'eta, io l'avevo parlato con lui e mi diceva che non era un problema.. io sembro molto piu grande, e non solo fisicamente..
    Scusa se continuo a fare il cinico, ma all'inizio delle storie tutti sono affettuosi, interessati, premurosi eccetera... perché si è ancora presi dal sacro fuoco. Il vero interesse si vede col tempo.
    Prendi un po' di distanza dal vostro passato, forse comincerà ad apparirti anche lui come uno stronzo fra i tanti. E ciò potrebbe, per te, non essere un male...

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Io purtroppo quoto Lucien in tutto quello che ha scritto.
    L'età non condiziona fino a questo punto una relazione. Ci possono essere problemi, si...ma se c'è l'amore si superano. Anche io penso che abbia usato la scusa dell'età per uscirne pulito.

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Ma il fatto che io questo l'ho saputo per altre persone.. a me non mi ha detto nulla di questo.
    E poi un'altra che dimenticavo... Adesso comincia un corso di spagnolo.. Per che lo fa? Prima aveva senso ma ora?
    Non lo so.. Io prima di stare con lui, ho avuto una relazione (in spagna) con un ragazzo di 9 abbi piu di me... li si era un problemino perche io avevo 15 e lui 24... Sembrava un po "strano".. pero mai abbiamo usato l'eta come scusa per finire quella relazione.
    Ultima modifica di verliebt; 7/2/2011 alle 22:34

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Secondo me l'età qui non c'entra nulla. Per me è stata la situazione familiare che aveva la causa per cui lui ti ha allontanata. No penso ci siano altre ragazze..

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Considera che quando l'amore c'è e lo provi, l'età passa in secondo piano per forza
    (salvo raro eccezioni dove ci vuole buon senso e vabè).

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Secondo me l'età qui non c'entra nulla. Per me è stata la situazione familiare che aveva la causa per cui lui ti ha allontanata. No penso ci siano altre ragazze..
    Il tuo commento mi e piaciuto, forse perche e quello che voglio ascoltare.
    Mia madre anche dice lo stesso su questa storia.. Pero non capisce perche si e allontanato cosi.
    Io ora, dopo pensarci tanto.. (2 mesi di riflessione).
    Credo che forse sia quello il problema, e che lui non mi risponde perche non vuole complicare la storia, e se ci siamo lasciati di vedere, sara perche la sua mente si confonde ancora di piu quando stiamo assieme. Se lui mi vuole, tornera... E spero che torni di cuore.... perche non ce la faccio piu.

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Il problema non poteva essere solo l'età.
    Hai mai provato a ricontattarlo?

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Mi sembra un po' troppo ottimisto affermare 'ero la sua ragazza perfetta'.
    Ne sei sicura? No perchè se davvero ti voleva non si sarebbe allontanato.
    Se proprio tieni a lui e lo rivuoi con te allora agisci, cercalo, parlagli, fatti dare delle risposte invece che continuare a logorare.

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero

Predefinito

L'una sua risposta e stata "dammi un po di tempo"
    Io ho cercato di parlargli, ma non ho ricevuto risposte... non posso essere troppo negativa, lui non passa il giorno al computer!
    Non l'ho chiamo perche siccome lui parla tedesco e veloce, non capisco niente per telefono... i contro della relazione anche era quello... la lingua!
    Un giorno di questi, non troppo tardi, li diro se li va di fare delle chiaccherate.
    Lui ha una forma strana di fare le cose, in parte lo capisco.. Quando tutto quello che ti circonda va male, vuoi migliorarlo e non sai come.... Lui ha bisogno di tempo gia che deve stare curando dei suoi genitori (la madre e nonna abitano vicino ma il padre in austria), e chiarirsi le sue idee..
    E un ragazzo serio.. solo ha avuto una fidanzata in vita sua e si sono separati dopo del dichiaramento per sposarsi.. E dopo del tempo sono arrivata io..
    Io non sono perfetta, ma lui mi considerava cosi, e non me lo diceva a me.. se no ai suoi amici.

Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

secondo me soffre molto per la situazione familiare e non riesce più a stare con te anche perrchè non vuole coinvolgerti nei suoi gravi problemi.ovviamente il mio commento si basa sul fatto che tu hai detto che per lui eri perfetta e che si stava innamorando di te e che stavate molto insieme.avrà visto che la cosa tra voi stava diventando seria e per non coinvolgerti ha preferito allontanarti.però la cosa migliore sarebbe parlargli!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima