ciao a tutti, vi spiego la mia situazione
sono anni che sono innamorata di questo amico fin da quando l'ho vitso x la prima volta, lo conosco dalla prima superiore...insomma sono 8 anni e passa ke ci conosciamo....ricordo ke alle superiori venni a sapere che gli piacevo, ma per mia timidezza , e x il tempo, è successo ke lui si è fidanzato con un'altra....è rimasto fidanzato x 4 anni con questa e ora si sono lasciati....nel frattempo ora siamo all'università da anni, e come di consnsueto io nn ci provo con ragazzi già impegnati! così io e lui siamo diventati sempre più amici, anche se devo dire ke ho sempre notato un suo interesse verso di me, a volte di + altre di -....ora vengo a sapere da lui stesso visto ke gliel'ho chiesto, e mi dice che si è lasciato con la morosa ed è libero!!!
Hurra!!!! dico io!!! erano anni che aspettavo questo momento! era ora!
E credo si siano lasciati da sicuramente 1 mese, visto ke gli avevo mandato un sms x chiedergli una cosa e stranamente mi aveva fatto squilli e mandato messaggi x l'intera giornata...e già li avevo visto qualcosa di strano rispetto al solito!
Anche se sono passati anni, e forse anche i suoi sentimenti verso di me sono cambiati, credo cmq di piacergli, xkè mi pare ke tempo fa quando era ancora fidanzato mentre facevamo un discorso generico so che mi aveva detto ke secondo lui ero una bella raga...
Lui devo dire erano anni che non lo guardavo con occhi di una che ci vuole provare xkè è libero, ma solo con occhi di amica, e devo dire ke mi piace ancora....quindi questa volta vorrei veramente combinare qualcosa con lui!
Chissà sia la volta buona!!!
Ora non è che mi aiutate ad attaccare bottone meglio! xkè ok che siamo amici, ma voglio qualcosa di + ed è qui che entro sempre in crisi hihihi
Ditemi che faccio comincio a fargli qualche squillo ogni tanto? prima nn glieli facevo xkè la sua ex era moolto gelosa.
cmq lasciando stare la scuola che mi date qualche consiglio, o qualche spunto x fargli capire che anche lui piace a me, e magari di chiedergli di uscire... anche se preferirei fosse lui a chiedermelo?