Sono incazzata come una iena.
Venerdì sera, serata tranquilla. Mi passano a prendere, locale x il pre serata poi causa inconveniente tecnico torno a casa a prendere la macchina. Locale tranquillo con musica live, un sacco di chiacchiere con tanti amici, ... una graziosa serata, quasi invernale, dal freddo che faceva. Ore 3, è tempo di tornare a casa e ci avviamo verso il parcheggio.
Saliti in macchina, la tipa che stava davanti mi fa "Lax, ma xchè sta portiera si chiude così male?" "Male???Non si chiude male"
FOTTUTISSIMI S - T - R - O - N - Z- I MI HANNO ROVNATO LA MIA MACCHINA CHE HA 2 MESI DI VITA, MI HANNO SPACCATO IL NOTTOLINO, MI HANNO PIEGATO LA PORTIERA, DISASSATO LE CERNIERE, FATTO UN BOLLO GIGANTE IN MEZZO ALLA PORTIERA E HANNO PENSATO BENE DI TIRARE ANCHE 3 RIGHE BELLE PROFONDE... GIUSTO XCHE' DOPO TUTTI I DANNI CHE HANNO FATTO LA MACCHINA NON SI E' APERTA.
Tutti i nomi che continuo a tirare giù li so solo io.
In + vado in questura x fare la denuncia (l'assicurazione copre gli atti vandalici) e mi dicono di passare nel pomeriggio di domani e che non sono sicuri di poter dicchiarare che è un atto vandalico.
Ma vaffanculo a tutti, sintu (xchè so che sono stati loro), polizia e anche alle assicurazioni, xchè già lo so che mi toccherà pagare di tasca mia quello che uno stronzo ha fatto alla mia macchina.
In +, domani dovevo salire a Milano e adesso non ci posso + nemmeno andare xchè la macchina così è inusufruibile e mi toccherà andare in stazione col pulman xchissà quanti giorni, costringendomi ad alzarmi mezz'ora prima tutti i giorni, come se la sveglia alle 6,15 tutte le mattine fosse già troppo tardi.
PORCO SCHIFO, CHE NERVOSO.