ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Libero sfogo.

  1. #1
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Libero sfogo.

    Sono incazzata come una iena.

    Venerdì sera, serata tranquilla. Mi passano a prendere, locale x il pre serata poi causa inconveniente tecnico torno a casa a prendere la macchina. Locale tranquillo con musica live, un sacco di chiacchiere con tanti amici, ... una graziosa serata, quasi invernale, dal freddo che faceva. Ore 3, è tempo di tornare a casa e ci avviamo verso il parcheggio.
    Saliti in macchina, la tipa che stava davanti mi fa "Lax, ma xchè sta portiera si chiude così male?" "Male???Non si chiude male"

    FOTTUTISSIMI S - T - R - O - N - Z- I MI HANNO ROVNATO LA MIA MACCHINA CHE HA 2 MESI DI VITA, MI HANNO SPACCATO IL NOTTOLINO, MI HANNO PIEGATO LA PORTIERA, DISASSATO LE CERNIERE, FATTO UN BOLLO GIGANTE IN MEZZO ALLA PORTIERA E HANNO PENSATO BENE DI TIRARE ANCHE 3 RIGHE BELLE PROFONDE... GIUSTO XCHE' DOPO TUTTI I DANNI CHE HANNO FATTO LA MACCHINA NON SI E' APERTA.

    Tutti i nomi che continuo a tirare giù li so solo io.

    In + vado in questura x fare la denuncia (l'assicurazione copre gli atti vandalici) e mi dicono di passare nel pomeriggio di domani e che non sono sicuri di poter dicchiarare che è un atto vandalico.

    Ma vaffanculo a tutti, sintu (xchè so che sono stati loro), polizia e anche alle assicurazioni, xchè già lo so che mi toccherà pagare di tasca mia quello che uno stronzo ha fatto alla mia macchina.

    In +, domani dovevo salire a Milano e adesso non ci posso + nemmeno andare xchè la macchina così è inusufruibile e mi toccherà andare in stazione col pulman xchissà quanti giorni, costringendomi ad alzarmi mezz'ora prima tutti i giorni, come se la sveglia alle 6,15 tutte le mattine fosse già troppo tardi.

    PORCO SCHIFO, CHE NERVOSO.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se hai l'assicurazione contro gli atti vandalici fatti valere, alla fine qualcosa la dovrai mettere perchè se ne usciranno con qualche fantamoatico parametro. Ma qualcosa la prendi...la polizia comunque, giustamente, lo interpreta come tentato furto, non ci son solo i graffietti.

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ai povera...ma che stronzi...cmq ha ragione crazy cerca di farti valere perchè è giusto che i soldi dei danni li tiri fuori l' assicurazione...e anche presto, nn dopo 10 mesi!!

    mi spiace cmq...ma purtroppo oltre a essere super nervosi nn si può far niente x fermarli!!

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Stamattina chiama subito il tuo assicuratore, di sicuro ti farà fare la denuncia ai carabinieri che poi dovrai consegnargli.
    Non ci sono cazzi... se hai l'assicurazione contro atti vandalici ti devono rimborsare!
    Nel frattempo porta pazienza... i coglionazzi ci sono ovunque (purtroppo).

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Hai tutta la mia solidarietà (anke se te ne fai ben poco).Al posto tuo avrei disintegrato il mondo.

  7. #6
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Non è compito dei carabinieri stabilire se è un atto vandalico o un tentativo di furto ecc. ecc... loro devono solo acquisire la denuncia, sta poi al prito dell'assicurazione trarre le conclusioni.
    Visto che comunque è la tua assicurazione che ti dovrebbe liquidare, fai valere i tuoi diritti (il minimo che puoi fare è dirgli che cambi società di assicurazione se non ti liquidano )

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Non è compito dei carabinieri stabilire se è un atto vandalico o un tentativo di furto ecc. ecc... loro devono solo acquisire la denuncia, sta poi al prito dell'assicurazione trarre le conclusioni.
    Visto che comunque è la tua assicurazione che ti dovrebbe liquidare, fai valere i tuoi diritti (il minimo che puoi fare è dirgli che cambi società di assicurazione se non ti liquidano )
    esatto. cazzo mi dispiace.....

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Non è compito dei carabinieri stabilire se è un atto vandalico o un tentativo di furto ecc. ecc... loro devono solo acquisire la denuncia, sta poi al prito dell'assicurazione trarre le conclusioni.
    Visto che comunque è la tua assicurazione che ti dovrebbe liquidare, fai valere i tuoi diritti (il minimo che puoi fare è dirgli che cambi società di assicurazione se non ti liquidano )
    Dai Dkny spacca tutti!!!

  10. #9
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sta mattina ho scoperto che l'assicurazione copre pure il furto o tentato tale con scasso... che è quello che è effettivamente avvenuto, quindi penso che lo denuncerò come tale...
    Ciò non toglie che mi gira il caxxo tanto da morire...

    Danni da riparare, ancora non so quanto mi ridà l'assicurazione e quanto devo mettere io, e il peggio è che oggi, sabato pomeriggio, sono inchiodata in questo posto di merda mentre potevo essere in giro a divertirmi con gli amici. E mi toccherà stare senza macchina x una settimana... che nervoso....

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Hai tutta la mia solidarietà (anke se te ne fai ben poco).Al posto tuo avrei disintegrato il mondo.
    quoto

Discussioni simili

  1. altro che spirito libero!snif.. GRANDE SFOGO
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 18:19
  2. sesso piu libero
    Da bengio37 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 13:44
  3. libero pensiero....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/12/2005, 15:43
  4. libero....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 15:06