bello o brutto...se a me piace vuol dire che mi piace! La bellezza è una cosa soggettiva!
bello o brutto...se a me piace vuol dire che mi piace! La bellezza è una cosa soggettiva!
Ma io non intendo bruttezza oggettiva...anzi...se tu stessa prima vedevi quel ragazzo "brutto" e poi dopo averlo conosciuto lo vedi "carino" ma non bellissimo...e te ne innamori...l'altro, se saprà che per te lui non è il + bello fisicamente non può rimanerci male? Però in ogni caso i tuoi sentimenti sono sinceri...tu lo ami davvero e non ti importa se è mister italia o il + cesso...lui, questo lo può capire?Originariamente inviata da °taty°
Si...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
E allora perchè non l'ha capito?Originariamente inviata da Cagliostro_86
Perché sicuramente ti sarai espressa male.Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Scusami mi ero dimenticato di dire un'altra cosa.Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
O se no si crede la persona più bella del mondo lui.
Credo sia proprio questo...Originariamente inviata da Cagliostro_86
io vedevo ilmio ragazzo tutti i gg a scuola e lo trovavo 1gran figo xke assomigliava al cantante dei muse(matthew james bellamy)..poi la sera k finalmente l'ho conosciuto guardandolo da vicino nn era poi cosi figo,anzi...ma io ormai ero cotta..e lo sn ancora..e nn lo scambierei x nex1 altro!!
quindi si puoi essere cotta d 1 bruttino!!
Originariamente inviata da filosofa
Secondo me la maggior parte delle persone che dice di si sono tutte delle ipocrite