ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 203
Like Tree14Mi piace

Ci si può innamorare di uno brutto?

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 1/1/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

scusa e perchè dovrebbe influenzare il rapporto?! se ne sei innamorata non vedo cosa possa influenzare l'aspetto fisico!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Poi ti guardi allo specchio e ti accorgi di essere un cesso anche tu.
    Quindi...
    Rimarrai sola pure tu.
    sì, poi tutti rimangono soli. E ci si innamora sempre. Belli o brutti. Che importa. Il cuore non ha occhi.

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Credo che sia normale innamorarsi anche dei ragazzi "bruttini"... Se tutte volessero solo quelli belli e perfetti probabilmente ci saremmo già estinti!!

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/9/2005

Predefinito

a dire il verò a me a pripri le bellone nn piacciono preferisco la tipa anche se nn molto bella ma stilosa....bo...sarà spirito di sopravvivenza visto che io nn sia chissà quale bellezza...

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Un bel corpo, un bel viso, indubbiamente sono gradevoli, sicuramente..

Ma non riesco a trovare qualcosa di più inutile, e di più falso nelle persone di quanto sia la bellezza, e l'aspetto fisico.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Un bel corpo, un bel viso, indubbiamente sono gradevoli, sicuramente..

Ma non riesco a trovare qualcosa di più inutile, e di più falso nelle persone di quanto sia la bellezza, e l'aspetto fisico.
    Non penso che la tua ex fosse 150kg, brufolosa, con le tette che le arrivavano alle ginocchia, il culo enorme e deforme e la panza che traballava da una parte all'altra.

Sarà anche falsa e bugiarda la bellezza, ma è quella che attraverso i tuoi occhi, ti fa innamorare delle persone.

Poi ovvio, "il bello" detto dall'innamorato, è ben diverso dal "bello" di una persona qualunque.
    Ed è questo che io cerco di distinguere.
    Ecco perchè dico che "E' bello ciò che è bello e non ciò che piace..."

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 5/6/2007

Predefinito

io mi sono innamorata del mio ragazzo appena l'ho visto!! la bellezza conta se non mi fosse piaciuto non ci sarei stata insieme ma poi oltre la bellezza deve esserci qulacos'altro. di uno bello ma scemo non me ne faccio niente. cmq ad una mia amica è successo continuava a dire che brutto che brutto però caratterialmente le piaceva e tanto poi non so come lui l'ha baciata e adesso per lei è il più bello sulla terra!!

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabarina
    scusa e perchè dovrebbe influenzare il rapporto?! se ne sei innamorata non vedo cosa possa influenzare l'aspetto fisico!
    Dipende da chi abbiamo davanti...se il nostro amato crede di essere il più bello del mondo quando scoprirà che prima lo reputavamo "bruttino" ci rimane male, anche se secondo maturità se ci ama non deve dare importanza a certe cose e avere fiducia in noi...giusto?

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007

Predefinito

si ..xkè magari è proprio in quel "brutto" ke trovi la bellezza ke in un ragazzo bello nn puoi trovare ...
    a volte xò consideri brutta una persona finkè nn la conosci ed è lì,k se cambi idea si di lui, vuol dire k nn è k ti sei dimenticata di averlo considerato brutto, ma k le cose k ti può offrire a livello di carattere,modo di fare, ecc...superno l'aspetto fisico...

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/1/2007

Predefinito

bè,a me è successo...lui all'inizio nn mi piaceva fisicamente..ma poi parlando e conoscendolo meglio,mi è cominciato a piacere...sl k ci sn stata insieme sl 1 settimana...guarda,io nn dico k l'aspetto fisico è tt,io sn la prima a nn dirlo,xò almeno 1pò deve piacerti da subito,xkè poi standoci insieme,anke se ti piace di carattere,nn credo riusciresti a baciare uno k nn ti piace di fisico ma sl di carattere...

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima