Giusto Ranger se si sceglie una persona solo per l'aspetto fisico la storia molte volte non può durare.Originariamente inviata da RANGER
Ranger posso farti una domanda? Ma Chuck Norris come sta?
Giusto Ranger se si sceglie una persona solo per l'aspetto fisico la storia molte volte non può durare.Originariamente inviata da RANGER
Ranger posso farti una domanda? Ma Chuck Norris come sta?
a me sinceramente non mi dicono niente quelli troppo belli e perfetti; cioe' e' ovvio che oggettivamente penso che sono belli pero' mi sembrano scialbi,anche perche a me attira il fascino...e poi non so a voi ma a me e' capitato molto raramente di vedere un ragazzo sia bellissimo che affascinante.
Bhè..anch'io la penso come voi! Io non ho mai dato importanza alla bellezza, perchè la considero solo il biglietto da visita di una persona...è solo il 10%, tutto il resto lo si scopre dopo...
E poi...dicendo al mio partner "sei il più bello del mondo" mentirei dicendo comunque una verità...cioè...per me lui è il più bello del mondo per tutto quello che è e non soltanto per il suo biglietto da visita...se considerassi solo quello Johnny Depp dove lo metterei!?!?!?!?! XD
Sono arrivata alla conclusione che la bellezza è un insieme di fattori...e non solo l'aspetto fisico...ma continuo a chiedermi perchè lui non l'abbia capito!!
certo ke è possibile..xkè no?
a me nn piacciono i ragazzi belli..quelli ke appena li vedi dici...MINKIA KE BONO!!!!
MI PIACCIONO GLI INTERESSANTI CN QUELLO SGUARDO ATTRAENTE KE TI COLPISCONO SUBITO!!!!!!E MAGRI MAGRI MAGRI..anoressici!!!!!ah ah
Anch'io ho avuto una passione per quelli anoressici.... XD comunque la mia attenzione era anche rivolta all'altro...cioè l'altro riesce ad accettare il fatto che il partner non lo consideri bellissimo?!?!?!?!Originariamente inviata da Patatini:)
A parte che non sono anoressico, ma magro. Ho dei bellissimi occhi color blu con uno sguardo niente male. Si penso di esser interessante, o almeno così dicono... peccato sia fidanzato.Originariamente inviata da Patatini:)
Beh..il mio pseudo ragazzo non sarà bellissimo, ma a me piace lo stesso
L'aspetto fisico conta solo fino a un certo punto, non può esseere maledettamente figo e anche intelligente
Quindi io sono per i tipi belli, con un po' di cervello.
E non troppo fighi, che poi arrivano le troie come formiche sullo zucchero
Cioè, ma COSA SIGNIFICA!! Non si può stare con una persona che non si considera bellissima!! Parlando nel complesso ovviamente.Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Parlando oggettivamente penso che sia difficile fare un esempio, perchè tutto è soggettivo, non si può nè si riesce a decidere tutto con razionalità, benchè lo si pensa spesso. Se io stessi con una persona che prima ritenevo bruttina ma poi comincio a scoprire le qualità che me ne fanno innamorare, la amo nel suo insieme e quindi anche il suo aspetto fisico e se l'amore è sincero la considero la più bella in assoluto, perchè innamorare questo significa, cominciare ad apprezzare tutte le qualità dell'altro senza trovarne lati negativi astratti (nel senso che non critichiamo senza motivo) e se il partner è amato davvero, non si pone i problemi di essere pèiù o meno bello dell'altro, ma come, perchè in una coppia seria entrambi i partner sono allo stesso livello, "L'uno completa l'altro"quindi secondo me, se c'è il vero amore, e a parità di ogni altra condizione, questo topic non ha dei problemi irrisolvibili
...è vero ql ke dici...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
a me è capitato di avere conosciuto un ragazzo (come moroso della mia amica) , ke trovavo fosse davvero bello...con il tempo conoscendolo s è rivelata una persona di merda ...e da allora mi fa anche schifo fisicamente...
...invece..il mio attuale ragazzo...inizialmente lo consideravao non proprio brutto...ma nn mi piaceva eseteticamente...con il tempo...conoscendolo..stavo bene con lui...mi piaceva troppo caratteralmente...e ora vedendolo con okki diversi...mi piace troppo anche fisicamente!!!
...boh...ke strane ste cose però...
Io credo che ogni cosa sia soggettiva...così anche l'innamoramento...allora se considero Johnny Depp più bello del mio partner vuol dire che non lo amo?!?!?! Io vedo il mio partner il più bello nella sua totalità...ma se dovessi guardare solo il punto d vista estetico direi che Johnny Depp è più bello, ma di certo questo non credo che possa influire sul mio amore per lui...i miei stessi genitori che si amano alla follia spesso li senti che si dicono "Perchè non ti metti a dieta? Hai visto come sei grasso...prendi esempio da....(sparano un nome)" ma non per questo vuol dire che mia madre non ama mio padre...non credi?!?!?Originariamente inviata da LastFly