ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 203
Like Tree14Mi piace

Ci si può innamorare di uno brutto?

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RANGER
    Premettendo che persone "brutte" per me c'è ne sono veramente poche al mondo....e quindi al massimo non ti piace come è nei suoi lineamenti e nelle sue caratteristiche fisiche,ci si può innamorare benissimo di una persona che non ti piace e comunque come ho già detto altre volte per fare andare avanti una storia serve tanta attrazione caratteriale e scegliersi una persona per l' aspetto fisico è il miglior modo per far finire una storia che sia prima o che sia poi
    Giusto Ranger se si sceglie una persona solo per l'aspetto fisico la storia molte volte non può durare.
    Ranger posso farti una domanda? Ma Chuck Norris come sta?

Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a me sinceramente non mi dicono niente quelli troppo belli e perfetti; cioe' e' ovvio che oggettivamente penso che sono belli pero' mi sembrano scialbi,anche perche a me attira il fascino...e poi non so a voi ma a me e' capitato molto raramente di vedere un ragazzo sia bellissimo che affascinante.

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Bhè..anch'io la penso come voi! Io non ho mai dato importanza alla bellezza, perchè la considero solo il biglietto da visita di una persona...è solo il 10%, tutto il resto lo si scopre dopo...
    E poi...dicendo al mio partner "sei il più bello del mondo" mentirei dicendo comunque una verità...cioè...per me lui è il più bello del mondo per tutto quello che è e non soltanto per il suo biglietto da visita...se considerassi solo quello Johnny Depp dove lo metterei!?!?!?!?! XD

Sono arrivata alla conclusione che la bellezza è un insieme di fattori...e non solo l'aspetto fisico...ma continuo a chiedermi perchè lui non l'abbia capito!!

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006

Predefinito

certo ke è possibile..xkè no?
    a me nn piacciono i ragazzi belli..quelli ke appena li vedi dici...MINKIA KE BONO!!!!
    MI PIACCIONO GLI INTERESSANTI CN QUELLO SGUARDO ATTRAENTE KE TI COLPISCONO SUBITO!!!!!!E MAGRI MAGRI MAGRI..anoressici!!!!!ah ah

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Patatini:)
    a me nn piacciono i ragazzi belli..quelli ke appena li vedi dici...mi**a KE BONO!!!!
    MI PIACCIONO GLI INTERESSANTI CN QUELLO SGUARDO ATTRAENTE KE TI COLPISCONO SUBITO!!!!!!E MAGRI MAGRI MAGRI..anoressici!!!!!ah ah
    Anch'io ho avuto una passione per quelli anoressici.... XD comunque la mia attenzione era anche rivolta all'altro...cioè l'altro riesce ad accettare il fatto che il partner non lo consideri bellissimo?!?!?!?!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Patatini:)
    a me nn piacciono i ragazzi belli..quelli ke appena li vedi dici...mi**a KE BONO!!!!
    A parte che non sono anoressico, ma magro. Ho dei bellissimi occhi color blu con uno sguardo niente male. Si penso di esser interessante, o almeno così dicono... peccato sia fidanzato.

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Beh..il mio pseudo ragazzo non sarà bellissimo, ma a me piace lo stesso

L'aspetto fisico conta solo fino a un certo punto, non può esseere maledettamente figo e anche intelligente

Quindi io sono per i tipi belli, con un po' di cervello.

E non troppo fighi, che poi arrivano le troie come formiche sullo zucchero

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

Anch'io ho avuto una passione per quelli anoressici.... XD comunque la mia attenzione era anche rivolta all'altro...cioè l'altro riesce ad accettare il fatto che il partner non lo consideri bellissimo?!?!?!?!
    Cioè, ma COSA SIGNIFICA!! Non si può stare con una persona che non si considera bellissima!! Parlando nel complesso ovviamente.
    Parlando oggettivamente penso che sia difficile fare un esempio, perchè tutto è soggettivo, non si può nè si riesce a decidere tutto con razionalità, benchè lo si pensa spesso. Se io stessi con una persona che prima ritenevo bruttina ma poi comincio a scoprire le qualità che me ne fanno innamorare, la amo nel suo insieme e quindi anche il suo aspetto fisico e se l'amore è sincero la considero la più bella in assoluto, perchè innamorare questo significa, cominciare ad apprezzare tutte le qualità dell'altro senza trovarne lati negativi astratti (nel senso che non critichiamo senza motivo) e se il partner è amato davvero, non si pone i problemi di essere pèiù o meno bello dell'altro, ma come, perchè in una coppia seria entrambi i partner sono allo stesso livello, "L'uno completa l'altro"quindi secondo me, se c'è il vero amore, e a parità di ogni altra condizione, questo topic non ha dei problemi irrisolvibili

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito Re: Ci si può innamorare di uno brutto?

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Non sono qui per chiedervi se l'aspetto fisico è importante o meno...anche se è comunque un aspetto della domanda che vi farò...

Però..vi è mai capitato di incontrare qualcuno e di trovarlo brutto...ma dopo averlo conosciuto non siete più riusciti a vederlo brutto, anzi, lo trovate anche bello? E ci si può innamorare di uno brutto anche se si ha la convinzione che non sia mister italia, però non lo cambiereste con nessuno? E se si, questo può influenzare il rapporto?
    ...è vero ql ke dici...
    a me è capitato di avere conosciuto un ragazzo (come moroso della mia amica) , ke trovavo fosse davvero bello...con il tempo conoscendolo s è rivelata una persona di merda ...e da allora mi fa anche schifo fisicamente...

...invece..il mio attuale ragazzo...inizialmente lo consideravao non proprio brutto...ma nn mi piaceva eseteticamente...con il tempo...conoscendolo..stavo bene con lui...mi piaceva troppo caratteralmente...e ora vedendolo con okki diversi...mi piace troppo anche fisicamente!!!

...boh...ke strane ste cose però...

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Cioè, ma COSA SIGNIFICA!! Non si può stare con una persona che non si considera bellissima!! Parlando nel complesso ovviamente.
    Parlando oggettivamente penso che sia difficile fare un esempio, perchè tutto è soggettivo, non si può nè si riesce a decidere tutto con razionalità, benchè lo si pensa spesso. Se io stessi con una persona che prima ritenevo bruttina ma poi comincio a scoprire le qualità che me ne fanno innamorare, la amo nel suo insieme e quindi anche il suo aspetto fisico e se l'amore è sincero la considero la più bella in assoluto, perchè innamorare questo significa, cominciare ad apprezzare tutte le qualità dell'altro senza trovarne lati negativi astratti (nel senso che non critichiamo senza motivo) e se il partner è amato davvero, non si pone i problemi di essere pèiù o meno bello dell'altro, ma come, perchè in una coppia seria entrambi i partner sono allo stesso livello, "L'uno completa l'altro"quindi secondo me, se c'è il vero amore, e a parità di ogni altra condizione, questo topic non ha dei problemi irrisolvibili
    Io credo che ogni cosa sia soggettiva...così anche l'innamoramento...allora se considero Johnny Depp più bello del mio partner vuol dire che non lo amo?!?!?! Io vedo il mio partner il più bello nella sua totalità...ma se dovessi guardare solo il punto d vista estetico direi che Johnny Depp è più bello, ma di certo questo non credo che possa influire sul mio amore per lui...i miei stessi genitori che si amano alla follia spesso li senti che si dicono "Perchè non ti metti a dieta? Hai visto come sei grasso...prendi esempio da....(sparano un nome)" ma non per questo vuol dire che mia madre non ama mio padre...non credi?!?!?

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima