No, tu devi pensare alla sorpresina che hai dentro.Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Naturalmente sto giocando.
No, tu devi pensare alla sorpresina che hai dentro.Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Naturalmente sto giocando.
puoi tranquillamente essere innamorata di 1 brutto,e se lo ami davvero l'aspetto fisico nn comprometterà il vst rapporto....
Vi faccio un'altra domanda...
è normale innamorarsi solo di persone bruttine??
SOLO? può essere..
l'amore é ceco...
comunque penso che sia più facile che una ragazza si innamori di un ragazzo brutto (ma che ha fascino, é dolce. intrigante...ecc) piuttosto che il contrario..............ditemi se sbaglio
sn d'accordo...Originariamente inviata da filosofa
Non vedo il problema...tu chiedi se ci spuò innamorare di una persona brutta...quando ti innamori non esistono questi problemi, perchè quando si ama lo si fa nella sua interezza e non solo il carattere. il fisico ecc.
Poi tu parli del fatto che quello "brutto" si possa sentire in soggezione rispetto all'altro...può benissimo accadere, ma non trovo nè il motivo logico nè il problema...Soprattutto mi sembra un po' inutile ragionare sul ci si può innamorare di un brutto ragazzo, perchè l'amore ha la capacità di rendere tutto migliore...soprattutto per te....non mi viene nient'altro da dire perchè il problema mi sembra un po' sciocco....
io penso che ognuno abbia un modo di vedere una persona:per me uno può essere bello e per un altro non piacere per niente ... è tutto soggettivo ...
Esiste anche una parte oggettiva...Originariamente inviata da °taty°
certo può esistere... certo l'okkio vuole la sua parte ma solo all'inizio, dopo un pò della bellezza non ci fai niente.. l'importante è trovarsi bene con la persona con cui ci stai e ke ti sappia trasmettere molto