quotissimo!Originariamente inviata da Dark Angel91
quotissimo!Originariamente inviata da Dark Angel91
quoto anch'io!Originariamente inviata da Dark Angel91
Originariamente inviata da Dariok89
Si...però in una coppia si deve essere sinceri vero? E se lo si dice al partner, questo non potrebbe rimanerci male?
quoto alla grande..Originariamente inviata da Dariok89
Ma scusami tanto, se a te piace vuol dire che per te è bella quella persona, ergo dove si trova la bugia?Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Si...cioè...per me quella persona è bella, ma lo è soprattutto per quello che ha dentro, ma presa dal punto di vista estetico trovo che ce ne siano di migliori, ma nonostante ciò non lo cambierei con nessuno...è una bugia?E' una presa in giro verso il mio partner? E' questo che non capisco...Originariamente inviata da Cagliostro_86
Cioè..la mia domanda era se si può ritenere innamorata una persona anche se non considera l'altro come il "più bello"...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Certamente... ma che domande sono scusami...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
E' un dubbio...adesso non posso neanche avere dubbi?!?!?!Originariamente inviata da Cagliostro_86
Se piace a te sì...E non è solo l'aspetto fisico ke conta...Cmq la mia ex pur non ritenendola miss italia, x me lo era...E nn è un controsenso...bisogna capirla la frase...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa