ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 203
Like Tree14Mi piace

Ci si può innamorare di uno brutto?

Matricola FdT
    36 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Scusa ma a mio avviso stai facendo un ragionamento che non regge.
    La gente si lascia e si fidanza ogni santo giorno, è normale che una coppia si lasci e una si metta insieme. E poi, chi ha detto che i cessi fidanzati si devono lasciare per forza??? Magari stanno con delle cesse e si trovano da Dio. E comunque a 16 anni, forse, si può guardare solo l'aspetto fisico. Ma a 30,anche prima, si guarda oltre.
    E se madre natura non è stata gentile, chissene frega?! Fai conoscere i lati migliori di te.
    Scusami se sono così, ma odio la gente che si butta giù in sto modo. Nessuno è perfetto, le più fiche {e ti assicuro che non ne faccio parte neanche lontanamente} magari rimangono sole perkè hanno un carattere di merda.
    Io sono estremamente convinta che se uno si commisera, uno pensa solo al fatto di essere cesso non ne esce più e verrà visto come un cesso. L'essere convinti di se stessi, non troppo eh!, è già un ottimo punto di partenza. E sono anche convinta che non è la bellezza quella a colpire ma il modo di fare. E per avere un modo di fare che colpisce bisogna avere un po' di autostima e non essere timidi.
    Ti faccio un esempio stupido:
    Tra uno 'brutto' che ci prova tramite l'sms idiota e uno 'brutto' che ci prova a quattr'occhi in maniera simpatica, corteggiandoti nel modo giusto una ragazza chi sceglie?!?
    Sono uscita che dei ragazzi bruttini ma che mi attizzavano da matti.. E se la storia non è andata avanti non è perkè erano bruttini ma solo perchè avevamo caratteri incompatibili.
    io ti parlo della mia esperienza e quella di alcuni miei conoscenti reputati brutti "canonicamente parlando".

quando non si ha un bell'aspetto fisico si è sfortunati in amore, è molto raro avere un'esperienza stabile e duratura, spesso bisogna compensare con carattere e carisma fuori dal comune per ottenere l'attenzione di qualcuna.

è vero che a 16 anni si bada molto all'aspetto, ma ti assicuro che ho sentito commenti, derisioni e sfottò anche da parte di donne trentenni verso ragazzi che magari avevano come unica colpa un taglio di capelli poco modaiolo o un atteggiamento timido.

essere convinti di sé con buona autostima non significa successo automatico, può essere molto utile per gestire il rifiuto e l'oggettivà difficoltà a trovare un partner, questo sì, dato che nella vita c'è anche altro e nonostante una vita senza amore sia un po' triste non è che uno si possa ammazzare per questo.

questo è ciò che ho capito io a 22 anni, le donne sono molto esigenti, aspetto, carattere forte, stabilità economica, buone doti anatomiche (ehm), curriculum (uomo d'esperienza, vita sociale intensa, richiesto da molte femmine). come in tutte le cose esistono le eccezioni ma valle a scovare.

con questo non è che voglia dire "brutti, rassegnatevi", solo non illudetevi troppo, aspettatevi rifiuti per i motivi più assurdi, siano scuse o brutale realtà.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

questo è un problema che mi assilla da un sacco. io mi ritengo orrenda. ok, probabilmente io esagero nel giudicare me stessa, ma comunque del mio aspetto fisico non mi piace assolutamente nulla.
    il mio ragazzo attuale, quando mi ha conosciuta, di certo non è rimasto colpito dal mio aspetto. una volta gli era sfuggito che "di sicuro non gli facevo schifo", frase molto incoraggiante devo dire eh. dopo uan serie di eventi siamo finiti insieme. e ora, dopo più di un anno, nn fa altro che dirmi quanto gli piaccia io, quanto gli piaccia il mio corpo, quanto sono bella ecc ecc. dice sempre che lui considera la mia bellezza un insieme di fisico e carattere, insomma bella come persona. dice anche che la bellezza oggettiva, quella di una Belen per intenderci, è un'altra cosa, ma che lui non se ne farebbe niente.
    beh, questo suo modo di pensare mi mette alquanto in crisi

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    io ti parlo della mia esperienza e quella di alcuni miei conoscenti reputati brutti "canonicamente parlando".

quando non si ha un bell'aspetto fisico si è sfortunati in amore, è molto raro avere un'esperienza stabile e duratura, spesso bisogna compensare con carattere e carisma fuori dal comune per ottenere l'attenzione di qualcuna.

è vero che a 16 anni si bada molto all'aspetto, ma ti assicuro che ho sentito commenti, derisioni e sfottò anche da parte di donne trentenni verso ragazzi che magari avevano come unica colpa un taglio di capelli poco modaiolo o un atteggiamento timido.

essere convinti di sé con buona autostima non significa successo automatico, può essere molto utile per gestire il rifiuto e l'oggettivà difficoltà a trovare un partner, questo sì, dato che nella vita c'è anche altro e nonostante una vita senza amore sia un po' triste non è che uno si possa ammazzare per questo.

questo è ciò che ho capito io a 22 anni, le donne sono molto esigenti, aspetto, carattere forte, stabilità economica, buone doti anatomiche (ehm), curriculum (uomo d'esperienza, vita sociale intensa, richiesto da molte femmine). come in tutte le cose esistono le eccezioni ma valle a scovare.

con questo non è che voglia dire "brutti, rassegnatevi", solo non illudetevi troppo, aspettatevi rifiuti per i motivi più assurdi, siano scuse o brutale realtà.
    Partiamo dal presupposto che la battutina antipatica su un/a cesso/a, ci sta.. La gente è crudele e c'è poco da fare. Eh sì, l'essere umano nella ricerca del/la proprio/a consorte è esigente e non lo fa cosciamente, ma è una questione inconscia.
    Però ti assicuro che non è la bellezza a far durare o meno un rapporto.
    Per come sono fatta IO, è importante sicuramente la sicurezza che l'uomo mi trasmette ed è altrettanto importante il fatto che sia una persona piena di vita e non timida. Ma questi sono questioni individuali. Magari c'è a chi piace quello un po' impacciato!
    Sono i gusti quelli..

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Certo che è possibile, io mi sono innamorato di @Annie Lennox

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Certo che è possibile, io mi sono innamorato di @Annie Lennox
    E la cosa è ricambiata *_* Quindi si, è possibilissimo *_*

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

beh si...non mi è mai capitato ma penso sia possibile XD

Matricola FdT
    36 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che la battutina antipatica su un/a cesso/a, ci sta.. La gente è crudele e c'è poco da fare. Eh sì, l'essere umano nella ricerca del/la proprio/a consorte è esigente e non lo fa cosciamente, ma è una questione inconscia.
    Però ti assicuro che non è la bellezza a far durare o meno un rapporto.
    Per come sono fatta IO, è importante sicuramente la sicurezza che l'uomo mi trasmette ed è altrettanto importante il fatto che sia una persona piena di vita e non timida. Ma questi sono questioni individuali. Magari c'è a chi piace quello un po' impacciato!
    Sono i gusti quelli..
    no se permetti non ci sta, per niente. cioè sono cose che sono sempre accadute, questo sì, ma ciò non toglie che sia un gesto da condannare, frutto di incoscienza e cattiveria
    comunque è ovvio che ci sono altre cose importanti perché un rapporto duri, ma bellezza e spavalderia sono purtroppo due di queste e contano molto, forse anche troppo.
    me lo confermi anche tu
    poi certo esistono le eccezioni eh, pur sempre rarissime tuttavia.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    ed io non ho mai sentito parlare di un brutto che abbia avuto relazioni stabili e durature, tranne in età avanzata quando le zitelle hanno fretta di accasarsi.
    Già, infatti gli uomini sposati partecipano tradizionalmente ogni anno a Mr Universo e vincono in massa perchè la giuria non si sa decidere su chi sia il più bello

Matricola FdT
    36 anni da Estero

Predefinito

beh magari il matrimonio fa loro un brutto effetto

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Ma tu cosa ne sai? Se vuoi trovare un 'beh magari' per tutto allora stai fresco.

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima