Ti dirò, ho un amico di nome marco che è brutto (basso, brufoloso e dallo sviluppo ormonale prominente) eppure cucca, ma cucca più di qualsiasi altra persona io abbia mai visto.
Il segreto? Basta essere disinvolti e sapere sempre cosa dire.
Figo.
Ti dirò, ho un amico di nome marco che è brutto (basso, brufoloso e dallo sviluppo ormonale prominente) eppure cucca, ma cucca più di qualsiasi altra persona io abbia mai visto.
Il segreto? Basta essere disinvolti e sapere sempre cosa dire.
Figo.
TRANQUILLA SO ITA 1ANNO DIETRO A UN CESSO... ma m piaceva tntissimo era il mio mondo... praticamente ora vado dietro a uno un pò +guardabile (ma nn di tanto)...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
fatto sta ke l'importante è ke piace a te !!!!!!!!!
Si mi è capitato.
Ho dei gusti un po' difficili nei ragazzi, cioè a priori non gli giudico ne belli ne brutti, devono avere qualcosa che mi colpisce.
La mia esperienza e che ho conosciuto un ragazzo che giudicavo bruttino, aveva un bel fisico ma il viso non era stupendo...poi abbiamo inziato a frequentarci..e amavo i suoi occhi, erano espressivi, caldi, passionali...erano bellissimi. Quando si è messo le lenti a contatto non ci sono più uscita!
il fisico conta solo parzialmente, diciamo che facilita l'approccio. ma poi una volta conosciuto dipende molto dalla personalità.. dal modo di fare, e la bellezza o bruttezza iniziano ad avere un peso sempre minore
a me sn sempre piaciuti raga bruttini,, ma qnd ero presa d loro nn riuscivo a vedrlo dopo k la storia finiva poi m accorgevo degli sgorbietti j erano davvero...
il mio raga d ora io lo trovo stupendo,, le mia migliori amike dicono k bruttino ma k fa tipo,, ma cmq a alla fine deve piacere a me e io nn lo cambierei con nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In vita mia, mi son innamorata di un sacco di brutti...
bèh..non innamorata...ma mi piacevano XD
Certo che si può, e ne sono la dimostrzione...sono stata 5 anni con uno che prima non riuscivo quasi a guardarlo (no beh sono esagerata, ma comunque bello non era!!!). Il bello è che anche dentro non era sto splendore...ma quando sei innamorata non ci vedi (appunto... ). Ora che è passato del tempo mi chiedo che cavolo avrò mai trovato di bello in quello stronzo...
Originariamente inviata da °acalypha°
no. I brutti rimarrano in eterno soli.
Non è possibile innamorarsi di loro.
Assolutamente no.
Poi ti guardi allo specchio e ti accorgi di essere un cesso anche tu.
Quindi...
Rimarrai sola pure tu.Poi ti guardi allo specchio e ti accorgi di essere un cesso anche tu.
Quindi...