Originariamente inviata da
Holly
se continui a piangerti addosso il peggio è tuo, non mio
come ti ho scritto nell'altro post e come ti hanno scritto altre persone, se le tue storie sono finite male devi domandarti perché e fare autoanalisi. se capisci dove sbagli, puoi migliorare. altrimenti sei perso. incolpare gli altri è la strada semplice. ma in certe cose vincere facile è impossibile.
se tutte le tue storie finiscono allo stesso modo, sistematicamente, c'è un problema di fondo, non è semplice sfiga, o colpa delle donne brutte, cattive e superficiali.
se tu, poi, vuoi che dica quello che vuoi sentirti dire, ok, ascolta:
sì, noi donne siamo delle luride superficiali. ci piacciono solo gli strafighi. se sei alto meno di 180cm non te la diamo. e la diamo solo se uno è fighissimo. non vogliamo nessuno con denti sporgenti, occhiali, o maniglie dell'amore. siamo delle luride superficiali che selezionano i peni da utilizzare senza profondità. gli uomini, invece, sono esseri profondi, non esiste nessun uomo che infilerebbe il suo pene in qualsiasi buco pur di eiaculare, e la loro donna ideale è una Beatrice dantesca.
mi pare che sia l'unico ragionamento da te tollerato questo, quindi ti ho accontentato, ok?