ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 203
Like Tree14Mi piace

Ci si può innamorare di uno brutto?

Matricola FdT
    36 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Caro John, mi sono limitata a scrivere 'Oh Gesù' perchè mi sono stufata di darti risposte più articolate, visto che non ti sforzi minimante di capire quello che stiamo scrivendo in 3. Ti limiti a fissarti sui tuoi ragionamenti sfigati e senza senso senza voler andare oltre, punti il dito sulle persone senza conoscerle minimamente (io personalmente fossi stata in Holly non ti avrei risposto così educatamente, ma mi sarei incazzata di brutto) e fingi di fare il duro (con Annie Lennox poi, hai proprio sbagliato persona) solo per mascherare una forte carenza di autostima. Continua così, ora son sempre più certa del perchè nessuno ti vuole.
    forse in qualche caso ho sbagliato e generalizzato troppo, ok, mi spiace
    annie lennox non la conosco come te, so solo che ha scritto un post indecente e ho risposto nell'unico modo possibile, poi ha riguadagnato qualche punto ma io che posso farci se la gente entra a gamba tesa in discussioni in maniera fuori luogo?

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    se ti fai schifo, se fai schifo, se sei insicuro e fai schifo per questo non credi che sia ora di un cambiamento ?
    nella solitudine della mia casa non mi faccio affatto schifo, mi vado benissimo, mi piaccio addirittura. i problemi arrivano all'esterno
    comunque mi chiedi se non sia ora di un cambiamento... certo che lo è, ma... come si fa? basta deciderlo? abracadabra

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    forse in qualche caso ho sbagliato e generalizzato troppo, ok, mi spiace
    annie lennox non la conosco come te, so solo che ha scritto un post indecente e ho risposto nell'unico modo possibile, poi ha riguadagnato qualche punto ma io che posso farci se la gente entra a gamba tesa in discussioni in maniera fuori luogo?
    Cosa avrebbe scritto di tanto tragico Annie? La verità?
    Si, la verità: probabilmente ti ha aperto gli occhi e questo ti ha fatto rodere il culo.
    Come ti è già stato detto, da come scrivi ti sto immaginando più o meno così

Matricola FdT
    36 anni da Estero

Predefinito

ok, raccontiamoci le favole, siamo tutti bellissimi i difetti non esistono e anche un brutto se lo guardi dalla giusta angolazione è bello.

comunque i toni si sono alterati, non era mia intenzione essere offensivo e chissà come ho fatto a ricordarmi la password di questo forum... non mi connettevo da lustri

ho trovato questa discussione tramite google e volevo dire la mia, lungi da me entrare a rompere i coglioni.

scusate assai

Donna 36 anni

Predefinito

ok, raccontiamoci le favole, siamo tutti bellissimi i difetti non esistono e anche un brutto se lo guardi dalla giusta angolazione è bello.

Non hai proprio capito una sega di quello che abbiamo scritto.

Basta, io ci rinuncio, buona vita.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Basta, io ci rinuncio, buona vita.
    Di merda..
    A Joy Turner piace questo intervento

Matricola FdT
    36 anni da Estero

Predefinito

ho capito
    sono poco chiaro io probabilmente
    non posso usare molti dettagli per la mia storia, proprio perché quel poco d'autostima che m'è rimasta vorrei preservarla... tutto qua
    ciao

Donna 36 anni

Predefinito

ho capito
    sono poco chiaro io probabilmente
    non posso usare molti dettagli per la mia storia, proprio perché quel poco d'autostima che m'è rimasta vorrei preservarla... tutto qua
    ciao
    A parte che non so se l'hai capito ma ci troviamo in un forum, e c'è una sezione chiamata confessionale dove gli utenti scrivono problemi molto intimi e molto personali per sfogarsi e chiedere aiuto.
    Cmq non sei l'unico che ha avuto esperienze per cui l'autostima è andata a farsi fottere,te lo assicuro, ma tanto vedi solo quel che vuoi vedere.

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

"Brutto" è un termine soggettivo. Se una cosa è brutta, ti ripugna, quindi no.

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Io penso che ogni persona ha qualcosa di bello!a me è capitato di andare dietro a una ragazza non bella, ma che ritenevo sensuale
    o ad un'altra che mi piaceva come persona, ma non era bella!
    sarò pazzo ma solitamente le stra gnocche non mi dicono nulla....
    A Joy Turner piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

ah beh ok, scusa se ho interpretato male i tuoi messaggi

fino ai 18/19 anni non mi ero mai posto minimamente il problema di altezza, larghezza, lunghezza etc. se ciò è avvenuto ci sono delle motivazioni specifiche e forse qualcuna (non parlo di voi) dovrebbe farsi un'esame di coscienza
    comunque, a parte che come dicevo in genere il maschio deve faticare il doppio (dato di fatto), tende ad accontentarsi (lasciatelo dire a uno che il mestolo tra le gambe ce l'ha e quindi un'idea se la sarà pure fatta dei suoi simili) e sì, tecnicamente ci sono più peni sul mercato, a livello proprio di popolazione

fidati che se non hai problemi col tuo aspetto fisico, non lo devi semplicemente a qualche tua dote intellettuale superiore, ma a qualcos'altro: 1) madre natura 2) feedback positivi di morti di figa 3) un certo vissuto, per tua fortuna diverso dal mio

sì sbaglio qualcosa. sbaglio ad innamorarmi, quello è il vero e unico errore che commetto
    no ovviamente non ti conosco e non conosco le "batoste" di cui prima, ma continuo a scommettere che certe cose capitate a me sono più uniche che rare

se continui a piangerti addosso il peggio è tuo, non mio come ti ho scritto nell'altro post e come ti hanno scritto altre persone, se le tue storie sono finite male devi domandarti perché e fare autoanalisi. se capisci dove sbagli, puoi migliorare. altrimenti sei perso. incolpare gli altri è la strada semplice. ma in certe cose vincere facile è impossibile.
    se tutte le tue storie finiscono allo stesso modo, sistematicamente, c'è un problema di fondo, non è semplice sfiga, o colpa delle donne brutte, cattive e superficiali.

se tu, poi, vuoi che dica quello che vuoi sentirti dire, ok, ascolta:

sì, noi donne siamo delle luride superficiali. ci piacciono solo gli strafighi. se sei alto meno di 180cm non te la diamo. e la diamo solo se uno è fighissimo. non vogliamo nessuno con denti sporgenti, occhiali, o maniglie dell'amore. siamo delle luride superficiali che selezionano i peni da utilizzare senza profondità. gli uomini, invece, sono esseri profondi, non esiste nessun uomo che infilerebbe il suo pene in qualsiasi buco pur di eiaculare, e la loro donna ideale è una Beatrice dantesca.

mi pare che sia l'unico ragionamento da te tollerato questo, quindi ti ho accontentato, ok?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.