ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 203
Like Tree14Mi piace

Ci si può innamorare di uno brutto?

  1. #141
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    171cm basso? Cacchio, allora io sono un elfo di babbo natale visto che sono alto 160cm... Sei nella media italiana!
    ahahahah, ma dipende da quanto è alta la tipa, per me un tale di 171cm è basso...
    ma perché sono 168cm io...

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #142
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Grazie Folletta, io ti amavo già da prima
    Cmq io davvero non capisco la gente che fa distinzione nette fra 'la figa resta single perchè non vuole storie durature' o 'il brutto si sposa con la brutta perchè son brutti e nessuno li vuole'.
    Io davvero, non capisco.

    Anzi, forse una cosa l'ho capita.
    Tu non è che non piaci alle ragazze perchè 'sei brutto', evidentemente non piaci perchè se ragioni alla cazzò come stai ragionando ora, puoi anche essere un gemello di Raul Bova che la gente ti evita.
    Uomini e donne, non si limitano all'aspetto estetico. Si limitano a conoscere le persone e a trovarle interessanti.
    Semplicemente nessuno ti ha mai trovato abbastanza interessante da instaurare con te una relazione duratura e ti ha mollato, e stai cercando di 'consolarti' dando la colpa all'aspetto estetico, perchè fa meno male che ammettere a se stessi di avere un carattere incompatibile con la persona che ci piace.
    A Folletta piace questo intervento

  4. #143
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Grazie Folletta, io ti amavo già da prima
    Cmq io davvero non capisco la gente che fa distinzione nette fra 'la figa resta single perchè non vuole storie durature' o 'il brutto si sposa con la brutta perchè son brutti e nessuno li vuole'.
    Io davvero, non capisco.

    Anzi, forse una cosa l'ho capita.
    Tu non è che non piaci alle ragazze perchè 'sei brutto', evidentemente non piaci perchè se ragioni alla cazzò come stai ragionando ora, puoi anche essere un gemello di Raul Bova che la gente ti evita.
    Uomini e donne, non si limitano all'aspetto estetico. Si limitano a conoscere le persone e a trovarle interessanti.
    Semplicemente nessuno ti ha mai trovato abbastanza interessante da instaurare con te una relazione duratura e ti ha mollato, e stai cercando di 'consolarti' dando la colpa all'aspetto estetico, perchè fa meno male che ammettere a se stessi di avere un carattere incompatibile con la persona che ci piace.
    c'è anche da dire che l'amore senza l'attrazione fisica manca di un pezzo.

    certo, l'attrazione può sempre subentrare dopo, però...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #144
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    c'è anche da dire che l'amore senza l'attrazione fisica manca di un pezzo.

    certo, l'attrazione può sempre subentrare dopo, però...
    Ma appunto, quello che sto dicendo da ieri è che l'attrazione fisica può nascere con chiunque, perchè è una cosa soggettiva.
    Poi ovviamente, se uno si prende di una persona solo per com'è 'di testa' la maggior parte delle volte (almeno per me è così) poi il piacere fisico viene di conseguenza.
    Oppure il contrario: posso trovare un ragazzo bellissimo, ma se è idiota con me avrà poco a che fare.
    E te lo dice una che quando si innamora di una persona si innamora ahce di ogni centimentro quadrato del corpo, non solo del cervello.

  6. #145
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    c'è anche da dire che l'amore senza l'attrazione fisica manca di un pezzo.

    certo, l'attrazione può sempre subentrare dopo, però...
    L'attrazione fisica a mio avviso subentra.

  7. #146
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    L'attrazione fisica a mio avviso subentra.
    non sempre, non sempre ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #147
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    L'attrazione fisica a mio avviso subentra.
    Ecco.
    Vi faccio un piccolo stupidissimo esempio.
    5 anni fa mi ero fidanzata, con uno dei miei migliori amici. L'ho sempre reputato bruttino e scherzando l'ho sempre preso un po' in giro sul fatto che era brutto e tonto. Sarà stata la legge del contrappasso, ma conoscendolo nel profondo mi ero innamorata di lui, e di conseguenza lo trovavo estremamente bello.
    Ma c'era sempre una cosa che non mi piaceva in lui: le sue mani.
    Andando avanti con la storia, e sentendomi sempre più innamorata di lui, ho imparato anche ad apprezzare le sue mani, rendendo un pregio ciò che avevo sempre considerato un difetto.

    Se è finita non è finita perchè improvvisamente ci siamo trovati brutti a vicenda eh, sia chiaro.

  9. #148
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non sempre, non sempre ^^
    Se non subentra l'attrazione fisica forse è perchè non si è interessati realmente alla persona stessa...
    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ecco.
    Vi faccio un piccolo stupidissimo esempio.
    5 anni fa mi ero fidanzata, con uno dei miei migliori amici. L'ho sempre reputato bruttino e scherzando l'ho sempre preso un po' in giro sul fatto che era brutto e tonto. Sarà stata la legge del contrappasso, ma conoscendolo nel profondo mi ero innamorata di lui, e di conseguenza lo trovavo estremamente bello.
    Ma c'era sempre una cosa che non mi piaceva in lui: le sue mani.
    Andando avanti con la storia, e sentendomi sempre più innamorata di lui, ho imparato anche ad apprezzare le sue mani, rendendo un pregio ciò che avevo sempre considerato un difetto.

    Se è finita non è finita perchè improvvisamente ci siamo trovati brutti a vicenda eh, sia chiaro.
    Sposiamoci!

  10. #149
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    secondo me no.
    o almeno a me non è mai successo. se una persona non ha nulla che mi attrae (e non parlo di bellezza oggettiva, a me certe volte piacciono tizi improponibili xD) per me può essere la persona più interessante e interiormente bella del mondo, però manca sempre qualcosa.
    parlo proprio di "chimica". se manca, manca. è un pezzo dell'amore che manca. certe volte può subentrare, altre volte no. e se manca quel pezzo manca anche la scintilla per innamorarsi realmente.

    poi, ovviamente, sempre meglio brutto e intelligente/simpatico che un figone con il cervello di una capretta.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #150
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    secondo me no.
    o almeno a me non è mai successo. se una persona non ha nulla che mi attrae (e non parlo di bellezza oggettiva, a me certe volte piacciono tizi improponibili xD) per me può essere la persona più interessante e interiormente bella del mondo, però manca sempre qualcosa.
    parlo proprio di "chimica". se manca, manca. è un pezzo dell'amore che manca. certe volte può subentrare, altre volte no. e se manca quel pezzo manca anche la scintilla per innamorarsi realmente.

    poi, ovviamente, sempre meglio brutto e intelligente/simpatico che un figone con il cervello di una capretta.
    Ma questo è normale e praticamente stiamo dicendo la stessa cosa.
    In attrazione mentale, magari sbaglio, ma io comprendo anche la chimica.
    La mia compagnia è piena di persone interessanti, profonde, intelligenti e carine, ma non sono interessata a tutti eh.

    Quel 'qualcosa in più' che non si può spiegare a parole, sono sensazioni che ti nascono dentro, e magari mentre fai strani pensieri dici 'cazzò, perchè sento sta cosa per lui? E' pure brutto!' e poi tutto vien da sè

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. 883 - Innamorare tanto
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:36
  3. farlo innamorare.......
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:52
  4. m voglio innamorare......
    Da giuli90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 16:55
  5. Come farvi innamorare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:12