Originariamente inviata da
John Coffey
perdonami, ma proprio tu oggi hai scritto che 171 è troppo poco (alla fine l'hai lasciato, ora puoi dire che era un fesso, che ti menava ecc. ma non credo tu abbia mai accettato la sua statura... a naso)
ora, intendiamoci, io forse lo sembro ma non sono un allocco, e come tutti qua dentro so bene che giudicare una persona dall'altezza è una cosa fuori dal mondo... razionalmente parlando
ci sono ragazze che ne fanno una questione di vita o di morte, capitasse loro un ragazzo più basso di loro stesse, non riuscirebbero ad accettarlo.
io sono insicuro, questo è vero, ma tu non sai in che modo io gestisca un rapporto di coppia.
discorsi atti ad autosvalutarmi con il partner non ne ho mai fatti, ho sempre mantenuto un'immagine di fiducia sostenuta dall'orgoglio, le cose che sto scrivendo qua oggi non le ho mai dette ad una donna dal vivo.
questo demonizzare la gente con qualche problema ad accettarsi, poi, mi sembra francamente eccessivo, e se vi permettete di mandarli al diavolo senza pensarci due volte è solo grazie al fatto che qualcun altro lo trovate immediatamente, perché noi uomini vi idealizziamo, ci accontentiamo, questa è la differenza tra uomo e donna.
l'uomo si accontenta... la donna no. anche perché ha più scelta
il quadro è brutto quanto ti pare, ma sai bene che la realtà è dura e la giustizia una visione utopica delle cose.
i ragazzi lì per lì hanno qualcosa che ti attrae, ma scommetto che neanche ti sogneresti di avvicinarli, cosa direbbero poi le amiche? accidempoli.
ci tengo a precisare che sto facendo una generalizzazione e che le eccezioni esistono, ma questo io non l'ho mai messo in dubbio.
il problema è che io ho ricevuto solo batoste, il doppio delle vostre, su questo sono pronto a scommettere.
e voi pretendete la sicurezza, l'autostima, la fiducia in sé stessi etc.
ma lo volete capire che siamo esseri umani e i supereroi esistono solo sui fumetti?