Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Guarda il mondo. Ci sono cessi fidanzati e fiche single.
E, non smetterò mai di dirlo, bisogna avere autostima se no si rimanere soli per tutta la vita.
ci sono cessi fidanzati che smetteranno presto di esserlo, fiche single che hanno poca voglia di un rapporto stabile e rifiutano le molteplici advance
mantenere alta l'autostima non è facile per chi non ha ricevuto molta attenzione da madre natura, ma questo non vuole essere un attacco alle donne
è giusto che scelgano uomini piacenti e sfrontati anche se purtroppo è un ragionamento che taglia fuori molte persone
l'unico problema a mio avviso è che a causa dei media e della competizione che si crea tra "amiche" gli standard delle donne sono diventati fin troppo alti
Quote:
X-MIND
quoto, bisogna credere di essere fichi piu' che esserlo davvero.
l'immagine che noi proiettiamo agli altri conta piu' dell nostro aspetto fisico.
non sempre è così, ci sono ragazzi sicuri di sé con un'alta autostima che non trovano un partner perché esteticamente non impeccabili
c'è chi se ne sbatte e chi soffre di questa condizione
Quote:
learch
A volte vedi di quelle gnoccolone con dei cessi, o almeno pensi di essere meglio e dici perchè lui e non me?
Cmq ci si puo innamorare non solo l'aspetto esteriore
non dura
-
Quote:
John Coffey
non dura
Sono daccordo ma intanto si fanno vedere in giro
-
Quote:
learch
Sono daccordo ma intanto si fanno vedere in giro
capirai !
-
Quote:
John Coffey
capirai !
E si intanto quando li vedi dici caz.zo guarda quello che stangona, e ti dico non passa inosservato, e chiamalo poco
-
ma certo john, nulla vale al 100%. sono regole generali in cui l'eccezione puo diventare anche la regola. generalmente nelle relazioni essere molto sicuri aiuta!
-
Quote:
John Coffey
ci sono cessi fidanzati che smetteranno presto di esserlo, fiche single che hanno poca voglia di un rapporto stabile e rifiutano le molteplici advance
mantenere alta l'autostima non è facile per chi non ha ricevuto molta attenzione da madre natura, ma questo non vuole essere un attacco alle donne
è giusto che scelgano uomini piacenti e sfrontati anche se purtroppo è un ragionamento che taglia fuori molte persone
l'unico problema a mio avviso è che a causa dei media e della competizione che si crea tra "amiche" gli standard delle donne sono diventati fin troppo alti
Scusa ma a mio avviso stai facendo un ragionamento che non regge.
La gente si lascia e si fidanza ogni santo giorno, è normale che una coppia si lasci e una si metta insieme. E poi, chi ha detto che i cessi fidanzati si devono lasciare per forza??? :lol: Magari stanno con delle cesse e si trovano da Dio. E comunque a 16 anni, forse, si può guardare solo l'aspetto fisico. Ma a 30,anche prima, si guarda oltre.
E se madre natura non è stata gentile, chissene frega?! Fai conoscere i lati migliori di te.
Scusami se sono così, ma odio la gente che si butta giù in sto modo. Nessuno è perfetto, le più fiche {e ti assicuro che non ne faccio parte neanche lontanamente} magari rimangono sole perkè hanno un carattere di merda.
Io sono estremamente convinta che se uno si commisera, uno pensa solo al fatto di essere cesso non ne esce più e verrà visto come un cesso. L'essere convinti di se stessi, non troppo eh!, è già un ottimo punto di partenza. E sono anche convinta che non è la bellezza quella a colpire ma il modo di fare. E per avere un modo di fare che colpisce bisogna avere un po' di autostima e non essere timidi.
Ti faccio un esempio stupido:
Tra uno 'brutto' che ci prova tramite l'sms idiota e uno 'brutto' che ci prova a quattr'occhi in maniera simpatica, corteggiandoti nel modo giusto una ragazza chi sceglie?!?
Sono uscita che dei ragazzi bruttini ma che mi attizzavano da matti.. E se la storia non è andata avanti non è perkè erano bruttini ma solo perchè avevamo caratteri incompatibili.
Quote:
X-MIND
ma certo john, nulla vale al 100%. sono regole generali in cui l'eccezione puo diventare anche la regola. generalmente nelle relazioni essere molto sicuri aiuta!
;)
-
I miei ex, salvo poche eccezioni, sembrano usciti dal cottolengo... le mie amiche mi dicono che faccio volontariato!!!!
Si, ci si può innamorare!!
-
Quote:
SaraNana
I miei ex, salvo poche eccezioni, sembrano usciti dal cotolengo... le mie amiche mi dicono che faccio volontariato!!!!
Si, ci si può innamorare!!
mi hai illuminato non sapevo esistetesse qualcosa chiamato cotolengo :| Donne innamoratevi di me :lol:
-
Io penso che può succedere!alla fine ti innamori della sua testa non del tuo fisico...Anche io non sono bello, ma non vedo perchè qualcuna non si possa innamorare di me!Il carattere, la testa e sensazioni che ti da contano di più del fisico...
-
Mah dipende anche quanto uno è cesso....perchè ci sono cessi e cessi insomma
Comunque non è detto che non possa essere duraturo un rapporto tra una gnocca e uno brutto.