Salve ragazzi, volevo chiedervi... chi di voi usa autoabbronzanti ?? Come vi trovate ad usarli, danno un buon risultato ?? Grazie ciao a tutti!
Salve ragazzi, volevo chiedervi... chi di voi usa autoabbronzanti ?? Come vi trovate ad usarli, danno un buon risultato ?? Grazie ciao a tutti!
Una volta sì.
Il risultato è stato che ho preso un colorito giallo-malata terminale che non faceva un gran bel vedere..
L'ho schiaffato nel bidone dell'immondizia e fine del discorso..
Una volta.
Ero diventata striata arancione-evidenziatore.
Mai più.
Che invenzione del cxxxx!!!
ti convine farti le lampade..gli autoabbronzanti danno un colorito tentdente al giallognolo ..poi dipende da quale usi...io ne avevo uno che dava un colore abbastanza normale..ma ovvimanete quando viene via c'è da ridere perchè non viene via uniformemente...rimani con queste choiazze arancione scuro per un po'...io lo continuo ad usare per le gambe se in inverno devo mettere la mini e non faccio lampade da un po'...ma tidico..per un "emergenza" ok ..da usare spesso fa schifo..
ARANCIONE carota ke rimaneva anke sui vestiti che usavo!!!!!! da nn ripetere!!!!
io te lo sconsiglio...a me l' anno scorso a fatto diventare gialla
mai usati :smt018
Grazie ragazzi, ero indeciso se comprarlo o no ... ma sentendo voi mi sa che mi faccio le lampade ciao
Originariamente inviata da andras